Ragazzi qualcuno ha provato gli adattatori WIRELESS (non la cover originale Samsung) con la batteria maggiorata?
ciao a tutti
pure io sto valutando il kit wireless di ricarica, come gia' detto piu' volte non tanto per la "pigrizia" ma per la facilita' con cui si rovina lo sportellino USB e conseguente perdita della impermeabilita' come e' successo ad un amico... dal mio punto di vista acquisterei la cover rigorosamente originale (mi fa specie che la bianca la si trova tipo a 14 euri mentre la nera costa il doppio anche se scontata...) e poi eventualmente un caricatore anche di altre marche visto che ce ne sono parecchi... voi che ne pensate?
Samsung SM-S901B/DS
ROM: Stock
Huawei Watch
E vari ammenniccoli androidosi
che più di 40 eurini non mi va di spendere fra cover e caricatore, ovviamente originale. aspetto che cali il prezzo.
@laro294
leggendo in giro si capisce che il "tappeto" ha un range di azione molto limitato, non vorrei che la cover sia "di troppo"...
assolutamente d'accordo... certo che se anche il nero scendesse di prezzo e lo si potesse acquistare ad una cifra adeguata... mi frena anche il fatto che ho un fantastico bumper Spigen che ovviamente, utilizzando la cover S Charge non potrei piu' usarlo![]()
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 01-12-14 alle 16:13 - Motivo: Unito post consecutivo
Samsung SM-S901B/DS
Huawei Watch
Se vi servono gli accessori.....io ho tutto visto che ho venduto l's5. Anche la Cover diztronic che entra con il dorso di ricarica.
Alla fine non sono convinto: il back cover originale Samsung garantisce l'impermeabilita' ma risulta piu' spesso quindi dovrei salutare la mia cover Spigen... soluzioni alternative come la FoneSalesman slimpwrcard si montano con il back originale ma NON garantiscono l'impermeabilita', infatti sul sito nelle FAQ qualcuno chiede:
- "Hi! Will the ip67 rating still be maintained with this card installed?"
la laconica risposta e':
- " Yes, installing the PWRslim card can affect the water resistance of the phone."
o non hai capito la domanda o non conosci il significato della parola "yes"
in ogni caso, leggendo in giro, sembra che molti abbiano riscontrato una perdita dell'impermeabilita'... non e' che come detto pagine indietro ci sguazzo in piscina vista la stagione ma mi darebbe assai fastidio che il coperchietto dietro si deformasse a causa di questo "corpo estraneo".
quindi al momento sono qui che non so bene che fare... qualcuno ha altre esperienze in merito?
Samsung SM-S901B/DS
Huawei Watch
Samsung SM-S901B/DS
Huawei Watch