CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

led sensore battiti parte da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    led sensore battiti parte da solo

    Salve,

    se avvicino un dito, una mano, un materiale di colore chiaro al sensore dei battiti con schermo acceso, esso si illumina di rosso come se facesse la scansione, ma in realtà non ho l'app aperta.

    Se blocco il telefono si spegne.

    Lo fa anche dalla lockscreen.

    A qualcuno è capitato?

    Come posso risolvere?

    Ho android 5.0 vodafone italia.

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    Salve,

    se avvicino un dito, una mano, un materiale di colore chiaro al sensore dei battiti con schermo acceso, esso si illumina di rosso come se facesse la scansione, ma in realtà non ho l'app aperta.

    Se blocco il telefono si spegne.

    Lo fa anche dalla lockscreen.

    A qualcuno è capitato?

    Come posso risolvere?

    Ho android 5.0 vodafone italia.

    grazie

    vai in applicazioni > gestione applicazioni e resetta dati e cache a S'healt
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    vai in applicazioni > gestione applicazioni e resetta dati e cache a S'healt
    ho provato anche a disattivarla ma non cambia nulla.

    anche dopo riavvio...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    ho provato anche a disattivarla ma non cambia nulla.

    anche dopo riavvio...
    Nel frattempo hai Risolto?
    Provato un wipe cache?
    Hai installato qualche applicazione dopo che non lo facesse?
    Estremi, un reset/ripristino
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di clioturbo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anch'io ho lo stesso problema dopo l'aggiornamento a 5.0

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    stesso identico problema nel mio con Lollipop UK.
    Qualcuno ha risolto senza andare di reset??

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    Anche sul mio S5 H3g, dopo l'aggiornamento a Lollipop si è presentato questo problema.
    Ho cercato un po' in giro ed ho trovato che alcuni utenti hanno già provato reset / wipe senza ottenere risultati. Con un downgrade a kitkat il problema si è risolto, quindi sembra essere legato proprio ad Android 5.0.
    Temo non ci resti che aspettare un aggiornamento o una patch

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di KingFrancis


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Da poco ho notato un piccolo (grande) bug che non saprei se ricollegare o meno all'aggiornamento a lollipop.
    In poche parole ogni qualvolta che appoggio il dito sul sensore o anche avvicinandolo ad una qualsiasi superficie il sensore rosso si accende: è una cosa fastidiosissima e che probabilmente consuma anche batteria aggratis. Help me!

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unisco al thread stessa problematica
    Quote Originariamente inviato da KingFrancis Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Da poco ho notato un piccolo (grande) bug che non saprei se ricollegare o meno all'aggiornamento a lollipop.
    In poche parole ogni qualvolta che appoggio il dito sul sensore o anche avvicinandolo ad una qualsiasi superficie il sensore rosso si accende: è una cosa fastidiosissima e che probabilmente consuma anche batteria aggratis. Help me!
    Già fatto il reset dopo l'aggiornamento?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #10
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingFrancis Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Da poco ho notato un piccolo (grande) bug che non saprei se ricollegare o meno all'aggiornamento a lollipop.
    In poche parole ogni qualvolta che appoggio il dito sul sensore o anche avvicinandolo ad una qualsiasi superficie il sensore rosso si accende: è una cosa fastidiosissima e che probabilmente consuma anche batteria aggratis. Help me!
    Sarà l'app S Health.... vai su impostazioni. Gestione applicazioni. Tutte. S Health e cancella i dati. Riavvia...

    Ooopppsss... è stato già detto... scusate!
    Provaci comunque...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy