Tutte le volte che leggo questi post spesso ripetitivi...., post da ansia che trà l'altro, la fate venire a chi vive sereno...., hanno 180 giorni pari a 6 mesi per la consegna (settembre-ottobre), che trà l'altro e un regalo..., e che comunque anche se fossero a pagamento..., non cambierebbe....![]()
Non pensateci![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
bhe l'ultima domanda non è ripetitiva è a mio avviso molto utile... sapere che spediscono anche con merce in attesa... da me il corriere bartolini ti rilascia cedolina ma non fa firmare niente, come fai a sapere che non sia stato consegnato ad altre persone con stesso nome ( o fregato) cosa che già mi è successo?
GALAXY S5
Io cmq a quelli che dá in attesa merce gli arriva dico...che culo ;-)) a me mai successo e ho partecipato a un po di promo samsung
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
scusate io vado qui
https://store.samsung.com/it/ng/my-s...my-order/login
inserisco numero d'ordine ed email (che sono gli unici 2 campi richiesti)
e mi dice "password non valida"
ma sono rinco****iti alla samsung? xD
posso sapere cortesemente dove andare per controllare il numero d'ordine?
ho provato anche a inserire la password ma non risulta nessun ordine!
http://www.promoexclusive.it/rts/sol...cdOrder=xxxxxx dove trovi le x metti il tuo numero ordine
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
e vi posso dire per esperienza che oltre la bolla di consegna del fit occorre presentare la fattura/garanzia dell's5! perchè ( a detta di un centro assistenza samsung di roma ) il ddt non è una fattura..ma un documento di trasporto e la stessa sasmsung solo con quella non passerebbe gli interventi di garanzia sul fit.[/QUOTE]
Ok...e se il fit lo hai preso da qualcuno che yi ha venduto solo l'orologio? Se leggi nel regolamento SAMSUNG dichiara che basta il ddt
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho provato a sentire telefonicamente la samsung per capire come di devo comportare in caso di interventi in garanzia sul gear fit
Mi hanno risposto che occorre la bolla
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App