Visualizzazione stampabile
-
[HELP]GALAXY Apps Crash
Ciao ragazzi!
Come dal titolo, questa applicazione di vitale importanza per S5, crasha appena aperta.
Il messaggio infatti è: "Il programma GALAXY Apps è stato arrestato."
HELP :'(
-
Prova a cancellare i dati e la cache dell'applicazione da gestione applicazioni >tutte
E poi fai un riavvio
-
Disinstalla gli aggiornamenti dell'app dalle impostazioni e poi apri Samsung apps (nn ricordo il nome esatto) e aggiorna l'app
-
Risolto! Grazie ragazzi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryu1994
Risolto! Grazie ragazzi :)
Come? Ci sono due consigli leggermente diversi, è bene sapere quale ha funzionato
-
Entrambi :)
Ho svuotato la cache, cancellato i dati, disistallato gli aggiornamenti, avviato Samung Apps e aggiornato l'applicazione.
Ora ho Galaxy Apps che funge :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryu1994
Entrambi :)
Ho svuotato la cache, cancellato i dati, disistallato gli aggiornamenti, avviato Samung Apps e aggiornato l'applicazione.
Ora ho Galaxy Apps che funge :)
L'importante è che hai risolto! Anche se ci lasci con il dubbio di quale delle 2 soluzioni abbia risolto il problema. :)
-
Altro problema con Galaxy Apps: da ieri sera, sotto rete mobile non si collega (messaggio 'rete non disponibile'), mentre col Wifi funziona normalmente. Inutile dire che il problema riguarda solo il Galaxy app (gestore Wind).
Ho provato cancellando cache e data, disinstallando gli aggiornamenti, rimuovendo la batteria e facendo Wipe cache, ma nulla.... Avete qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Onoreromano
Altro problema con Galaxy Apps: da ieri sera, sotto rete mobile non si collega (messaggio 'rete non disponibile'), mentre col Wifi funziona normalmente. Inutile dire che il problema riguarda solo il Galaxy app (gestore Wind).
Ho provato cancellando cache e data, disinstallando gli aggiornamenti, rimuovendo la batteria e facendo Wipe cache, ma nulla.... Avete qualche idea?
Stesso gestore (wind), stamattina tuo stesso problema lo rilevavo quando avevo l'H, altrimenti tutto bene quando agganciavo il 3G
-
Questa volta ne in 3G ne in 4G
Stessa cosa mi è capitata oggi a me per aggiornare s'Health,
wind
stesso tipo di errore
stesse prassi
rientrato a casa sotto copertura wi-fi, nessun problema..
Quote:
Originariamente inviato da
Onoreromano
Altro problema con Galaxy Apps: da ieri sera, sotto rete mobile non si collega (messaggio 'rete non disponibile'), mentre col Wifi funziona normalmente. Inutile dire che il problema riguarda solo il Galaxy app (gestore Wind).
Ho provato cancellando cache e data, disinstallando gli aggiornamenti, rimuovendo la batteria e facendo Wipe cache, ma nulla.... Avete qualche idea?