Ragazzi giusto per fare un censimento, ma i problemi li stanno avendo solo i retroattivi?
Ragazzi giusto per fare un censimento, ma i problemi li stanno avendo solo i retroattivi?
Ragazzi ho avuto una svista! Inserendo il numero d'ordine nel sito exclusive ho messo una cifra sbagliata dandomi un informazione errata. Ho messo il mio numero d'ordine è mi da che aspettano di nuovo informazioni aggiuntive perché quelle inviate non bastano.
Mi hanno scritto che mi hanno inviato una email ma io non la vedo neanche nello Spam! !!
Giuro non so più che fare
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
telefono comprato il 13 aprile,registrato il 6 giugno,il 13 ricevuta mail che ho diritto al premio
ASSURDO......
così, per puro divertimento, ho provato ad inserire come numero d'ordine, un numero prima di me ed uno dopo.....
entrambi sono stati accettati e stanno aspettando la spedizione, mentre a me ancora scrive "La tua prova di acquisto non è ancora stata validata. Attendi l'Email di validazione della prova di acquisto. "
bella questa.......
Fauno...sbocco!
Ma qualcuno l'ha acquistato con partita Iva? A me hanno bocciato la pratica perché sostengono che era destinato unicamente alle persone fisiche.
Appena chiamato il numero verde, che mi ha detto di stare tranquillo xchè i miei dati sono giusti e che devo pazientare xchè a breve mi arriverà la risposta......
boh!!!!!![]()
Fauno...sbocco!
Ciao ragazzi, io come ho scritto in precedenza ho acquistato s5 il 15/05 e registrato su exclusive 1/06 con conseguente riechiesta del regalo. Oggi è arrivata la mail con annullamento della richiesta in quanto sono fuori periodo. Ma come è possibile che ci sono persone nelle mie stesse condizioni a cui hanno permesso di ricevere il premio? Io quasi quasi provo nuovamente a fare la procedura di richiesta. Certo è che non sono coerenti.
Sulla pagina di Facebook di s5 leggo di molti rifiuti di Samsung per chi ha registrato il telefono dopo il 30 maggio avendolo acquistato prima. In effetti ritengo sia giusto premiare chi lo ha registrato appena acquistato. Registrarlo solo per la promozione e pretendere il regalo è troppo facile secondo me.
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge