Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Impostazioni >gestione applicazioni >ultima finestra a destra ci sono le applicazioni disattivate >scriviteli >riattiva tutto >riavvia >riprova
azz... ne ho + di 40 a voglia segnarle tutte....
-
Quote:
superfox74
azz... ne ho + di 40 a voglia segnarle tutte....
le ho rispristinate tutte ma nulla....
-
Quote:
superfox74
le ho rispristinate tutte ma nulla....
E allora c'è qualcosa che non va
Direi di provare con un wipe cache da recovery
Se non basta, allora un reset completo
Ultima domanda, ma da sempre, o da dopo un aggiornamento?
-
Quote:
dieguccio
E allora c'è qualcosa che non va
Direi di provare con un wipe cache da recovery
Se non basta, allora un reset completo
Ultima domanda, ma da sempre, o da dopo un aggiornamento?
da sempre. in verità non è che lo uso era solo per provarlo tutto qui
-
Quote:
superfox74
da sempre. in verità non è che lo uso era solo per provarlo tutto qui
Modello del tuo S5?
Che versione è l'applicazione?
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Modello del tuo S5?
Che versione è l'applicazione?
ho risolto...ho cancellato i dati della haelth service ed è andato
-
Quote:
superfox74
ho risolto...ho cancellato i dati della haelth service ed è andato
bene...... ;)
-
per chi potrebbe servire qui è disponibile l'ultima versione (3.5.5.0036) di SHelth gentilmente postata da @Sh0K... funzionante anche sulle versioni lollipop...
-
A voi è presente la funzione per la misurazione della saturazione?
-
Quote:
6630top
A voi è presente la funzione per la misurazione della saturazione?
Io non la vedo. .. precisamente come viene chiamata?
-
Vedi l'immagine
Ps come si inserisce lo spoiler?
-
@6630top
stai riproponendo le stesse domande poste nell'altro thread, siamo nella stessa sezione, quindi le risposte non cambieranno....
ti avevo indicato il link, perchè di solito prima di postare, è bene consultare l'indice, il thread in rilievo alla sezione
non avevi sbagliato, ma meglio postare nei thread indicati nell'indice per seguire meglio i vari riscontri.... ;)
A riguardo dell'applicazione, noi sull'S5, non abbiamo tali funzioni sul S'Health, come la funzione confort che segnala l'umidità presente ad esempio su S4 e non sul nostro...,, quindi quelle funzioni da te citate le hanno i terminali predisposti ;)
(in modalità avanzata, sugli strumenti trovi la funzione spoiler: [Spoiler] immagine [ /Spoiler] )
-
Scusami, non volevo riempire il forum con la mia richiesta. Quindi la funzione di rilevazione della saturazione é solo del note 4? Bha...nn finirò mai di essere disgustato dalle scelte di Samsung :(
-
Ragazzi ho un problema, ho s5 da il giorno 16. Appena preso mi ha chiesto subito l'aggiornamento nuovo e lho installato, tutto perfetto tranne s health, lo vorrei sempre attivo per confrontare giorno dopo giorno i miei risultati, solo che se mi fermo per un po di tempo senza muovermi si interrompe il conteggio e non riparte più finché non rientro nell app, stessa cosa se chiudo le app aperte, come risolvo? Vorrei fosse sempre attivo
-
Quote:
simius91
Ragazzi ho un problema, ho s5 da il giorno 16. Appena preso mi ha chiesto subito l'aggiornamento nuovo e lho installato, tutto perfetto tranne s health, lo vorrei sempre attivo per confrontare giorno dopo giorno i miei risultati, solo che se mi fermo per un po di tempo senza muovermi si interrompe il conteggio e non riparte più finché non rientro nell app, stessa cosa se chiudo le app aperte, come risolvo? Vorrei fosse sempre attivo
Controlla la versione di shealt... sui primi fw lolllipop dava quel problema ma con gli aggiornamenti successivi il problema è stato risolto
Qui c'èra la possibilità si scaricare una versione funzionante che ho ancora adesso installata
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6547425
-
Ok la provo e ti faccio sapere grazie mille
-
ragazzi ho fatto una prova e ho scoperto che il contapassi aumenta il numero dei passi anche mentre si guida...ma è mai possibile ???
-
Quote:
machinehead
ragazzi ho fatto una prova e ho scoperto che il contapassi aumenta il numero dei passi anche mentre si guida...ma è mai possibile ???
A meno che non percorri una strada piena di buche con la prima marcia, non dovrebbe farlo. .. [emoji16]
Il mio SHealth non lo fa!
-
Stamattina per caso apro "samsung app." e mi propone un aggiornamento di S Health alla versione 4.1 credo forse quella del "S6" , una volta aggiornato non l'ho rileva ne "samsung app" ne "play store" ma l' app. funziona normalmente.
-
Quote:
noviz
Stamattina per caso apro "samsung app." e mi propone un aggiornamento di S Health alla versione 4.1 credo forse quella del "S6" , una volta aggiornato non l'ho rileva ne "samsung app" ne "play store" ma l' app. funziona normalmente.
Si... è almeno 3-4 giorni che mi ha fatto questo aggiornamento. ..
Ce l'ho anch'io. Funziona anche se è cambiata qualcosina. ..
-
Ho letto di questo nuovo aggiornamento, ma non lo trovo nè sul Galaxy App nè sul Play Store.. Eppure ho aggiornato anch'io a Lollipop il mio telefono.. Se poi lo cerco via web sul Play store mi da dispositivo non compatibile.. Per caso non è ancora stato rilasciato ufficialmente per tutti?
-
Quote:
gimmy3000
Ho letto di questo nuovo aggiornamento, ma non lo trovo nè sul Galaxy App nè sul Play Store.. Eppure ho aggiornato anch'io a Lollipop il mio telefono.. Se poi lo cerco via web sul Play store mi da dispositivo non compatibile.. Per caso non è ancora stato rilasciato ufficialmente per tutti?
ma dipenderà sicuramente dal firmware installato e si è aggiornato automaticamente!
io ho il fw BOC7 UK...
-
-
Il mio firmware è l'ultimo ITA, ma l'aggiornamento di S Health l'ho ricevuto circa un paio di giorni fa.. Molto probabilmente hanno dato precedenza ai firmware più recenti, come l'ultimo tedesco che è appena uscito e a quelli inglesi!
-
S Health v. 4.1.1.0037
S Health ver. 4.1.1.0037
Qualcuno ha già aggiornato questa applicazione all'ultima versione? Avete notato problemi con la sync con gear fit?
Perchè a me l'allenamento di questa mattina non me lo riposta in "corsa" (dopo che ieri l'altro invece me ne portava due uno del fit ed uno dell's health).
-
Quote:
Shandy
Qualcuno ha già aggiornato questa applicazione all'ultima versione? Avete notato problemi con la sync con gear fit?
Perchè a me l'allenamento di questa mattina non me lo riposta in "corsa" (dopo che ieri l'altro invece me ne portava due uno del fit ed uno dell's health).
sposto nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sa...ostazioni.html
usiamo il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni ;)
qui avrai più visibilità per il tuo problema...
-
Scusatemi... Evidentemente non ho impostato buone chiavi di ricerca. Grazie kmd
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
-
Quote:
Shandy
S Health ver. 4.1.1.0037
Mio motivo personale e principale perchè da lollipo sono ritornato a kitkat,
probabilmente l'applcazione non si è integrata bene alla nuova versione del terminale, spesso non sincronizzava tutte le attività dal Gear, a volte lo fà a volte no, oltre a ricevere a volte errori di chiusura forzata dell'applicazione.
Ti suggerirei un wipe cache, e un reset all'applicazione, ma io le avveo provate tutte senza buoni risultati
Quote:
Shandy
Scusatemi... Evidentemente non ho impostato buone chiavi di ricerca. Grazie kmd
Inviato dal mio SM-T210 usando
Androidiani App
a parte il tasto cerca, in rilievo a questa sezione c'è questo thread ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...vi-thread.html
-
ragazzi non so se la sezione sia quella giusta,chiedo scusa in caso di errore,trovo che s-healt non calcola bene i km percorsi in base ai passi,vedo che i km che mi indica sono troppi,lo fa anche a voi?
