CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 126
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per RICARICA WIRELESS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di emy81059


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Grazie per la cortese risposta. Dove é scritto sul sito del produttore? Io non sono riuscito a trovarlo... Comunque dopo un pó di tempo che la stai usando che impressioni hai?
    S5 PWRcard - Qi Wireless Charging Receiver Card Coil for Samsung Galaxy S5 SV | Fonesalesman

    a destra scorrendo sotto KEY FEATURES

    rispetto alla cover originale QI,carica + lentamente ,la nota positiva e' che posso utilizzare bumper che prima non potevo usare perche' la cover originale QI e' + alta.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato emy81059 per il post:

    Odysseos (01-08-14)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non è solo questione di pigrizia. Ho un s2 e a forza di attacca stacca per ricaricare la usb non funziona più per il trasferimento dati ma va solo per la ricarica... M per la ricarica wireless non è meglio a utilizzare il kit originale Samsung che comprende anche la Back Cover??

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma l' s charger kit non esiste blu?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No solo bianco e nero, almeno per adesso. Cmq ho visto che su miniinthebox ci sono accessori con la stessa funzionalità e non su deve cambiare la back cover in quanto vi é tipo una scheda da posizionare sulla batteria e poi tramite il dispositivo si può ricaricare il telefono... il prezzo permette di risparmiare una 30 di euro, ma la domanda é conviene prendere un oggetto non marchiato samsung?? Se volete maggiori info metto link

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di pepped


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    441
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buon giorno.
    Io per non sbagliare ho comprato la s-view cover da amazon germania. Rispetto a quella che c'è qui in italia questa ha già integrato la scheda per la ricarica wireless ed è tutto originale .
    In più ho preso anche la base per la ricarica sempre samsung.
    Li ho presi li perchè si risparmia, in totale ho speso 80€.

    Samsung EP-VG900BBEGWW S View Custodia per Carica Induttivo, Nero: Amazon.it: Elettronica

    Samsung EP-P100IEWEGWW - Charging Pad Wireless per Galaxy S IV, Colore: Bianco [Importato da Francia]: Amazon.it: Elettronica

    Questi sono i link di quelli italiani

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Molto probabilmente oggi acquisterò il kit originale samsung per la ricarica wireless. Volevo chiedere, se il telefono si surriscalda(supera la temperatura della ricarica con fili?) durante la ricarica e se la bumper come cover va bene oppure non entra?
    La bumper che avrò (ancora mi deve arrivare) è questa: EUR ? 14.71 - Personalizzato Inciso Slim respingente del metallo Shell per Samsung Galaxy i9600 S5 con il tasto del metallo, Gadget a Spedizione Gratuita da MiniInTheBox! (guardate le foto sotto la pagina)

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Guarda che per utilizzare il pad di ricarica wireless hai bisogno di una cover che consenta la ricarica per induzione magnetica, per cui dovresti prenderne una originale Samsung, o quantomeno una simile. La bumper credo proprio che non la puoi utilizzare.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Guarda che per utilizzare il pad di ricarica wireless hai bisogno di una cover che consenta la ricarica per induzione magnetica, per cui dovresti prenderne una originale Samsung, o quantomeno una simile. La bumper credo proprio che non la puoi utilizzare.
    Lo so, infatti chiedevo se entrava o meno... però credo che vada bene perché se vedi le foto si sovrappone sulla cover proprio poco non sarà nemmeno 1mm

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Mah, non so che dirti... so che la cover per la ricarica è un po più spessa rispetto a quella standard, potrebbe anche non andare bene. Mi sa che l'unica é provare...
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Mah, non so che dirti... so che la cover per la ricarica è un po più spessa rispetto a quella standard, potrebbe anche non andare bene. Mi sa che l'unica é provare...
    Hai ragione... però spendere 60 euro e poi non va bene :/ Ho provato a chiedere al sito dove ho comprato la bumper

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy