CERCA
PER MODELLO
Pagina 7 di 33 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 330
Discussione:

[PROMO] Samsung Rimborsa l'IVA con buoni sconto per altri prodotti (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io lo preso da eprice a prezzo pieno pagato in contanti e normale che me la anno appovata

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andalu1981 Visualizza il messaggio
    Io lo preso da eprice a prezzo pieno pagato in contanti e normale che me la anno appovata

Anche io pagato in contanti su negozio Ebay..
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non ci resta che pazientare per l'arrivo dei buoni

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andalu1981 Visualizza il messaggio
    Non ci resta che pazientare per l'arrivo dei buoni

Si infatti...

Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Senior Droid

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Mi togliete una curiosità che ancora non ho capito.. I buoni alla fine si possono spendere solo oer prodotti Samsung giusto? Dove trovo i posti dove sono spendibili ?

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolob79 Visualizza il messaggio
    Mi togliete una curiosità che ancora non ho capito.. I buoni alla fine si possono spendere solo oer prodotti Samsung giusto? Dove trovo i posti dove sono spendibili ?
    Si,solo per prodotti a marchio Samsung(come da regolamento).La lista dei negozi affiliati alla promo,ti sarà inviata assieme alla mail di validazione della promo

EDIT: puoi visualizzarli anche qui,per cercare il più vicino a casa tua: http://www.promoexclusive.it/rts/sol...oreLocator.jsp
    Ultima modifica di Galaxys4lover; 08-08-14 alle 23:48
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

domandina semplice semplice!!
    a maggio ho registrato su exclusive un s5 e ho ricevuto il galaxy gear fit. la settimana scorsa ho comprato un altro s5 per mio padre, registrato sempre su exclusive a mio nome e partecipato alla promo x la richiesta dei buoni rimborso iva, due giorni fà mi è arrivato la convalida della promo e a breve dovrebbero arrivarmi i buoni.. arriviamo alla domanda.. dovrei comprare un terzo s5 da regalare alla mia ragazza.. se registro anche questo a mio nome su exclusive e faccio la richiesta dei buoni rimborso iva per questo terzo s5 dite che me l'accettano o me li rifiutano? chiedo questo perchè tra le clausole del regolamento leggo "Per ogni codice fiscale registrato, saranno erogati al massimo due premi, anche nel caso in cui Prodotti Promozionati registrati fossero in numero superiore a due". Il discorso è che i prodotti promozionati registrati considerando il "vecchio" s5 di maggio sarebbero 3, però la richiesta per i buoni sarebbe il secondo s5 e dovrei quindi rientrarci.. che dite la rischio?? chiamo loro x essere sicuri?? o creo un nuovo account exclusive a nome della mia ragazza così son sicuro, anche se nella fattura d'acquisto che manderò a loro per la richiesta del premio apparirebbe il mio nome..

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gattobianco Visualizza il messaggio
    domandina semplice semplice!!
    a maggio ho registrato su exclusive un s5 e ho ricevuto il galaxy gear fit. la settimana scorsa ho comprato un altro s5 per mio padre, registrato sempre su exclusive a mio nome e partecipato alla promo x la richiesta dei buoni rimborso iva, due giorni fà mi è arrivato la convalida della promo e a breve dovrebbero arrivarmi i buoni.. arriviamo alla domanda.. dovrei comprare un terzo s5 da regalare alla mia ragazza.. se registro anche questo a mio nome su exclusive e faccio la richiesta dei buoni rimborso iva per questo terzo s5 dite che me l'accettano o me li rifiutano? chiedo questo perchè tra le clausole del regolamento leggo "Per ogni codice fiscale registrato, saranno erogati al massimo due premi, anche nel caso in cui Prodotti Promozionati registrati fossero in numero superiore a due". Il discorso è che i prodotti promozionati registrati considerando il "vecchio" s5 di maggio sarebbero 3, però la richiesta per i buoni sarebbe il secondo s5 e dovrei quindi rientrarci.. che dite la rischio?? chiamo loro x essere sicuri?? o creo un nuovo account exclusive a nome della mia ragazza così son sicuro, anche se nella fattura d'acquisto che manderò a loro per la richiesta del premio apparirebbe il mio nome..
    Di regola si intende per ogni promozione, non credo che Samsung voglia limitare la tua voglia di acquistare i suoi prodotti
    Comunque c'è il numero verde per chiedere con maggiore sicurezza, ma sono sicuro che puoi registrarlo tranquillamente
    Anche perché la precedente (alla quale hai partecipato) era per un regalo ogni codice fiscale, quindi se hai avuto i buoni.....

10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

gattobianco (09-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

bene accettata anche la mia, dovrebbe essere 91€ come scritto sulla fattura, è confermato che spediscono dal 25 i buoni???

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Di regola si intende per ogni promozione, non credo che Samsung voglia limitare la tua voglia di acquistare i suoi prodotti
    Comunque c'è il numero verde per chiedere con maggiore sicurezza, ma sono sicuro che puoi registrarlo tranquillamente
    Anche perché la precedente (alla quale hai partecipato) era per un regalo ogni codice fiscale, quindi se hai avuto i buoni.....
    ti ringrazio per la risposta.. ora cerco il numero e lunedì li chiamo per sentire che mi dicono..
    che tu sappia esiste anche un indirizzo email dove scrivergli? almeno in casi di problemi una risposta scritta vale più di una risposta data a voce..
    grazie!

Pagina 7 di 33 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio