CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

Thread Gestione Tethering - Hotspot (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di PaoloChiavetta


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pontedera
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Gestione Tethering - Hotspot (Galaxy S5)

    Ciao a tutti. Avrei un problema col nuovo terminale che ho acquistato da qualche giorno.
    Sono passato da un galaxy note 3 meraviglioso ad un galaxy s5 che sembra promettere bene anche lui.
    Per lavoro, ho bisogno di inserire gli ordini tramite il mio pc con windows8.1 pro e quindi ho sempre usato l'hotspot del note 3 ed è sempre funzionato.
    Come operatore ho tim.
    Nel nuovo terminale (l's5) ho spostato la sim e ho eseguito le stesse piccole operazioni di configurazione del note 3 per la connessione al pc, ma anche se si collega al pc e non dice (connessione limitata o assente) non visualizzo nessuna pagina internet e insomma di fatto non si connette.
    Potrebbe essere dovuto al telefono?
    Dal momento che la scheda tim è la solita, il pc è il solito...
    A qualcuno è capitato?
    Spero di essermi spiegato.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema con l s5, qualcuno ha trovato una soluzione?

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di PaoloChiavetta


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pontedera
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klaudio93 Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso problema con l s5, qualcuno ha trovato una soluzione?
    Hai anche te Windows 8?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Esattamente

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di PaoloChiavetta


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pontedera
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stasera appena, arrivo a casa, provo a collegarlo anche al Mac... Così escludiamo Windows come causa...

    Eccomi, ho provato anche col mac, ma non si collega nemmeno. Per cui, come immaginavo, escluderei il so del pc...
    Il problema è nel samsung s5...
    Nessuno sa niente?

    Volevo vendere il mio samsung galaxy note 3 preso tra l'altro a marzo.... ma a questo punto non so se conviene...
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 25-02-15 alle 18:27 - Motivo: uniti 3 post consecutivi

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto si usa il tasto modifica, comunque...il firmware è brand Tim , no brand o brand di altri operatori?

    Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock

    Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il mio, che ha lo stesso problema di paolo, è no brand

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Domanda banale la connessione dati è attiva? Gli apn sono impostati correttamente? Il problema su che tipo di tethering avviene? USB, BT o wifi?

    Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock

    Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il problema non è solo che non funziona internet (ovviamente con connessione dati attiva e apn impostati correttamente) ma a me non funziona neanche airdroid, che normalmente dovrebbe funzionare anche senza connessione internet

  11. #10
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klaudio93 Visualizza il messaggio
    Il problema non è solo che non funziona internet (ovviamente con connessione dati attiva e apn impostati correttamente) ma a me non funziona neanche airdroid, che normalmente dovrebbe funzionare anche senza connessione internet
    Ma sei sicuro su questa cosa?
    A me non ha mai funzionato se non sono su una WiFi in comune con il PC, e questo con tutti i miei dispositivi
    Comunque tornando in tema, avete provato a collegarlo sia con password che senza?


    Edit: ho fatto una prova adesso
    Avevo impostato di connettersi solo con dispositivi associati, e non andava
    Cioè il mio s3 trovava l's5 senza problemi >inserivo password >e restava così.....senza connessione

    Poi ho disattivato la restrizione (che comunque non disattiva la password) e vi sto scrivendo da s3 con connessione wifi dell's5
    Quindi funziona
    Ultima modifica di dieguccio; 24-07-14 alle 05:55

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy