CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 118 primaprima ... 95999107108109110111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1179
Discussione:

[PROMO] Acquista Galaxy S5, Ricevi Gear FIT o Cuffie Level-ON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispaniko17 Visualizza il messaggio
    [quote name="sciabolan" post=5852319]Ciao ragazzi
    Ho comprato un gear fit ha un signore che ha aderito alla promo dell's5
    ma la garanzia come funziona? Il tipo mi ha fornito il numero d'ordine di samsung exclusive il traching della consegna del.corriere e l'email della conferma della promo
    La bolla che era allegata al pacco l'ha persa.
    In caso di problemi come faccio a far valere la garanzia?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Digli di richiederla a Servizioclientisamsung@jakala.com e girartela

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Conosci i tempi di risposta?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1082
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciabolan Visualizza il messaggio
    Digli di richiederla a Jakala Group | The point of excellence in marketing services and digital solutions e girartela

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Conosci i tempi di risposta?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]


    dipende, di solito in un paio di giorni si riesce ad avere.

    EDIT:

    visto che la pagina MAGIA DISNEY è ko, vi indico altri 2 siti dove controllare agilmente l'andamento dell'ordine:

    Samsung - Dati di spedizione

    OPPURE

    Samsung - Dati di spedizione

  4. #1083
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrBroWn Visualizza il messaggio
    Quoto la domanda
    era in attesa merce dal 17/6
    oggi è stato aggiornato, risulta spedito il 10/7 e consegnato il 14/7

    panzane, il gear mi è arrivato la settimana scorsa!
    Il mio Canale YouTube R1cR1

    My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

  5. Il seguente Utente ha ringraziato r1cr1z per il post:

    CionniAsd (14-07-14)

  6. #1084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me è arrivato ieri funziona egregiamente ma ha talmente poche funzioni..un microfono almeno potevano mettercelo per effettuare ricerche mandare messaggi ecc.. comunque c'è già qualche applicazione sviluppata da utenti non samsung che potete trovare sul playstore scrivendo "gear" aggiungono molte funzioni che fanno diventare questo dispositivo un pò più interessante rispetto alle risorse che offre la samsung di default

  7. #1085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ecco qua, ora non ci dormite più
    A uno è successo, ed ecco la fobia dell'attesa merce

    Sicuro che monk non avesse ragione?

    scusa è!!!! ma questo è proprio il periodo che uno va in ferie!!! nel regolamento c'è scritto che provano 3 volte a bussarti alla porta! e in caso contrario se lo tengono!!!

    SCUSAMI SE SONO UN Pò IN ANSIA!

    SAMSUNG VERAMENTE POCA SERIETA'!!!!

    OLTREUTTO IO è DAL 17 GIUGNO QUINDI QUASI UN MESE CHE ASPETTO

    è GIA ARRIVATO A TUTTI ANCHE A GENTE CHE L'HA ACQUISTATO IL 29 GIUGNO, CIOè BEN 2 SETTIMANE DOPO DI ME!!!

    TUTTO QUESTO è ASSURDO!!!

  8. #1086
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omegapocatastasi Visualizza il messaggio
    scusa è!!!! ma questo è proprio il periodo che uno va in ferie!!! nel regolamento c'è scritto che provano 3 volte a bussarti alla porta! e in caso contrario se lo tengono!!!

    SCUSAMI SE SONO UN Pò IN ANSIA!

    SAMSUNG VERAMENTE POCA SERIETA'!!!!

    OLTREUTTO IO è DAL 17 GIUGNO QUINDI QUASI UN MESE CHE ASPETTO

    è GIA ARRIVATO A TUTTI ANCHE A GENTE CHE L'HA ACQUISTATO IL 29 GIUGNO, CIOè BEN 2 SETTIMANE DOPO DI ME!!!

    TUTTO QUESTO è ASSURDO!!!
    han fatto 3 promo insieme, ci stà che ci siano dei ritardi...

  9. #1087
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    A titolo di curiosità, io sto in attesa merce dal 26 giugno, qualcuno con lo stesso periodo ha ricevuto già il Gear??

    Grazie.
    ---

  10. #1088
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispaniko17 Visualizza il messaggio
    [quote name="sciabolan" post=5852319]Ciao ragazzi
    Ho comprato un gear fit ha un signore che ha aderito alla promo dell's5
    ma la garanzia come funziona? Il tipo mi ha fornito il numero d'ordine di samsung exclusive il traching della consegna del.corriere e l'email della conferma della promo
    La bolla che era allegata al pacco l'ha persa.
    In caso di problemi come faccio a far valere la garanzia?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Digli di richiederla a Servizioclientisamsung@jakala.com e girartela

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Grazie mille il venditore mi ha appena spedito la bolla


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #1089
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciabolan Visualizza il messaggio
    [quote name="hispaniko17" post=5852328][quote name="sciabolan" post=5852319]Ciao ragazzi
    Ho comprato un gear fit ha un signore che ha aderito alla promo dell's5
    ma la garanzia come funziona? Il tipo mi ha fornito il numero d'ordine di samsung exclusive il traching della consegna del.corriere e l'email della conferma della promo
    La bolla che era allegata al pacco l'ha persa.
    In caso di problemi come faccio a far valere la garanzia?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Digli di richiederla a Servizioclientisamsung@jakala.com e girartela

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Grazie mille il venditore mi ha appena spedito la bolla


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Ottimoooo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. #1090
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,223
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Poco fa ho chiamato Samsung exclusive per chiarire sta cosa delle consegne senza preavviso. In pratica aggiornano il sito dove controllare lo stato solo dopo la comunicazione di Bartolini dell'avvenuta spedizione. Quindi se quest'ultimo non gli comunica il codice di spedizione non aggiornano il sito e può succedere che consegnino senza che noi ne sappiamo nulla
    My Google+: Google+

  13. Il seguente Utente ha ringraziato rederik79 per il post:

    lolloandro (15-07-14)

Pagina 109 di 118 primaprima ... 95999107108109110111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy