CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 118 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1179
Discussione:

[PROMO] Acquista Galaxy S5, Ricevi Gear FIT o Cuffie Level-ON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ppaolo22

Smartphone
    Note 4- S5-S2 Huawei mediapad

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ho registrato ieri sul mio account il mio s5 marchiato Tim acquistato online. Sono uno di coloro che non hanno uno scontrino parlante con la dicitura samsung S5 ma in fase di registrazione ho aggiunto anche la foto del seriale come richiesto nel minisito. Spero che sia sufficiente. Per maggiori ragguagli ho contattato la samsung al numero verde ed una operatrice mi ha detto che devo attendere la validazione della prova di acquisto ma che secondo lei mi avrebbero richiesto una dichiarazione del venditore nella quale si attesti che ho acquistato appunto un S5. Speriamo bene, soprattutto spero che mi accettino la validazione in prima istanza. Qualcun altro era nelle mie stesse condizioni e gli hanno accettato tutto senza problemi?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s5 - Huawei g615

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barcollo1 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi
    Stato dell'Ordine
    Data Descrizione
    11/6/2014 Da approvare
    15/6/2014 Pagato
    15/6/2014 In attesa merce

con queste date a qualcuno è già arrivato o siete nella stessa situazione ???'
    Data Descrizione
    13/6/2014 Da approvare
    16/6/2014 Pagato
    16/6/2014 In attesa merce

i dieci giorni che di solito stanno bastando per tutti sono passati, speriamo si muovano

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S5 Black

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ppaolo22 Visualizza il messaggio
    Ho registrato ieri sul mio account il mio s5 marchiato Tim acquistato online. Sono uno di coloro che non hanno uno scontrino parlante con la dicitura samsung S5 ma in fase di registrazione ho aggiunto anche la foto del seriale come richiesto nel minisito. Spero che sia sufficiente. Per maggiori ragguagli ho contattato la samsung al numero verde ed una operatrice mi ha detto che devo attendere la validazione della prova di acquisto ma che secondo lei mi avrebbero richiesto una dichiarazione del venditore nella quale si attesti che ho acquistato appunto un S5. Speriamo bene, soprattutto spero che mi accettino la validazione in prima istanza. Qualcun altro era nelle mie stesse condizioni e gli hanno accettato tutto senza problemi?
    Mi dispiace deluderti!
    Ho acquistato e caricato tutto lunedì nel primo pomeriggio e oggi alle 12.15 mi hanno inviato una mail in cui dicono che dallo scontrino non si evince che il prodotto è un S5 (sul mio scontrino c'è scritto "facile samsung" che è parte di "facile samsung galaxy s5 16gb 4g black" essendo che l'ho preso con un "passa a vodafone").
    Ho chiamato una prima volta e un'operatrice molto scortese mi ha detto di provare a ricaricare lo stesso scontrino...ho fatto una seconda chiamata e l'altra operatrice ha voluto nome e cognome per controllare la mia pratica e mi ha detto di inviare una dichiarazione del venditore da cui si evinca che in data 23/06/2014 a tizio caio è stato venduto un Samsung Galaxy S5!!!
    :o

Qualcuno che è stato nella stessa situazione sa dirmi se sulla dichiarazione serve la dicitura di atto notorio o meno?
    Ultima modifica di IngCiv; 26-06-14 alle 15:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tr3ska Visualizza il messaggio
    Data Descrizione
    13/6/2014 Da approvare
    16/6/2014 Pagato

i dieci giorni che di solito stanno bastando per tutti sono passati, speriamo si muovano
    si appunto speriamo che si muovano da me ancora tutto fermo

Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IngCiv Visualizza il messaggio
    Mi dispiace deluderti!
    Ho acquistato e caricato tutto lunedì nel primo pomeriggio e oggi alle 12.15 mi hanno inviato una mail in cui dicono che dallo scontrino non si evince che il prodotto è un S5 (sul mio scontrino c'è scritto "facile samsung" che è parte di "facile samsung galaxy s5 16gb 4g black" essendo che l'ho preso con un "passa a vodafone").
    Ho chiamato una prima volta e un'operatrice molto scortese mi ha detto di provare a ricaricare lo stesso scontrino...ho fatto una seconda chiamata e l'altra operatrice ha voluto nome e cognome per controllare la mia pratica e mi ha detto di inviare una dichiarazione del venditore da cui si evinca che in data 23/06/2014 a tizio caio è stato venduto un Samsung Galaxy S5!!!
    :o

Qualcuno che è stato nella stessa situazione sa dirmi se sulla dichiarazione serve la dicitura di atto notorio o meno?
    quando l'ho fatto io tutte ste storie non le facevano. Io ho caricato la foto del mio scontrino che non riporta NIENTE (c'è scritto: TELEFONIA €599, oltre ai vari dati del negozio e quelli di un comune scontrino) e quella del retro del telefono... mahhhh

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

(So che è scortese postare senza presentarsi, lo farò asap ç_ç)

Ciao a tutti, volevo chiedere come devo compilare il minisito se voglio far arrivare il regalo a casa di un mio parente, dato che sarò fuori tutto il mese di Luglio e probabilmente anche qualche giorno di Agosto.
    Sono già registrato a Exclusive con i miei dati. (Infatti il dubbio era il fatto che poi i dati non combaciassero tra minisito e Exclusive :v )

Grazie in anticipo e mi scuso se questa domanda è già stata posta

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ppaolo22 Visualizza il messaggio
    Anche io preso online della tim con scontrino con scritto telefonia ma l hanno accettato con la foto del seriale e mi è arrivato ieri il gear fit

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

finalmente qualcosa si smuove
    Stato dell'Ordine
    Data Descrizione
    12/6/2014 Da approvare
    16/6/2014 Pagato
    26/6/2014 In preparazione

level on
    Ultima modifica di Alexx88; 27-06-14 alle 00:17
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    finalmente qualcosa si smuove
    Stato dell'Ordine
    DataDescrizione
    12/6/2014 Da approvare
    16/6/2014 Pagato
    26/6/2014 In preparazione

level on
    Anche a me finalmente qualcosa si Muove:

Cuffie level on
    Stato dell'Ordine:
    DataDescrizione
    30/5/2014*Da approvare*
    9/6/2014*Pagato*
    9/6/2014*In attesa merce*
    26/6/2014*In preparazione

Penso che entro qualche giorno spediranno finalmente

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tr3ska Visualizza il messaggio
    Data Descrizione
    13/6/2014 Da approvare
    16/6/2014 Pagato

ciao sono nella tua stessa situazione, posso chiederti qual'è la 4° cifra del tuo numero d'ordine (dopo 110... per intenderci) ..sto cercando di capire come funzionano le priorità! anche se al telefono l'operatrice mi ha detto che vengono spediti casualmente senza seguire un ordine preciso! io non ci credo molto!

Pagina 85 di 118 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio