Digli di richiederla a Servizioclientisamsung@jakala.com e girartela
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Conosci i tempi di risposta?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Digli di richiederla a Servizioclientisamsung@jakala.com e girartela
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Conosci i tempi di risposta?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Conosci i tempi di risposta?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
dipende, di solito in un paio di giorni si riesce ad avere.
EDIT:
visto che la pagina MAGIA DISNEY è ko, vi indico altri 2 siti dove controllare agilmente l'andamento dell'ordine:
Samsung - Dati di spedizione
OPPURE
Samsung - Dati di spedizione
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
CionniAsd (14-07-14)
a me è arrivato ieri funziona egregiamente ma ha talmente poche funzioni..un microfono almeno potevano mettercelo per effettuare ricerche mandare messaggi ecc.. comunque c'è già qualche applicazione sviluppata da utenti non samsung che potete trovare sul playstore scrivendo "gear" aggiungono molte funzioni che fanno diventare questo dispositivo un pò più interessante rispetto alle risorse che offre la samsung di default![]()
scusa è!!!! ma questo è proprio il periodo che uno va in ferie!!! nel regolamento c'è scritto che provano 3 volte a bussarti alla porta! e in caso contrario se lo tengono!!!
SCUSAMI SE SONO UN Pò IN ANSIA!
SAMSUNG VERAMENTE POCA SERIETA'!!!!
OLTREUTTO IO è DAL 17 GIUGNO QUINDI QUASI UN MESE CHE ASPETTO
è GIA ARRIVATO A TUTTI ANCHE A GENTE CHE L'HA ACQUISTATO IL 29 GIUGNO, CIOè BEN 2 SETTIMANE DOPO DI ME!!!
TUTTO QUESTO è ASSURDO!!!
A titolo di curiosità, io sto in attesa merce dal 26 giugno, qualcuno con lo stesso periodo ha ricevuto già il Gear??
Grazie.
---
Digli di richiederla a Servizioclientisamsung@jakala.com e girartela
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie mille il venditore mi ha appena spedito la bolla
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Digli di richiederla a Servizioclientisamsung@jakala.com e girartela
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie mille il venditore mi ha appena spedito la bolla
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ottimoooo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Poco fa ho chiamato Samsung exclusive per chiarire sta cosa delle consegne senza preavviso. In pratica aggiornano il sito dove controllare lo stato solo dopo la comunicazione di Bartolini dell'avvenuta spedizione. Quindi se quest'ultimo non gli comunica il codice di spedizione non aggiornano il sito e può succedere che consegnino senza che noi ne sappiamo nulla
My Google+: Google+
lolloandro (15-07-14)