-
S Health
Ciao a tutti! Ho riscontrato un problema nell'utilizzo di S Heath sul mio nuovo S5 comprato 2 giorni fa: quando utilizzo la funzione della misurazione della frequenza cardiaca, metto il dito sopra al sensore, si accende la luce e il telefono si blocca, la luce rimane accesa e il telefono totalmente bloccato comincia a spegnersi e lo spegnimento non si completa ma si blocca!!! E la lucina rossa rimane accesa durante tutto questo... ogni volta devo togliere la batteria per sistemarlo... fino a questa mattina non ha dato mai nessun problrma... sapreste dirmi qualcosa a riguardo? Devo tornare al negozio per farlo sistemare?
Grazie in anticipo a tutti!
-
Quote:
Dirily
Ciao a tutti! Ho riscontrato un problema nell'utilizzo di S Heath sul mio nuovo S5 comprato 2 giorni fa: quando utilizzo la funzione della misurazione della frequenza cardiaca, metto il dito sopra al sensore, si accende la luce e il telefono si blocca, la luce rimane accesa e il telefono totalmente bloccato comincia a spegnersi e lo spegnimento non si completa ma si blocca!!! E la lucina rossa rimane accesa durante tutto questo... ogni volta devo togliere la batteria per sistemarlo... fino a questa mattina non ha dato mai nessun problrma... sapreste dirmi qualcosa a riguardo? Devo tornare al negozio per farlo sistemare?
Grazie in anticipo a tutti!
sposto nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sa...tazioni-2.html
-
ragazzi ma con la nuova versione di s-healt come si fa il backup e il ripristino dati? nella voce sincronizzazione non ci riesco,grazie
-
Quote:
fabrizio1988
ragazzi ma con la nuova versione di s-healt come si fa il backup e il ripristino dati? nella voce sincronizzazione non ci riesco,grazie
Apri l'applicazione: in alto a destra > impostazioni > backup ripristino.
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Apri l'applicazione: in alto a destra > impostazioni > backup ripristino.
ci ho provato ma non lo trovo,magari mi puoi postare uno screen? grazie mille
-
Quote:
fabrizio1988
ci ho provato ma non lo trovo,magari mi puoi postare uno screen? grazie mille
Versione applicazione:
3.5.5.0036
Ecco:
-
@xXx_Enzo_xXx io ho la versione 4.1,infatti con l'ultimo aggiornamento quella voce che gentilmente mi hai postato non la trovo più,comunque grazie
-
Quote:
fabrizio1988
@
xXx_Enzo_xXx io ho la versione 4.1,infatti con l'ultimo aggiornamento quella voce che gentilmente mi hai postato non la trovo più,comunque grazie
Ancora non mi e arrivato l'aggiornamento..., attendi risposta da qualcuno che abbia aggiornato ;)
-
Quote:
fabrizio1988
@
xXx_Enzo_xXx io ho la versione 4.1,infatti con l'ultimo aggiornamento quella voce che gentilmente mi hai postato non la trovo più,comunque grazie
sulla versione 4.1.1.0037 andando nell'app, in alto a destra su "altro" l'unica possibilità è impostazioni e account, sincronizzare i dati con l'account samsung... e mi funziona
-
Quote:
kmd
sulla versione 4.1.1.0037 andando nell'app, in alto a destra su "altro" l'unica possibilità è impostazioni e account, sincronizzare i dati con l'account samsung... e mi funziona
ho visto ma non riesco a ripristinare i dati e fare un backup
-
Quote:
fabrizio1988
ho visto ma non riesco a ripristinare i dati e fare un backup
si, io ho avuto problemi quando ho installato questa versione a seguito dell'installazione del nuovo firmware.... mi sono perso tutti i dati e pensavo di avere sbagliato qualcosa, ma effettivamente si può solo sincronizzare con l'account samsung mentre prima ti lasciava salvare un backup sul telefono se non ricordo male...