CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 118 primaprima ... 85898106107108109110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1179
Discussione:

[PROMO] Acquista Galaxy S5, Ricevi Gear FIT o Cuffie Level-ON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CionniAsd Visualizza il messaggio
    Questa almeno è una bella sorpresa! Da che data risultavi in attesa merce?
    Quoto la domanda

  2.  
  3. #1072
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Tutte le volte che leggo questi post spesso ripetitivi...., post da ansia che trà l'altro, la fate venire a chi vive sereno...., hanno 180 giorni pari a 6 mesi per la consegna (settembre-ottobre), che trà l'altro e un regalo..., e che comunque anche se fossero a pagamento..., non cambierebbe....
    Non pensateci
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #1073
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    SAMSUNG S3 SAMSUNG S5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Tutte le volte che leggo questi post spesso ripetitivi...., post da ansia che trà l'altro, la fate venire a chi vive sereno...., hanno 180 giorni pari a 6 mesi per la consegna (settembre-ottobre), che trà l'altro e un regalo..., e che comunque anche se fossero a pagamento..., non cambierebbe....
    Non pensateci
    bhe l'ultima domanda non è ripetitiva è a mio avviso molto utile... sapere che spediscono anche con merce in attesa... da me il corriere bartolini ti rilascia cedolina ma non fa firmare niente, come fai a sapere che non sia stato consegnato ad altre persone con stesso nome ( o fregato) cosa che già mi è successo?
    GALAXY S5

  5. #1074
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io cmq a quelli che dá in attesa merce gli arriva dico...che culo ;-)) a me mai successo e ho partecipato a un po di promo samsung

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #1075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate io vado qui

    https://store.samsung.com/it/ng/my-s...my-order/login

    inserisco numero d'ordine ed email (che sono gli unici 2 campi richiesti)

    e mi dice "password non valida"

    ma sono rinco****iti alla samsung? xD

    posso sapere cortesemente dove andare per controllare il numero d'ordine?
    ho provato anche a inserire la password ma non risulta nessun ordine!

  7. #1076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omegapocatastasi Visualizza il messaggio
    scusate io vado qui

    https://store.samsung.com/it/ng/my-s...my-order/login

    inserisco numero d'ordine ed email (che sono gli unici 2 campi richiesti)

    e mi dice "password non valida"

    ma sono rinco****iti alla samsung? xD

    posso sapere cortesemente dove andare per controllare il numero d'ordine?
    ho provato anche a inserire la password ma non risulta nessun ordine!
    Puoi controllare sulle email

  8. #1077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrBroWn Visualizza il messaggio
    Puoi controllare sulle email
    ma se hanno apppena detto che a uno gli è arrivato e risultava ancora in stato "in attesa merce"

  9. #1078
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omegapocatastasi Visualizza il messaggio
    scusate io vado qui

    https://store.samsung.com/it/ng/my-s...my-order/login

    inserisco numero d'ordine ed email (che sono gli unici 2 campi richiesti)

    e mi dice "password non valida"

    ma sono rinco****iti alla samsung? xD

    posso sapere cortesemente dove andare per controllare il numero d'ordine?
    ho provato anche a inserire la password ma non risulta nessun ordine!
    http://www.promoexclusive.it/rts/sol...cdOrder=xxxxxx dove trovi le x metti il tuo numero ordine

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #1079
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omegapocatastasi Visualizza il messaggio
    ma se hanno apppena detto che a uno gli è arrivato e risultava ancora in stato "in attesa merce"
    Ecco qua, ora non ci dormite più
    A uno è successo, ed ecco la fobia dell'attesa merce

    Sicuro che monk non avesse ragione?

  11. #1080
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispaniko17 Visualizza il messaggio
    [quote name="mrbaseball" post=5855298][quote name="hispaniko17" post=5852328]Digli di richiederla a Servizioclientisamsung@jakala.com e girartela

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    e vi posso dire per esperienza che oltre la bolla di consegna del fit occorre presentare la fattura/garanzia dell's5! perchè ( a detta di un centro assistenza samsung di roma ) il ddt non è una fattura..ma un documento di trasporto e la stessa sasmsung solo con quella non passerebbe gli interventi di garanzia sul fit.[/QUOTE]

    Ok...e se il fit lo hai preso da qualcuno che yi ha venduto solo l'orologio? Se leggi nel regolamento SAMSUNG dichiara che basta il ddt

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Ho provato a sentire telefonicamente la samsung per capire come di devo comportare in caso di interventi in garanzia sul gear fit
    Mi hanno risposto che occorre la bolla


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 108 di 118 primaprima ... 85898106107108109110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy