CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 118 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1179
Discussione:

[PROMO] Acquista Galaxy S5, Ricevi Gear FIT o Cuffie Level-ON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themax79 Visualizza il messaggio
    [quote name="Omegapocatastasi" post=5820234]in attesa merce dal 19/giugno ...ad oggi 02/luglio ancora nessuna novità! altro che 10 giorni! qua ne sono passati già 15!!!!! SAMSUNG VERGOGNA!
    Cuffie arrivate oggi... sono carine... credevo fossero più grandi...[/QUOTE]

    Nella scatola o il corriere ti hanno dato il ddt??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #992
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Nel sito mi fa pagato e in attesa merce.. Chiedo solo una cosa ossia quando spediscono avvisano con una mail ecc? Danno un numero di riferimento per monitorare la spedizione? Giusto per capire quando arriverà poi.. Non mi importa quando ma almeno sapere quando devo farmi trovare a casa io o chi per me..
    Che ora non mi ricordo se era da specificare o meno il colore del cinturino del Fit.. Che io ricordi ho solo scelto il Fit e basta.. È random il colore?
    Il colore è solo nero, è scritto nel regolamento. Quando spediscono non avvertono..puoi monitorare la spedizione , come fare è scritto nei post precedenti.

  4. #993
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Il regolamento prevede 180 gg per spedire, se non lo avete fatto... Leggetelo!

    Il prossimo che si lamenta che non spediscono, attende il pacco senza partecipare al forum

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    ziouca (03-07-14)

  6. #994
    Androidiano L'avatar di Spinners


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano City
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Il regolamento prevede 180 gg per spedire, se non lo avete fatto... Leggetelo!

    Il prossimo che si lamenta che non spediscono, attende il pacco senza partecipare al forum
    Assolutamente condivisibile. Peraltro è un regalo. Magari fossero solo questi i problemi.
    Ciao !

    Spinner

    Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

  7. #995
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Altra mail per richiedere la bolla di consegna/ddt se non c'è nella confezione del regalo:

    servizioclientisamsung@jakala.com

  8. #996
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per informazione quanto tempo ci hanno messo a voi a validare la prova d'acquisto?

  9. #997
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McFly Visualizza il messaggio
    Per informazione quanto tempo ci hanno messo a voi a validare la prova d'acquisto?
    2/3 giorni
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #998
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    mestre
    Messaggi
    187
    Smartphone
    super gs2 bianco:-D

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cavolo è un regalo... un pò di pazienza! A me sono arrivate le cuffie dopo 20 gg.... cuffie stupende raga... e si sente anche parecchio bene!(il valore è di 200€) Aspettare ne vale la pena!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  11. #999
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,223
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Una domanda. Attesa merce che significa? Nel senso Samsung Italia da chi attende la merce? Dalla casa madre?
    My Google+: Google+

  12. #1000
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,926

    Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppusu Visualizza il messaggio
    Mod, perchè hai cancellato la mia risposta?
    Probabilmente perché non era utile ai fini della discussione... Come questo.
    Chiedi al mod in questione in pm spiegazioni, non con post ot, è scritto anche sul regolamento
    Grazie.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 100 di 118 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy