CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 118 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1179
Discussione:

[PROMO] Acquista Galaxy S5, Ricevi Gear FIT o Cuffie Level-ON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispaniko17 Visualizza il messaggio
    ahahahhah, sei un grande ;-))) la cosa che mi fà morir dal ridere è quando chiedono le cose e c'è un post sù quella domanda o nella stessa pagina o in quella precedente..non certo a pagina 5, per dire
    infatti...........

  2.  
  3. #1052
    Androidiano L'avatar di stream81


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rederik79 Visualizza il messaggio
    Purtroppo hai tempo fino ad oggi. Prova a chiamare al numero verde di Samsung exclusive
    Io ho registrato l'S5 ieri (8 luglio) ma non mi ha fatto fare la richiesta del premio perché la scadenza era il 7. Ho chiamato il numero verde ma mi han detto che non ho rispettato le tempistiche.. va beh ci ho provato!

  4. #1053
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Io ho la pratica in attesa merce dal primo di luglio.. Normale giusto?
    Normalissimo hanno sono 180 giorni di tempo per spedire!
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  5. #1054
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    ancora continuiamo con le stesse domande, e ancora con la stessa cronostoria

    ennesimi post ripetitivi, cancellati

    leggete le ultime due o tre pagine e avrete tutte le notizie che vi servono, oltre alla prima pagina

  6. #1055
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ok.. Capito

  7. #1056
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    Ho comprato un gear fit ha un signore che ha aderito alla promo dell's5
    ma la garanzia come funziona? Il tipo mi ha fornito il numero d'ordine di samsung exclusive il traching della consegna del.corriere e l'email della conferma della promo
    La bolla che era allegata al pacco l'ha persa.
    In caso di problemi come faccio a far valere la garanzia?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #1057
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciabolan Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    Ho comprato un gear fit ha un signore che ha aderito alla promo dell's5
    ma la garanzia come funziona? Il tipo mi ha fornito il numero d'ordine di samsung exclusive il traching della consegna del.corriere e l'email della conferma della promo
    La bolla che era allegata al pacco l'ha persa.
    In caso di problemi come faccio a far valere la garanzia?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Digli di richiederla a Servizioclientisamsung@jakala.com e girartela

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #1058
    Androidiano L'avatar di Spinners


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano City
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciabolan Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    Ho comprato un gear fit ha un signore che ha aderito alla promo dell's5
    ma la garanzia come funziona? Il tipo mi ha fornito il numero d'ordine di samsung exclusive il traching della consegna del.corriere e l'email della conferma della promo
    La bolla che era allegata al pacco l'ha persa.
    In caso di problemi come faccio a far valere la garanzia?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Non so come funzioni in Samsung, visto che si sono dimostrati scorretti. Ma ogni apparecchio ha un numero con il quale si risale alla data di vendita ed al canale di vendita e la garanzia legale dovrebbe valere già solo in base a quei dati. Poi visto come agiscono sono capaci di dirti che non sanno da dove arriva ..

    Io ho un bel gear fit nuovo in scatola arrivato come promo, ma non ho più il telefono .. Proprio una bella esperienza in Samsung non c'è che dire.
    Ciao !

    Spinner

    Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

  10. #1059
    Androidiano VIP L'avatar di ppaolo22


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mola di Bari
    Messaggi
    1,635
    Smartphone
    Note 4- S5-S2 Huawei mediapad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, qualcuno sa come poter controllare lo stato dell'ordine? Non riesco più ad accedere alla pagina relativa.
    Paolo
    Galaxy S5
    Galaxy S2
    Huawei mediapad

  11. #1060
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ppaolo22 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, qualcuno sa come poter controllare lo stato dell'ordine? Non riesco più ad accedere alla pagina relativa.
    http://www.samsung.com/it/promo/tvpr..._smart_tv.html

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 106 di 118 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy