ancora continuiamo con le stesse domande, e ancora con la stessa cronostoria
ennesimi post ripetitivi, cancellati
leggete le ultime due o tre pagine e avrete tutte le notizie che vi servono, oltre alla prima pagina
Ok.. Capito
Ciao ragazzi
Ho comprato un gear fit ha un signore che ha aderito alla promo dell's5
ma la garanzia come funziona? Il tipo mi ha fornito il numero d'ordine di samsung exclusive il traching della consegna del.corriere e l'email della conferma della promo
La bolla che era allegata al pacco l'ha persa.
In caso di problemi come faccio a far valere la garanzia?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Digli di richiederla a Servizioclientisamsung@jakala.com e girartela
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non so come funzioni in Samsung, visto che si sono dimostrati scorretti. Ma ogni apparecchio ha un numero con il quale si risale alla data di vendita ed al canale di vendita e la garanzia legale dovrebbe valere già solo in base a quei dati. Poi visto come agiscono sono capaci di dirti che non sanno da dove arriva ..
Io ho un bel gear fit nuovo in scatola arrivato come promo, ma non ho più il telefono .. Proprio una bella esperienza in Samsung non c'è che dire.
Ciao !
Spinner
Samsung Galaxy S5 + Gear Fit
Salve ragazzi, qualcuno sa come poter controllare lo stato dell'ordine? Non riesco più ad accedere alla pagina relativa.
Paolo
Galaxy S5
Galaxy S2
Huawei mediapad
http://www.samsung.com/it/promo/tvpr..._smart_tv.html
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App