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Discussione:

[PROMO] Samsung Rimborsa l'IVA con buoni sconto per altri prodotti (Galaxy S5)

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  1. #111
    Senior Droid L'avatar di Leopard


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    Quote Originariamente inviato da Cristian95 Visualizza il messaggio
    Volevo mettere lo screen ma non me lo fa mettere, sto scrivendo con tapatalk, mi dice di registrarmi ecc...comunque ho mandato la foto della fattura e dopo un po mi è arrivata l'email che il rimborso mi è stato accettato
    Acquistato pure io con Vodafone a rate. Registrato ieri sera(con fattura vodafone) ma questa mattina mi è arrivata la mail di confermare il documento di acquisto.

    Nella mail però è indicato questo.

    https://www.dropbox.com/s/7m0nxp99b7...2008.04.24.png

    Provo dopo a caricare il contratto firmato,perchè la fattura pare non vada bene.
    SAMSUNG GS5 GOLD - HUAWEI P7 BIANCO


  2.  
  3. #112
    Baby Droid


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    ok, mi sono iscritto al club exclusive senza avere ancora il cellulare in mano, basta l'imei (stava in fattura)
    quando si accede al minisito della promozione invece per l'iscrizione occorre il seriale che non ho, ma c'è scritto che c'è tempo fino al 24 agosto per farlo.

  4. #113
    Baby Droid


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    Sembra tutto ok, vero?

    Ora sorgono i problemi però, il telefono mi è arrivato ieri e subito mi sono accorto che la temperatura del display forse ha qualcosa che non va, sembra avere una patina giallina soprattutto su sfondi bianchi e grigi e lo rende poco piacevole da vedere. Tutta la storia la trovate nel thread dei problemi al display, in sostanza potrei

    1) dare in garanzia il prodotto a samsung,
    2) fare la sostituzione presso lo shop online, aprirebbero una pratica di DOA
    3) fare il recesso e amen

    Se vado di garanzia non ci sarebbero problemi per la promozione, solo che è brutto mandare subito lo smartphone appena preso in garanzia. Me lo sconsigliate anche voi, vero?

    Se lo shop me lo sostituisce non ho idea di come comportarmi con samsung e i buoni...al numero verde samsung sono stati vaghi, mi han detto comunque di registrare quello che ho tra le mani adesso intanto, e l'ho fatto.

    Il recesso ho sempre paura dei cavilli: dopo aver aderito alla promozione online pensate possano sorgere problemi per il recesso? Ma mettiamo che accettassero il recesso, come comportarmi poi con samsung e i buoni?

    Help, sono nella confusione più totale.
    Ultima modifica di skryabin; 19-08-14 alle 16:38

  5. #114
    Baby Droid


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    Niente da fare, sono stato dinuovo al centro tim 4g retail e mi hanno fornito un altro ddt che non è valido per il concorso.

    Qualcuno è riuscito ad avere la fattura da telecom?

  6. #115
    Androidiano


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    a qualcuno poi è arrivato il buono o comunque stato spedito??

  7. #116
    Senior Droid


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    Oggi provo a chiamare il servizio clienti exclusive... ho registrato regolarmente un s5 preso da amazon e non uno preso con la wind perchè dicevano che non andava bene il contratto che inviavo dove era riportato cmq costo e rate etc etc...

    Ieri mi è arrivata la fattura da 599 come riportato sul contratto quindi vorrei esigere di rientrare nella promozione cavolo..

  8. #117
    Senior Droid


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    Chiamato e la ragazza dolcemente mi ha detto che mi attacco al piffero...

    Fanno i fighi e poi non valgono i contratti e ci può stare.. ma se da quel contratto ora io ho in mano una fattura di 599 (stesso importo che era riportato sul contratto inviato) perchè mai non dovrebbe valere ?

    Bah.. exclusive non penso sia il nome corretto ma vabbè...


    Qualcuno sa dirmi eventuali indirizzi mail per reclami ?

    Sul sito sponsorizzano solo chat e telefono..
    Ultima modifica di paolob79; 26-08-14 alle 10:43

  9. #118
    Baby Droid


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    Salve ragazzi e buona giornata a tutti, sono nuovo di questo forum e non conosco bene l e vostre regole, comunque ho una domanda, ho due dispositivi registrati i quali hanno avuto accesso alla promozione, mi hanno inviato la mail di validazione e fin qui tutto ok, adesso però trovo nello stato 25/08/2014 ANL Ad entrambi i dispositivi, ho chiamato il servizio client é l'operatrice mi ha detto che significa anolalia e che stanno verificando, a qualcuno risulta ANL, sapete dirmi qualcosa grazie in anticipo

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


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    Quote Originariamente inviato da paolob79 Visualizza il messaggio
    Chiamato e la ragazza dolcemente mi ha detto che mi attacco al piffero...

    Fanno i fighi e poi non valgono i contratti e ci può stare.. ma se da quel contratto ora io ho in mano una fattura di 599 (stesso importo che era riportato sul contratto inviato) perchè mai non dovrebbe valere ?

    Bah.. exclusive non penso sia il nome corretto ma vabbè...


    Qualcuno sa dirmi eventuali indirizzi mail per reclami ?

    Sul sito sponsorizzano solo chat e telefono..
    D'accordissimo che "Exclusive" è solo una presa in giro (enorme!!), ma il termine di scadenza per la registrazione sul minisito della promozione, per regolamento, era il 24/8. Tant'è vero che ad oggi la promozione risulta "chiusa". Inoltre il termine per l'acquisto era dal 19 luglio al 17 agosto. Dal 1° settembre cominceranno ad evadere le spedizioni dei buoni per chi ha partecipato nei termini. In che data hai registrato e compilato i dati? Se eri nei termini, allora devi per forza rientraci, altrimenti mi spiace ma non hai fatto in tempo.

    Fonte: Punti 10.4 e 10.1 del Regolamento.

  11. #120
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    D'accordissimo che "Exclusive" è solo una presa in giro (enorme!!), ma il termine di scadenza per la registrazione sul minisito della promozione, per regolamento, era il 24/8. Tant'è vero che ad oggi la promozione risulta "chiusa". Inoltre il termine per l'acquisto era dal 19 luglio al 17 agosto. Dal 1° settembre cominceranno ad evadere le spedizioni dei buoni per chi ha partecipato nei termini. In che data hai registrato e compilato i dati? Se eri nei termini, allora devi per forza rientraci, altrimenti mi spiace ma non hai fatto in tempo.

    Fonte: Punti 10.4 e 10.1 del Regolamento.
    La registrazione del prodotto e della richiesta era nei tempi.. però non accettavano la copia del contratto con wind.. ti arriva la mail indicando che hai 3 o 5 giorni di tempo per integrare la parte mancante o no nconforme..

    Ok ma io t imando un contratto che indica il prezzo, firmato etc etc... tu non lo accetti e va beh.. mi rassegno.. poi ora mi arriva la fattura che sarebbe stata accettata tranquillamente e mi dici che non posso fare niente.. ma io nei tempi ho provato a registrarmi.

    Vabbè era giusto per capire se avevo almeno modo di poterli "insultare" tramite mail o qualche canale ufficiale.. telefonicamente la tizia mi sorride dicendo che non sono più in tempo.. gli ho pure detto che da regolamente ok ma io avevo provato a fare tutto nei tempi ma a loro non andava bene il contratto e la fattura l'ìho ricevuta ora... amen.

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