La cover è esattamente uguale a quella che monta originariamente. Che intendi per hard cover?
rapasave (06-02-15)
Entrambe morbide di quel materiale che chiamano tpu, ben rifinite tutte e due proteggono bene il telefono, mi è caduto (purtroppo) un paio di volte e non si è fatto assolutamente nulla
per chi ha comprato al batteria maggiorata originale della samsung da 3500 mi puo dire come si trova? esteticamente è bruttino da vedere e pesa parecchio?
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"
Ciao, sapreste indicarmi qualche bumper (solo per i bordi quindi) adatto al telefono con batteria maggiorata da 3500? Grazie
Io sinceramente l ho presa e usata qualche giorno..lo spessore del Tel e il peso si sentono in mano..certo l autonomia ê fenomenale ma per ora sono tornato a quella originale.é troppo bombato dietro e pesantuccio.
Ciao a tutti, sono intenzionato a prendere una batteria maggiorata ma che non sia più spessa. Nel thread dell's4 ci sono info sulle varie PolarCell etc etc , su S5 qualcuno le ha provate ?
Vorrei prendere una carica da tavolo originale Samsung che ha già la sua batteria da 2800 e magari una PolarCell da 3000 (stesso size).