CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 219
Discussione:

Thread Problemi Audio (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droid95 Visualizza il messaggio
    il mio collega è andato in un centro tim a chiedere (telefono brandizzato)... nel caso da dove lo posso disattivare?
    Come sopra... abbassi la tendina e clicchi sul toggle chiamato 'non disturbare'...

2.  
    Androidiano L'avatar di galax91

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve gente, ho comprato da due giorni l'S5 e ho notato un problemino...quando chiamo normalmente la voce si sente bene non ha problemi, però quando metto il vivavoce si sente un leggero gracchio soprattutto quando è al massimo il volume, non è un gracchio forte, diciamo che sembrano scoppietti uno dietro l'altro soprattutto quando l'altra persona inizia a parlare.
    Ho provato ad ascoltare file mp3 e le canzoni si sentono bene senza rumori!
    A voi fa così? Cosa posso fare?
    Ultima modifica di galax91; 11-05-15 alle 21:41

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Unisco al thread problemi audio

Quote Originariamente inviato da galax91 Visualizza il messaggio
    Salve gente, ho comprato da due giorni l'S5 e ho notato un problemino...quando chiamo normalmente la voce si sente bene non ha problemi, però quando metto il vivavoce si sente un leggero gracchio soprattutto quando è al massimo il volume, non è un gracchio forte, diciamo che sembrano scoppietti uno dietro l'altro soprattutto quando l'altra persona inizia a parlare.
    Ho provato ad ascoltare file mp3 e le canzoni si sentono bene senza rumori!
    A voi fa così? Cosa posso fare?
    puoi tentare un ripristino dati fabbrica....., anche se penso sia un problema hardware, in quest'ultimo caso..., assistenza
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Unisco al thread problemi audio

puoi tentare un ripristino dati fabbrica....., anche se penso sia un problema hardware, in quest'ultimo caso..., assistenza
    Ma la cosa strana è che la musica, video e messaggi vocali di whatsapp si sentono perfettamente...solo in chiamata con il vivavoce c'è questo leggero gracchio quando l'altra persona inizia una parola e basta. In chiamata senza vivavoce si sente perfettamente e anche con auricolare.

Ma la cosa strana è che la musica, video e messaggi vocali di whatsapp si sentono perfettamente...solo in chiamata con il vivavoce c'è questo leggero gracchio quando l'altra persona inizia una parola e basta. In chiamata senza vivavoce si sente perfettamente e anche con auricolare.
    Aggiornamento del mio problema: stamattina lo scopiettio è diminuito drasticamente, quasi non si sente più, solo ogni tanto durante la chiamata...però non è sparito del tutto. Fosse stato un problema hardware non sarebbe migliorata la faccenda, o mi sbaglio?
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 12-05-15 alle 10:13

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

unito post consecutivi, modifica messaggio aggiungendo sotto eventuali aggiornamenti
    Aggiornamento del mio problema: stamattina lo scopiettio è diminuito drasticamente, quasi non si sente più, solo ogni tanto durante la chiamata...però non è sparito del tutto. Fosse stato un problema hardware non sarebbe migliorata la faccenda, o mi sbaglio?
    Perfetto! Meglio cosi.
    Testalo in diverse occasioni , sopratutto sotto buona copertura di segnale
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

unito post consecutivi, modifica messaggio aggiungendo sotto eventuali aggiornamenti

Perfetto! Meglio cosi.
    Testalo in diverse occasioni , sopratutto sotto buona copertura di segnale
    Tornato a casa da lavoro il problema è risorto, allora l'ho riportato a unieuro e mi hanno detto che fino a sabato posso farmelo sostituire perchè ha 3 giorni di vita, però mi hanno consigliato come voi un reset...così ora ho resettato ai dati di fabbrica e il problema non c'è più, diciamo durante una chiamata in vivavoce si può sentire al massimo uno scoppiettio. Questo secondo voi significa che al 100% non è un problema hardware giusto? altrimenti nonostante il reset avrebbe continuato a dare problemi, o sbaglio?

Tornato a casa da lavoro il problema è risorto, allora l'ho riportato a unieuro e mi hanno detto che fino a sabato posso farmelo sostituire perchè ha 3 giorni di vita, però mi hanno consigliato come voi un reset...così ora ho resettato ai dati di fabbrica e il problema non c'è più, diciamo durante una chiamata in vivavoce si può sentire al massimo uno scoppiettio. Questo secondo voi significa che al 100% non è un problema hardware giusto? altrimenti nonostante il reset avrebbe continuato a dare problemi, o sbaglio?
    Ritratto, adesso ha ricominciato a scoppiettare durante le chiamate in vivavoce, domani andrò a farmelo sostituire perchè non so più cos'altro fargli...!
    Ultima modifica di kmd; 12-05-15 alle 21:17 - Motivo: uniti post consecutivi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve volevo chiedere una cosa come mai il mio s5 rileva le cuffie anche se non sono inserite

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Ritratto, adesso ha ricominciato a scoppiettare durante le chiamate in vivavoce, domani andrò a farmelo sostituire perchè non so più cos'altro fargli...!
    Se non hai risolto con il ripristino, meglio che ti venga sostituito, sei piu' sicuro......
    Quote Originariamente inviato da lori1307 Visualizza il messaggio
    Salve volevo chiedere una cosa come mai il mio s5 rileva le cuffie anche se non sono inserite

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Di solito lo potrebbe fare in caso entra acqua dove inserisci le cuffie, in caso si asciuga da solo e non lo farà piu'
    Diversamente, re inserisci e togli lo spinotto cuffie

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Se non hai risolto con il ripristino, meglio che ti venga sostituito, sei piu' sicuro......

Mi sono fatto sostituire il telefono, però riscontro qualche scoppiettio anche in questo...quell'altro era tutto uno scoppiettare, questo ogni pochino...forse è semplicemente così? Non mi hanno saputo dire nulla nemmeno quelli di Unieuro.
    Il vostro fa qualche scoppietto? Il mio vecchio s2 ha un vivavoce molto migliore se è questo quello dell's5...
    Ultima modifica di kmd; 13-05-15 alle 19:08 - Motivo: corretto il quote

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Mi sono fatto sostituire il telefono, però riscontro qualche scoppiettio anche in questo...quell'altro era tutto uno scoppiettare, questo ogni pochino...forse è semplicemente così? Non mi hanno saputo dire nulla nemmeno quelli di Unieuro.
    Il vostro fa qualche scoppietto? Il mio vecchio s2 ha un vivavoce molto migliore se è questo quello dell's5...
    l'ho provato per curiosità... si devo dire che non è il massimo come qualità, qualchè "scoppiettio" come lo chiami tu lo fa anche a me...

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio