lettore di impronte scomodissimo
ciao a tutti. sto usando questo telefono da pochi giorni e francamente se non l'avessi pagato 349 euro sarei rimasto molto deluso perchè non ha a mio parere motivo di un costo così elevato. ma non voglio fare dibattiti... una cosa che mi delude particolarmente è la scomodità del lettore di impronte che secondo me userà solo chi prende il telefono in mano massimo 3 volte al giorno.... sperando di sbagliarmi, spero che qualcuno mi possa consigliare un metodo più efficace e sbrigativo che quello che uso io (spero senza aver capito granchè)
- passare il dito per qualche centimetro fino al tasto home..
in pratica lo trovo scomodissimo per chi lo usa con una mano e impossibile perchè il dito deve essere perfettamente dritto.. chi lo usa con una mano inevitabilmente avrà il pollice obliquo
svariati tentativi di cui tanti non funzionanti
qualcuno ha usato qualche metodo più efficace e rapido?
grazie
2 allegato(i)
[Galaxy S5] Lettore d'impronte morto
Ciao a tutti, stamattina provando a sbloccare lo schermo mi sono accorto che il lettore d'impronte non dava segni di vita!!!
L'ho sbloccato con la password ma se cerco di rimettere lo sblocco con impronte mi ritorna questo messaggio:
Allegato 138728
Questa è la mia configurazione:
Allegato 138729
A qualcun'altro è capitato un problema simile? Ho provato a cercare ma pare che sia capitato solo a me!!!
lettore di impronte come iphone 5s
È possibile usare il lettore di impronte del galaxy s5 come quello di iphone 5s, cioè senza trascinare il dito?