Resto speranzoso per ora ancora niente stanno approvando tutta la gente del 31 io l'ho fatta il 2
Resto speranzoso per ora ancora niente stanno approvando tutta la gente del 31 io l'ho fatta il 2
Ultima modifica di Stark8990; 09-06-14 alle 20:43
Quindi io che ho fatto richiesta ieri sicuramente fino alla settimana prossima posso mettermi l'anima in pace!
ciao ragazzi per quanto possa essere utile riporto la mia esperienza, ho fatto domanda l 31/05 e mezz'ora fa ho ricevuto la mail che conferma il mio diritto di ricevere il premio, ho scelto il gear fit con tutto il rispetto per le cuffie che sicuramente saranno stupende ma non me ne farei nullaora lo stato è "in attesa di merce" inoltre sul sito c'è questa frase un pò preoccupante "La consegna avverrà nel giro di un mese circa e comunque entro 180 giorni dalla data di richiesta." entro 180 giorni avrò anche dimenticato di aver particapo a questa iniziativa :P :P speriamo bene
![]()
umern96 (09-06-14)
Acquistato il 22 maggio 2014 (ma era il secobdo..il primo l'ho acquistato l'11 aprile!), registrato il 31, mi é arrivata 5 min fa la validazione della prova d'acquisto e la mail che mi conferma il diritto a ricevere il gear fit e la spedizione nei prossimi giorni!!! Ottimo! Grazie mamma Samsung!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
danilo93android (09-06-14),lucystar74 (10-06-14)
Arrivata stasera mail di conferma di accettazione e spedizione. Comprato il giorno 11/4 registrato su exclisive la sera stessa. Compilato la richiesta del premio il 31/5.
Arrivata ora la mail, 22.48! ho diritto al gear fit! grazie mamma Samsung!
Raga help!
Sapendo della promo ho appena acquistato su Amazon un S5 con garanzia italia, mi sono subito iscritto al minisito, ma non mi fa completare la procedura, dice codice IMEI non valido.
Ora sono certo che il codice IMEI è scritto correttamente, cosa posso fare? Ho già aderito ad altre promo Samsung ed è sempre andato tutto bene...
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
Deve avere un imei appartenente all italia... quindi distribuito da samsung italia no brand o brand dei gestori telefonici italiani tim wind vodafone e h3g. Se lo aquisti da fuoro dall italia pktresti aver axquistato un no brand europe quindi non rientreresti nella promo
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App