Visualizzazione stampabile
-
Funzione "cerca"
Salve, vorrei sapere se è possibile trovare una app o magari c'è già una funzione cerca. Per intenderci una funzione equivalente a quella di Iphone. La funzione cerca la parola immessa in tutto il dispositivo, file, app, mail...a mio parere è molto utile per recuperare cose che in un primo momento non ci sono sembrate importanti. Un' esempio. Magari io mi iscrivo a questo forum per avere qualche informazione ma poi per anni non mi loggo più. Dopo anni che mi sono già scordato tutto ricapito in una situazione tale che effettuo di nuovo la procedura di iscrizione ma non potrò andare aventi perché il sito dice che la mail è già presente ma io non avrò la psw. A questo punto con questa funzione io scriverei androidiani e mi butterei be fuori il risultato della mail ricevuta di conferma iscrizione e nome utente e da li partire per recuperare il mio account. Cosa ne pensate?
-
Non so se l'iphone fa veramente quello che dici, o se era un esempio
Ma su s5 c'è S_Finder nel pannello notifiche
Vedi se può risolvere il tuo problema
-
Ok, lo farò e vi aggiorno. Grazie per la dritta
-
Questa funzione è ottima, come serve a me. Peccato che crasha spesso. Capita anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matte2612
Questa funzione è ottima, come serve a me. Peccato che crasha spesso. Capita anche a voi?
Impostazioni /gestione applicazioni /tutte /S_Finder /cancella cache /cancella dati /riavvia
Prova così
-
Non cambia. Ho capito che per andare bene bisogna chiuderla dal task manager ogni volta che si effettua una ricerca
-
Sicuramente col tempo migliorerà, per ora non so dirti perché non la uso, la testerò di più appositamente, son curioso adesso
Edit: ho provato a fare una decina di ricerche al volo, semplicemente uscendo e richiamando l'applicazione, tutto ok, nessun problema
-
Non saprei. Io ti confermo che dopo la prima ricerca per farne una seconda devo andare a chiudere dal task. Almeno ora sembra non cadere più l'app, semplicemente non trova più nulla dopo il primo cerca. Rimane cmq ottima, mi basta solo chiudere e riaprire. Grazie comunque
-
A me funziona, e anche bene
Prova a rifare quello che ho detto prima, ma invece di riavviare , spegnilo e fai un Wise cache partition da recovery