Ciao ho un problema su shealt e s5: e da circa 10 giorni che se mi collego con l account mi dice sempre errore nel server provare più tardi! Ho già resettato ma l errore persiste. Idea a riguardo?? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao ho un problema su shealt e s5: e da circa 10 giorni che se mi collego con l account mi dice sempre errore nel server provare più tardi! Ho già resettato ma l errore persiste. Idea a riguardo?? Grazie
anche a me lo fa
anch'io lo uso e ho il tuo stesso problema: anche una scheda in palestra è variata, tra cardio e bicicletta per esempio. Possibile che non abbiano pensato a utenti di questo tipo? Nessun tecnico Samsung ci legge?
vengo da un s4,sul quale avevo la vecchia versione di s-health,
avendo ora un s5,mi si e' aggiornata l'app alla versione 3.2.0.0011
e' possibile che siano spariti altri tipi di allenamenti,oltre a corsa,camminata,ciclismo ed escursione?
prima c'era l'elenco con pesistica,e tantissimi altri..ora non riesco a trovarli..
Ti consiglio di chiedere in sezione applicazioni, visto che parla di un app che viene aggiornata su tutti i dispositivi Samsung
Discussioni con stesso argomento unite
Meglio rimanere in sezione s5.
Nella sezione generale si perderebbe senza risposta
a quanto pare,nessuno si e' accorto della differenza della nuova versione..
Inizialmente me la apriva e funzionava bene, ho abilitato i permessi di root e andava ancora, poi per vari motivi ho fatto l'unroot e ora S Health crasha ogni volta che tento di aprirla, ho provato a reinstallarla, rimettere i permessi di root ma niente, consigli su cosa fare?
Primo tentativo è cancellare i dati dell'applicazione da gestione applicazioni >tutte >spegnere ed effettuare un wipe cache partition da recovery
un saluto a tutti, scusa monk, volevo chiedere il tuo aiuto, io ho il problema che quando clicco s-health non visualizzo tutte le iconcine, mi manca quella del cuore per controllare i battiti cardiaci, come posso fare per ripristinarla, grazie
adesso sono al lavoro ed ho un altro cellulare, questa sera proverò e poi ti farò sapere, grazie
perfetto monk come mi avevi suggerito, sei grande, grazie ciao
Ciao...da quando ho disattivato il contapassi dopo qualche giorno mi ricorda di riattivarlo. Ma non ha capito che non me ne frega niente! .. come cavolo si fa a fare in modo che non mi arrivi la notifica senza disattivare l app?
a voi con l'ultimo aggiornamento il cardiofrequenzimetro continua a funzionare?
a me no, uso la ver 3.2.2.0005, quella dopo non fa funziona il sensore, con e senza root
Oggi prima di affrontare una bella camminata ho riattivato l'applicazione S Health il contapassi, ovviamente l'ho messo in modalità di visualizzare i dati dal gear fit, ma non viene sincronizzato nulla, nonostanti io faccio "sincronizza ora" dall'applicazione s'Health
Già provato resettare entrambe le app ( fit e s'healt) ma nulla, premetto che fino un mese piu fa' andavano ed erano sincronizzati, il dispositivo fit è associato correttamente....
L'health contapassi usato da telefono direttamente funziona, quindi e questione di sincronizzazione...., perchè non sincronizza il contapassi dal fit?
Ciao a tutti ragazzi volevo esporvi un problema che ho avuto con S health. ieri sera mi risultava un aggiornamento, che ho fatto tranquillamente. adesso quando provo ad accedervi mi chiede una password, che non avevo mai impostato. come posso risolvere?
Aggiornamento fatto adesso anch io....
premetto che non la usavo, per cui avevo cancallto i dati dall'aplicazione
Dopo l'aggiornamento sia all'app successivamente ulteriore aggiornamento al S'Healt Service, ho aperto e configurato (rirpistino automatico )l'applicazione senza problemi
Ti suggerirei di andare su gestisci applicazioni e cancellare la cache o solo i dati che comunque verra rirpistinata la configurazione ecc all'apertura dell'app stessa ;)
stesso scherzo che ha fatto a me, deve scaricare s-health service, e poi ti torna a funzionare.
Salve
Vorrei poter cancellare tutta la cronologia di s healt. Ovvero vorrei azzerare tutte le misure cardio che ho effettuato e tutti i giorni in cui ho usato il contapassi. Ovviamente senza cancellare il mio profilo ed i miei dati inseriti.
È possibile farlo? Come?
aggiungo alla domanda fatta precedentemente che sono riuscito a trovare l'opzione per bloccare il contapassi ma non un'opzione che riesca a cancellare tutta la cronologia salvata automaticamente.
Insomma vorrei poter azzerare tutto, non mi interessa sapere il numero dei passi che ho effettuato 2 anni fa!
Possibile che non si possa fare?
Attendo risposta
Ragazzi buongiorno.
Come faccio a misurare la temperatura e l'umidità con S-Health? non trovo più la funzione.
Grazie e Auguri a tutti di Buon Natale :)
Ciao, non riesco a disattivare il contapassi, non trovo più il tasto per mettere in pausa, in pratica è da giorni che mi conta i passi 24 ore su 24. Ho provato a disinstallarlo, fare un wipe cache, reinstallarlo, ma il risultato non cambio, l'unico modo per spegnere il contapassi e disattivare il programma..... Mi sapete consigliare,?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Già fatto, però il tasto per spegnere il contapassi continua a non esserci....
Risolto, adesso per stoppare il contapassi devi andare nel menu a tendina...... Non caposco perché abbiano tolto il tasto che era più comodo.....
C'è una voce "metti in pausa il contapassi"
ciao. ho l's5 e quando apro s-health e dopo che mando avanti la presentazione mi si arresta. come mai?