Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
themax79 (10-06-14)
Puoi scoprire come risalire al codice IMEI del tuo telefono indipendentemente dal modello e dalla marca di quest’ultimo digitando un semplice codice nella schermata di composizione delle chiamate. Il codice da digitare è *#06# e, una volta composto sullo smartphone o il cellulare in tuo possesso, dovrebbe restituirti le 15 cifre del tuo IMEI.
ciao a tutti . ieri dopo diversi giorni dalla richiesta del regalo e visto che nella pagina samsung exclusive non si poteva controllare lo stato accettazione della richiesta ho mandato a loro un email esponendo il problema e sorpresa stamattina ricevo risposta che la prova di acquisto e valida accettata e che il regalo verrà spedito nel più breve tempo possibile....non mollate
appena arrivata email approvazione. fatta richiesta il 2 giugno. quindi penso che entro stasera riceverete tutti l'email.
cellulare acquistato il 18 aprile registrato il 20 aprile ho aderito alla promozione mandando la foto dello scontrino poco fa arrivata email con esito positivo mi spediscono il regalo.
A che indirizzo hai mandato l'email?
Io ho comprato l's5 il 12 aprile e lo registrai il 13 aprile... ho fatto la registrazione il 3 giugno...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
io ho fatto la registrazione il 31 maggio ma ancora nessuna email di validazione scontrino....
mi sa tocca chiamarli
Galaxy Note 9 black