CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 141
Discussione:

[INFO]Batteria Maggiorata per Galaxy S5 (Consigli & Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David125 Visualizza il messaggio
    sono interessato anche io alla batteria maggiorata, c'è da dire che lo screen postato da omarkudsi92 non è nulla di che però...al momento ho accanto a me il mio S5 con 1 giorno e 19 ore e 5 ore di schermo...ho ancora il 10% di batteria, quindi mi sa che hai ancora moltissimo da ottimizzare!

    ad ogni modo, io ho una cover di quelle in plastica rigida e in cui il telefono dentro si incastra...mi sapete dire se con la nuova cover potrei ancora utilizzarla?
    5 ore di schermo con wifi gps dati lte attivi?
    io più di 4 ore a spremerlo non riesco a fare... ovviamente sempre tutto attivo luminosità automatica +3

    comunque un paragone interessante sarebbe trovare una foto comparativa tra i due s5 con back cover montate per decidere...

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di omarkudsi92


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanobrandizi Visualizza il messaggio
    5 ore di schermo con wifi gps dati lte attivi?
    io più di 4 ore a spremerlo non riesco a fare... ovviamente sempre tutto attivo luminosità automatica +3

    comunque un paragone interessante sarebbe trovare una foto comparativa tra i due s5 con back cover montate per decidere...
    Questo è il risultato di ieri: luminosità automatica 5+ , geolocalizzazione e a basso consumo, wifi e dati attivi. Aggiungo anche che ho giocato a modern kombat 4 per 15 min.
    Immagini allegate
    SAMSUNG GALAXY S5 - LOLLIPOP 5.0 BUILD BOA3 (POLAND)

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omarkudsi92 Visualizza il messaggio
    Questo è il risultato di ieri: luminosità automatica 5+ , geolocalizzazione e a basso consumo, wifi e dati attivi. Aggiungo anche che ho giocato a modern kombat 4 per 15 min.
    in pratica david125 ha migliori risultati con l'originale...
    Attendo una sua risposta

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho letto le discussioni su questa batteria maggiorata, ma ancora non ho chiarito il mio dubbio : questa batteria da 3500 (originale sia chiaro) cambia veramente l'autonomia o è una spesa inutile? Vorrei una risposta da chi la usa da un pò, giusto per fare il paragone con la stock....

  6. #35
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho letto le discussioni su questa batteria maggiorata, ma ancora non ho chiarito il mio dubbio : questa batteria da 3500 (originale sia chiaro) cambia veramente l'autonomia o è una spesa inutile? Vorrei una risposta da chi la usa da un pò, giusto per fare il paragone con la stock....
    Chiaro che cambia, non avrebbe il senso avere la stesso autonomia o inferiore di quellla fornita originalmente....
    A spanne dovresti fare circa un giorno in piu', logicamente tutto stà a come si usa il telefono....
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Chiaro che cambia, non avrebbe il senso avere la stesso autonomia o inferiore di quellla fornita originalmente....
    A spanne dovresti fare circa un giorno in piu', logicamente tutto stà a come si usa il telefono....
    Chiaro, ma siccome ho visto i risultati di chi ha postato e non mi sono sembrati, come altri hanno sottolineato, niente di eccezionale. ....volevo un nuovo feedback per capire se la situazione è migliorata o no....cosa 40 euro originale, non per qualcosa

  8. #37
    Androidiano L'avatar di omarkudsi92


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Chiaro, ma siccome ho visto i risultati di chi ha postato e non mi sono sembrati, come altri hanno sottolineato, niente di eccezionale. ....volevo un nuovo feedback per capire se la situazione è migliorata o no....cosa 40 euro originale, non per qualcosa
    Aspettiamo di vedere i risultati degli altri con gli screen e poi confrontiamo. Io l'ho spremuto al massimo per questo non mi è durato 1 giorno e mezzo o 2 giorni come qualcuno afferma.
    SAMSUNG GALAXY S5 - LOLLIPOP 5.0 BUILD BOA3 (POLAND)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato omarkudsi92 per il post:

    Onoreromano (03-11-16)

  10. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Lo dico perché questi:
    Li ho fatti con il secondo o terzo ciclo di carica con batteria originale. ...mai più successo, post aggiornamento l'autonomia è diminuita...ma non male credo...

  11. #39
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può suggerirmi una custodia che possa contenere il telefono dotato della backcover per batteria maggiorata per favore?

  12. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi,qualcuno saprebbe dirmi se la cover wireless è compatibile con questa batteria ????Grazie

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy