Vedi l'immagineSpoiler:
Ps come si inserisce lo spoiler?
Vedi l'immagineSpoiler:
Ps come si inserisce lo spoiler?
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 20-02-15 alle 22:26 - Motivo: + spoiler
S9 e 6s
@6630top
stai riproponendo le stesse domande poste nell'altro thread, siamo nella stessa sezione, quindi le risposte non cambieranno....
ti avevo indicato il link, perchè di solito prima di postare, è bene consultare l'indice, il thread in rilievo alla sezione
non avevi sbagliato, ma meglio postare nei thread indicati nell'indice per seguire meglio i vari riscontri....
A riguardo dell'applicazione, noi sull'S5, non abbiamo tali funzioni sul S'Health, come la funzione confort che segnala l'umidità presente ad esempio su S4 e non sul nostro...,, quindi quelle funzioni da te citate le hanno i terminali predisposti
(in modalità avanzata, sugli strumenti trovi la funzione spoiler: [Spoiler] immagine [ /Spoiler] )
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 20-02-15 alle 22:39
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
6630top (20-02-15)
Scusami, non volevo riempire il forum con la mia richiesta. Quindi la funzione di rilevazione della saturazione é solo del note 4? Bha...nn finirò mai di essere disgustato dalle scelte di Samsung
Spoiler:
Ultima modifica di 6630top; 20-02-15 alle 23:04
S9 e 6s
Ragazzi ho un problema, ho s5 da il giorno 16. Appena preso mi ha chiesto subito l'aggiornamento nuovo e lho installato, tutto perfetto tranne s health, lo vorrei sempre attivo per confrontare giorno dopo giorno i miei risultati, solo che se mi fermo per un po di tempo senza muovermi si interrompe il conteggio e non riparte più finché non rientro nell app, stessa cosa se chiudo le app aperte, come risolvo? Vorrei fosse sempre attivo
Controlla la versione di shealt... sui primi fw lolllipop dava quel problema ma con gli aggiornamenti successivi il problema è stato risolto
Qui c'èra la possibilità si scaricare una versione funzionante che ho ancora adesso installata
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6547425
Ok la provo e ti faccio sapere grazie mille
ragazzi ho fatto una prova e ho scoperto che il contapassi aumenta il numero dei passi anche mentre si guida...ma è mai possibile ???
Stamattina per caso apro "samsung app." e mi propone un aggiornamento di S Health alla versione 4.1 credo forse quella del "S6" , una volta aggiornato non l'ho rileva ne "samsung app" ne "play store" ma l' app. funziona normalmente.
Spoiler: