CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 126
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per RICARICA WIRELESS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laro294 Visualizza il messaggio
    Salve androidiani sono nuovo nel forum e non vedo l ora di potermi aggiornare sulle ultime novità tecnologiche che ci sono sul mercato. Sono in possesso di un Samsung S5 e ho visto sul web che è possibile effettuare la ricarica della batteria tramite dispositivo wireless. Ho comprato una tappetino IQ e un ricevitore da attaccare alla batteria. Poggio il telefono sul tappetino e inizia a caricarsi. Fin qui tutto bene finché non decido di mettere una Cover protettiva e la ricarica wireless non funziona più. Come mai ciò? Ho visto video di utenti che possono ricaricare il telefono mettendo uno strato di ceramica tra il ricevitore interno e il tappetino ma non capisco bene la dinamica. qualcuno che ha conoscenza sulla ricarica wireless può esporre la sua esperienza? Grazie a tutti
    Unisco argomento al thread ufficiale accessori wireless...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno ha provato gli adattatori WIRELESS (non la cover originale Samsung) con la batteria maggiorata?

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung SM-G950F

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    pure io sto valutando il kit wireless di ricarica, come gia' detto piu' volte non tanto per la "pigrizia" ma per la facilita' con cui si rovina lo sportellino USB e conseguente perdita della impermeabilita' come e' successo ad un amico... dal mio punto di vista acquisterei la cover rigorosamente originale (mi fa specie che la bianca la si trova tipo a 14 euri mentre la nera costa il doppio anche se scontata...) e poi eventualmente un caricatore anche di altre marche visto che ce ne sono parecchi... voi che ne pensate?
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

che più di 40 eurini non mi va di spendere fra cover e caricatore, ovviamente originale. aspetto che cali il prezzo.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung SM-G950F

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Unisco argomento al thread ufficiale accessori wireless...
    @laro294

leggendo in giro si capisce che il "tappeto" ha un range di azione molto limitato, non vorrei che la cover sia "di troppo"...

Quote Originariamente inviato da klan Visualizza il messaggio
    che più di 40 eurini non mi va di spendere fra cover e caricatore, ovviamente originale. aspetto che cali il prezzo.
    assolutamente d'accordo... certo che se anche il nero scendesse di prezzo e lo si potesse acquistare ad una cifra adeguata... mi frena anche il fatto che ho un fantastico bumper Spigen che ovviamente, utilizzando la cover S Charge non potrei piu' usarlo
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 01-12-14 alle 16:13 - Motivo: Unito post consecutivo
    Samsung SM-S901B/DS
    Huawei Watch

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Se vi servono gli accessori.....io ho tutto visto che ho venduto l's5. Anche la Cover diztronic che entra con il dorso di ricarica.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung SM-G950F

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emix2001 Visualizza il messaggio
    Se vi servono gli accessori.....io ho tutto visto che ho venduto l's5. Anche la Cover diztronic che entra con il dorso di ricarica.
    hai il s charge originale?
    Samsung SM-S901B/DS
    Huawei Watch

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung SM-G950F

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Alla fine non sono convinto: il back cover originale Samsung garantisce l'impermeabilita' ma risulta piu' spesso quindi dovrei salutare la mia cover Spigen... soluzioni alternative come la FoneSalesman slimpwrcard si montano con il back originale ma NON garantiscono l'impermeabilita', infatti sul sito nelle FAQ qualcuno chiede:

- "Hi! Will the ip67 rating still be maintained with this card installed?"

la laconica risposta e':

- " Yes, installing the PWRslim card can affect the water resistance of the phone."

o non hai capito la domanda o non conosci il significato della parola "yes"

in ogni caso, leggendo in giro, sembra che molti abbiano riscontrato una perdita dell'impermeabilita'... non e' che come detto pagine indietro ci sguazzo in piscina vista la stagione ma mi darebbe assai fastidio che il coperchietto dietro si deformasse a causa di questo "corpo estraneo".

quindi al momento sono qui che non so bene che fare... qualcuno ha altre esperienze in merito?
    Samsung SM-S901B/DS
    Huawei Watch

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    Alla fine non sono convinto: il back cover originale Samsung garantisce l'impermeabilita' ma risulta piu' spesso quindi dovrei salutare la mia cover Spigen... soluzioni alternative come la FoneSalesman slimpwrcard si montano con il back originale ma NON garantiscono l'impermeabilita', infatti sul sito nelle FAQ qualcuno chiede:

- "Hi! Will the ip67 rating still be maintained with this card installed?"

la laconica risposta e':

- " Yes, installing the PWRslim card can affect the water resistance of the phone."

o non hai capito la domanda o non conosci il significato della parola "yes"

in ogni caso, leggendo in giro, sembra che molti abbiano riscontrato una perdita dell'impermeabilita'... non e' che come detto pagine indietro ci sguazzo in piscina vista la stagione ma mi darebbe assai fastidio che il coperchietto dietro si deformasse a causa di questo "corpo estraneo".

quindi al momento sono qui che non so bene che fare... qualcuno ha altre esperienze in merito?
    Chiesi anche io in privato e.... L'impermeabilità la si perde. Per questo ho acquistato la cover originale Samsung, più ingombrante è vero, ma che tutto sommato va bene, anche perché si livella in prossimità della fotocamera (evitando graffi a quest'ultima)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung SM-G950F

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Chiesi anche io in privato e.... L'impermeabilità la si perde. Per questo ho acquistato la cover originale Samsung, più ingombrante è vero, ma che tutto sommato va bene, anche perché si livella in prossimità della fotocamera (evitando graffi a quest'ultima)
    alla fine ho ceduto... ho acqustato pure io il kit originale Samsung, fortunatamente l'ho trovato in Austria a 39 euro... dovrebbe arrivarmi a breve, appena arrivo vi scrivo le mie impressioni!
    Samsung SM-S901B/DS
    Huawei Watch

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio