Visualizzazione stampabile
-
S5 dolori alle mani
Salve ragazzi, lo so è una discussione un po diversa dal solito ma vi devo analizzare un aspetto importante: questo S5 mi fa avere un male alle mani impressionante e a tutti i tendini!! Lo uso regolarmente con due mani, provato in tutti i modi anhe a distanza di settimane ma niente. È un problema che sto avendo solo con questo telefono e un poco con il Nexus 5 all'inizio ma poi è passato. Lo sto usado anche senza cover silicone 0.3mm. Avete anche voi questo problema?
-
No, non riscontro questo problema. Da cosa dipende?
-
Non lo so non ho idea, io non ho problemi personali fisici, è il telefono sicuro. Forse perché è pesante e mi scalda le mani facendomi risentire maggiormente questo problema. Sono sull'orlo di buttarlo nell'aria addirittura ma fare una cosa del genere è piena eresia
EDIT: Ragazzi sono disperato
-
Quante ore al giorno usi il terminale? Ci giochi tanto?
-
Ci faccio 4-5 ore al giorno di schermo, no non ci gioco. Uso ogni tanto google chrome facebook whatsapp usando il più possibile il movimento di un dito quindi con due mani anziché tenerlo con una sola e fare più sforzo. L'S5 è un po pesantino eppurr non ho mani piccole
-
Quote:
Originariamente inviato da
capatino00
Ci faccio 4-5 ore al giorno di schermo, no non ci gioco. Uso ogni tanto google chrome facebook whatsapp usando il più possibile il movimento di un dito quindi con due mani anziché tenerlo con una sola e fare più sforzo. L'S5 è un po pesantino eppurr non ho mani piccole
Perché dovrebbe dipendere dal telefono? Io ci faccio anche minimo 5 ore di schermo acceso al giorno, la maggior parte a due mani... il telefono non scalda e nessun problema alle mani. Ho pensato davvero dipendesse dall'uso prolungato che ne fai giornalmente...
-
Scusami, il problema non è che il telefono si scalda. Però quando fa caldo la cover gommata dietro non aiuta, recentemente sto facendo 4 ore di schermo, prima quando non accusavo dolori sui 5-6. Prima del s5 avevo un Nexus 5 e lo usavo più o meno sulle 6 ore certe volte 7 e non avevo problemi, ecco perché penso che sia il telefono a causa della sua maggiore larghezza e peso
-
Quote:
capatino00
Scusami, il problema non è che il telefono si scalda. Però quando fa caldo la cover gommata dietro non aiuta, recentemente sto facendo 4 ore di schermo, prima quando non accusavo dolori sui 5-6. Prima del s5 avevo un Nexus 5 e lo usavo più o meno sulle 6 ore certe volte 7 e non avevo problemi, ecco perché penso che sia il telefono a causa della sua maggiore larghezza e peso
Le tendiniti insorgono sopratutto quando si tiene una pessima posizione delle mani o quando si abusa di un dispositivo.
Non centra praticamente nulla il peso, le dimensioni, la temperatura del dispositivo in uso e non contano più di tanto nemmeno le ore di utilizzo; potresti essere uno che in 4 ore usi l'apparato quanto lo possa usare io in 8!
Cerca di usare il meno possibile l'apparato e senti un medico perchè la tendinite non curata può provocare gravi problemi, anche un'invalidità.
-
Credo che tu abbia ragione, tranne sul peso secondo me. Essendo un po pesante, irrigidisco l'avanbraccio provocando una tendinite. Mi sono consultato con un medico e ha detto di prednere degli antinfiammatori e di ridurre l'utilizzo. Comunque sul discorso delle ore di schermo ne faccio circa 4 su 11 ore complessive, quindi non ho un uso troppo esagerato. Vedremo i prossimi giorni.
Grazie tante per i consigli!
-
Quote:
capatino00
Salve ragazzi, lo so è una discussione un po diversa dal solito ma vi devo analizzare un aspetto importante: questo S5 mi fa avere un male alle mani impressionante e a tutti i tendini!! Lo uso regolarmente con due mani, provato in tutti i modi anhe a distanza di settimane ma niente. È un problema che sto avendo solo con questo telefono e un poco con il Nexus 5 all'inizio ma poi è passato. Lo sto usado anche senza cover silicone 0.3mm. Avete anche voi questo problema?
Il forum, o meglio mi riferisco a questa sezione, e dedicata al supporto al terminale.
Da quel che leggo in questo thread, il terminale non ha nessun problemi di funzionamento, tanto meno soluzioni alternative all'uso con 2 mani provando in tutti i modi come scritto nel tuo post, per evitare il tuo problema alle mani o altro.
Un consiglio ti è stato dato dall'utente sopra, diversamente, valuta a un terminale alternativo di dimensioni piu ridotte, oppure cerca di usarlo appoggiando il terminale su un piano, e un uso moderato.
Come scritto sopra, non essendo un problema di software/hardware del terminale, sezione dedicata al supporto dllo stesso...
CHIUDO