CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 118 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1179
Discussione:

[PROMO] Acquista Galaxy S5, Ricevi Gear FIT o Cuffie Level-ON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Mail di validazione della prova d'acquisto arrivata anche a me. Quindi stanno procedendo.

2.  
    Androidiano L'avatar di umern96

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mystica Visualizza il messaggio
    Ho visto la foto di quel utente
    Posso stare tranquillo adesso

[quote name="umern96" post=5730116]Ho visto la foto di quel utente
    Posso stare tranquillo adesso
    Ha registrato il 31 come me [/QUOTE]

Penso che la data che vediamo sia quella in cui ha fatto richiesta del premio, ma non quella in cui ha registrato il telefono. Da cosa ho letto io, aveva già registrato il telefono ad exclusive prima del 30.[/QUOTE]

Quote Originariamente inviato da TommyRs91 Visualizza il messaggio
    In quel caso non dovrebbe esserci scritto "eccezione" perchè sarebbe rientrato normalmente.
    Io ho acquistato il 13 , registrato il 31 e mandata la richiesta lo stesso giorno.
    Ho appena chiamato la Samsung mi ha detto che riceverò il premio e la mail fra 2 giorni .
    Using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E se invece "eccezione" fosse il modo che ha la samsung di differenziare le due promozioni? La prima è automatica per chi acquista dal 30 maggio al 30 giugno, la seconda per loro è un eccezione in quanto aggiunta in un secondo momento per chi aveva registrato prima del 30 maggio.

Androidiano L'avatar di umern96

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrbaseball Visualizza il messaggio
    Mail di validazione della prova d'acquisto arrivata anche a me. Quindi stanno procedendo.
    Quando hai mandato la richiesta ?
    Using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mystica Visualizza il messaggio
    E se invece "eccezione" fosse il modo che ha la samsung di differenziare le due promozioni? La prima è automatica per chi acquista dal 30 maggio al 30 giugno, la seconda per loro è un eccezione in quanto aggiunta in un secondo momento per chi aveva registrato prima del 30 maggio.
    Per un'azienda di questo livello trovo questo modo di differenziazione (se fosse vero) decisamente di basso livello.

Mi sono fatto mandare la foto con la data di acquisto e di registrazione dal mio amico che ha avuta accettata la prova d'acquisto con l'eccezione ed avrà quindi il premio.
    Oltre non mi sbilancio, ovviamente spero bene per tutti ma la sua situazione era questa:
    Immagini allegate
    Ultima modifica di TommyRs91; 09-06-14 alle 18:33
    C:\> TommyRs91

7. Il seguente Utente ha ringraziato TommyRs91 per il post:

umern96 (09-06-14)

Baby Droid L'avatar di Peppe 320d

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgiochi Visualizza il messaggio
    Secondo me va chiuso il Topic anche perché le risposte ci sono a tutto. Ho invasa la casella email di domande riguardo a quando lo hai registrato , non mi arriva l'email , ma quando spediscono ? La cosa non é difficile se l s5 lo avete comprato prima del 30 e registrato dopo il 31 non avete diritto a nulla . Se avete acquistato prima del 30 e registrato prima del 31 oppure avete comprato e registrato dopo il 30 maggio fino al 30 giugno vi arrivano quelle benedette cuffie o orologio che sia . Ci sono problemi più importanti nella vita e non sono di certo un orologio che ti fa leggere i messaggi ne delle cuffie .

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Perdonami, qui si discute poiché non c'è nessuna certezza su questa promozione e i forum servono proprio a condividere le proprie informazioni.
    Grazie a questo forum risparmierò (spero) 200 euro che onestamente, con i tempi che corrono, sono una bella somma.
    Sicuramente non sono cose importanti nella vita ma sono sicuramente cose che piacciono.

Se ritieni che questo thread sia da chiudere poiché "povero" allora mi permetto di consigliarti di non seguirlo più.
    A me interessa molto perciò apprezzo ogni singolo post e continuo a seguirlo con interesse.

Scrivo senza polemica alcuna e mi scuso anticipatamente qualora questo mio post possa sembrare offensivo o provocatorio
    Peppe 320d
    Tablet 7" ePad ZX07a android 2.3.4
    Samsung Galaxy S2 android 2.3.4 rooted
    Samsung Galaxy S5 TIM
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 android 4.0.4
    Samsung Galaxy Note 10.1 android 4.1.2 germania

9. Il seguente Utente ha ringraziato Peppe 320d per il post:

umern96 (09-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Per un'azienda di questo livello trovo questo modo di differenziazione (se fosse vero) decisamente di basso livello.

Mi sono fatto mandare la foto con la data di acquisto e di registrazione dal mio amico che ha avuta accettata la prova d'acquisto con l'eccezione ed avrà quindi il premio.
    Oltre non mi sbilancio, ovviamente spero bene per tutti ma la sua situazione era questa:
    No perché io ho registrato il 29 a Exclusive e registrato il 30 alla promo, quindi rientrato nella seconda promo e non ho nessuna scritta "eccezione"..

Edit: Lo screen del tuo amico dovrebbe essere la conferma che "eccezione" é per chi non rientrava proprio. Poi non so se guardano altre credenziali.
    Ultima modifica di Jack79; 09-06-14 alle 18:49

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    No perché io ho registrato il 29 a Exclusive e registrato il 30 alla promo, quindi rientrato nella seconda promo e non ho nessuna scritta "eccezzione"..
    Perchè tu non sei un eccezione dato che lo hai registrato il 29 e richiesto la promo il 30.

Senior Droid L'avatar di Stark8990

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Non riesco a vedere le due date

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    Non riesco a vedere le due date
    Data di registrazione: 31/05/2014
    Data di acquisto: 14/04/2014

Pagina 27 di 118 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo