CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Gs5 mah forse se mi tenevo l's4 era meglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di sullivan2002


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    240
    Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Gs5 mah forse se mi tenevo l's4 era meglio

    Beh avete letto il titolo, in parte e' vero. Ora diciamo che ce l'ho da un paio di giorni e magari non lo conosco a fondo ma quel poco per capire che mi trovavo assai meglio nella gestione del telefono con l'S3 e con l'S4 da cui provengo.

    Tutte le volte cambiano delle cose e spesso in peggio. Quando uno lo prende e non ha mai avuto un telefono S3 o S4 forse non ci bada e si abitua a quel telefono ma per chi come me era abituato in una certa maniera e' piu' difficile operarci.

    Vediamo un po' per adesso quello che mi fa schifo:

    1. La gestione dei task non e' piu' a quanto pare tenendo pigiato per un paio di secondi il tasto centrale ma bensi il tasto sinistro che trall'altro abituato com'ero prima, adesso tutte le volte che voglio il menu' pigio per sbaglio questo ma che cazz...

    2. le icone fanno ONCO e poi per vedere solo la batteria devo andare giu' ma giu' in fondo

    3. che cavolo prima con l'S4 potevo avere piu' icone nelle schermate, io avevo qualche centinaio di app installate e adesso mi ritrovo icone in fila di 3, possibile che siano cosi' dementi, DITEMI VI PREGO SE C'E' UN MODO PER FARLE VENIRE COME NELL'S4 (se non sbaglio erano 4 o 5 per fila)

    4. Io cambiavo spesso le mie tre batterie quando erano scariche, adesso e' piu' complicata la cosa, poi non posso nemmeno togliere la micro SD facilmene come nell'S4 che bastava pigiarla un pochino e usciva da sola... che cazz...

    5. ora le app installate sono in un elenco per ordine di nome ma se devo partire dalle app per mettere nelle varie schermate non lo posso fare a quanto pare, devo entrare nelle schermate e cliccare su + e poi scegliere l'app che voglio mettere, cavolo al quadrato. Bruttissimi quei + sullo schermo

    6, L'S5 non sta piu' nella mia custodia in pelle, devo per forza comprarne una nuovo e chissa' se la trovo con chiusura magnetica e gancio di ferro robusto per la cintura, speriamo

    7. La macchina fotografica, non c'e' piu' le varie modalita' di scatto, tutto si e' ridotto a 3 modalita', DITEMI CHE NON E' VERO

    8. Non posso fare gli zoom, spero che ci sia un trucco, ieri mentre facevo una foto di prova, ho messo due diti nello schermo e allargandoli non si zoomava, anzi mi veniva un messaggio nello schermo che mi diceva che non si puo' in questa modalita', MA SCHERZIAMO?

    9. Il jack da 3.5 della cuffia e' a destra invece che a sinistra. Io che ci mettevo il pulsante iKey adesso mi trovo in difficolta' ad averlo a destra

    10. Non posso piu' metterci lo zoom telescopico tapperebbe il flash mentre nell'S4 il flash stava piu' su

    11. Potevano farlo grande come l'S4? vi assicuro' che quel poco di piu' non e' meglio anzi peggio. Le dimensioni dell'S4 erano un limite secondo me per tenerlo bene in mano

    12. il tasto di accensione e' piu' basso dell'S4, ma cavolo, si sa che deve stare in cima o da un lato ma sempre in alto

    13. Ma c'e' una modalita' per vedere il tutto come un S4 a livello grafico o nisba?

    Insomma avete capito che non mi piace un gran che anche se devo dire :

    ... che pero' in ricezione va meglio, non riuscivo a telefonare dall'ufficio, sempre segnale 0 con l'S4 e adesso posso telefonare
    La batteria dura di piu', circa 24 ore mentre con l'S4 non facevo di piu' di 8/10 ore e questo e' buono.

    Poi altre cose meglio non le ho viste.
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Ti dico solo una cosa, non hai voglia, tutto qui
    S5 è dieci volte più intuitivo dei precedenti, ti bastano pochi giorni alla scoperta del menu
    Te lo dice uno che è partito da s2 gingerbird, passando man mano di sistema e telefono fino all's5.

    Tornando alle domande, ti faccio notare che esiste il thread in rilievo per domande multiple e soprattutto l'indice e il tasto cerca.
    Dividi i quesiti, argomento per argomento e vedrai che già leggendo troverai tante ma tante risposte

    Ps: la prossima volta, prima di dare invio, ripulisci il messaggio dalle parolacce, altrimenti ti infraziono

    Chiudo

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    persecause (25-11-14),xXx_Enzo_xXx (25-11-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy