CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Difetti Estetici... sono coperti dalla garanzia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Difetti Estetici... sono coperti dalla garanzia?

    Salve ragazzi, come ho già scritto nella mia ''presentazione'' io posseggo un S5 da 3 mesi abbondanti, pochi giorni fa ho notato di avere il tasto home leggermente storto e addirittura la fotocamera leggermente storta, all'inizio pensavo fosse una mia fissazione poi cercando sul web mi sono accorto che anche altri utenti avevano lo stesso tipo di problema mio. Ora vi chiedo, se io lo portassi in assistenza loro me lo potrebbero sostituire?. Perché penso che sia un difetto di fabbrica, no?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Barletta
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Black

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    provare non ti costa nulla. penso giustamente che vedere questi difetti estetici dia fastidio.
    secondo me devi provare e pretendere che facciano qualcosa
    Samsung Galaxy S5 Black
    Rom: 4.4.2
    Kernel: stock
    Modem: NG8
    Memoria esterna: SanDisk Extreme microSDHC 32gb classe 10
    Operatore: Vodafone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheGift83 Visualizza il messaggio
    provare non ti costa nulla. penso giustamente che vedere questi difetti estetici dia fastidio.
    secondo me devi provare e pretendere che facciano qualcosa
    Ti ringrazio per avermi risposto Gift. Comunque si.. Specialmente io che sono un tipo pignolo e ''perfettino'' su queste cose, perché io penso che se ti do' in mano 680 euro esigo un telefono perfetto in tutti i sensi.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Barletta
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Black

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Infatti, non ti nego che verrebbe anche a me una fissa pazzesca.
    aggiorna eventualmente gli sviluppi
    Samsung Galaxy S5 Black
    Rom: 4.4.2
    Kernel: stock
    Modem: NG8
    Memoria esterna: SanDisk Extreme microSDHC 32gb classe 10
    Operatore: Vodafone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato TheGift83 per il post:

    Manuel96 (11-11-14)

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    @Manuel96 rieditato titolo thread... prossima volta non a titoli troppo generici
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheGift83 Visualizza il messaggio
    Infatti, non ti nego che verrebbe anche a me una fissa pazzesca.
    aggiorna eventualmente gli sviluppi
    Ho chiamato all'assistenza che c'è qui a Palermo e la signorina mi ha detto '' guardi noi non ricopriamo i danni estetici, magari è stato lei pressando il cellulare o mettendolo in tasca''
    E io '' ah non sapevo che mettendo un telefono in tasca di 700 euro mi si storcesse la fotocamera''.

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel96 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato all'assistenza che c'è qui a Palermo e la signorina mi ha detto '' guardi noi non ricopriamo i danni estetici, magari è stato lei pressando il cellulare o mettendolo in tasca''
    E io '' ah non sapevo che mettendo un telefono in tasca di 700 euro mi si storcesse la fotocamera''.
    Non hai nessun punto di assistenza samsung dove abiti? Al telefono a volte le risposte sono diverse.....
    Guarda sul loro sito...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    Manuel96 (12-11-14)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Non hai nessun punto di assistenza samsung dove abiti? Al telefono a volte le risposte sono diverse.....
    Guarda sul loro sito...
    No, c'è Cicala non so se conosci.... E ho chiamato loro! Poi ho chiamato alla Samsung e mi hanno detto che in questo caso dovrei andare dal rivenditore, solo che mi ha detto che son passati 3 mesi e quindi non mi conviene. Quindi domani non mi resta che andare in questo negozio Cicala e farglielo vedere meglio!
    Ps: ritornando da scuola è subentrato un altro problema ovvero il blocca tasti, a che mi funziona a che non mi funziona, io non ho parole sul serio.

  12. #9
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel96 Visualizza il messaggio
    No, c'è Cicala non so se conosci.... E ho chiamato loro! Poi ho chiamato alla Samsung e mi hanno detto che in questo caso dovrei andare dal rivenditore, solo che mi ha detto che son passati 3 mesi e quindi non mi conviene. Quindi domani non mi resta che andare in questo negozio Cicala e farglielo vedere meglio!
    Ps: ritornando da scuola è subentrato un altro problema ovvero il blocca tasti, a che mi funziona a che non mi funziona, io non ho parole sul serio.
    ok...., senti che ti dicono
    Ulteriori problemi usiamo i thread appositi per non andare OT qui
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto un problema simile. Avevo la cover che non aderiva perfettamente alla fotocamera ( lasciando una fessura a di 1mm circa sulla parte destra della fotocamera. Non era un problemone ma sono anche io dell'idea che se compri un telefono lo vuoi fatto bene.

    Comunque io l'ho portato ad un centro Samsung platinum e mi hanno sostituito la cover e fatto il test dell'impermeabilità.

    Ti consiglio di esporre il problema proprio sul lato dell'impermeabilità. Difatti il terminale è impermeabile se costruito ed assemblato in un certo modo. E ricorda che te, che sia 1 mese o 2 anni dopo sei sempre in garanzia. Perciò fai valere i tuoi diritti.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy