CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 30 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 300
Discussione:

Thread Applicazione Fotocamera Galaxy S5 Dubbi Consigli Impostazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Se imposti la modalità S dove specifichi il tempo di apertura allora si la ridimensiona nel mio caso a 1280x720.
    Se invece nella modalità normale(lo puoi fare anche dalla fotocamera di base)imposti iso basso ed esposizione al massimo scatta con più tempo.
    L'ho appena copiata sul PC la foto e mi dice sempre iso 100 e 1"
    Allegato 123816

Questa cosa non la posso fare con la fotocamera di google perchè non posso impostare gli iso ma tu sul tuo S5 credo che li puoi impostare anche dalla fotocamera di base.Fai questa prova...in un ambiente scuro(non buio totale,sennò nemmeno la reflex ce la fa xD) imposti iso 100 e l'esposizione a +2.Ovviamente se lo tieni con le mani verrà mossa ma intanto vedi se riesci a scattare almeno a 1"
    Già provato. tempo massimo 1/15 con la fotocamera stock. Ora riprovo con camera fv 5 e ti faccio sapere
    . Intanto ecco gli efix della foto. Già lo provai questo metodo x forzare l'apertura

Ecco invece i risultati dell'app camera fv5. Stessa cosa. Evidentemente è una limitazione del Galaxy s5, ed ecco perché in notturna le foto non vengono granché
    Ovviamente non considerare il peso in kb, perché ho fatto gli screenshot XD
    Cmq è un vero peccato, perché ad oggi l'isocell è il miglior sensore per smartphone, meglio dei Sony. Inoltre essendo di grandezza 1/2.6 e con un'apertura focale di f/2.2, sono sicuro che con un minimo di manualità nell'otturatore e un bel cavalletto verranno foto bellissime anche di sera. Speriamo bene
    Ultima modifica di sommesepino; 15-10-14 alle 11:15

2. Il seguente Utente ha ringraziato sommesepino per il post:

xandreasx (15-10-14)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gregarypeccary Visualizza il messaggio
    Ragazzi da quelche giorno si è presentata questa strana cosa. È come se davanti all'obiettivo della fotocamera interna fosse scivolato qualcosa e adesso le foto vengono prese metà nere. Il telefono non è mai caduto e non è mai stato a contato con liquidi. È mai capitato a nessuno una cosa del genere? Sinceramente ho paura a mandarlo in assistenza e rimanere qualche mese senza telefono. Che mi consigliate?
    Unisco al thread fotocamera

Dubito tu possa risolvere con un reset, ma comunque prima di portarlo in assistenza prova
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Unisco al thread fotocamera

Dubito tu possa risolvere con un reset, ma comunque prima di portarlo in assistenza prova
    Prova a cancellare i dati della fotocamera.... Impostazioni, applicazioni, camera, arresto forzato +cancella dati

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, sono un nuovo possessore del s5. Ho sempre ammirato la fotocamera, ma ho un paio di problemi. Al buio non vengono proprio nitide come alla luce del sole. Volevo chiedervi se avete qualche impostazione che usate voi. Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ben92pro Visualizza il messaggio
    Salve, sono un nuovo possessore del s5. Ho sempre ammirato la fotocamera, ma ho un paio di problemi. Al buio non vengono proprio nitide come alla luce del sole. Volevo chiedervi se avete qualche impostazione che usate voi. Grazie
    se ne parlato in diverse occasioni in questo thread a riguardo delle foto fatte al buio, dalla pagina 6 ad esempio, in poi, o a pagina 85.
    Io personalmente posso dirti che dal mio S5 se voglio fare uno sfondo qualsiasi poco illuminato, evito di farla......, se un soggetto ben preciso vado di flash
    Le foto migliori fatte da questo terminale sono fatte con una buona illuminazione uniforme
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie. Una cosa: C'è qualche differenza se setto una grandezza di foto differente? Se setto a 2m la qualita è uguale a 16m?
    Ultima modifica di kmd; 03-06-15 alle 14:51

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ben92pro Visualizza il messaggio
    Grazie. Una cosa: C'è qualche differenza se setto una grandezza di foto differente? Se setto a 2m la qualita è uguale a 16m?
    c'è più risoluzione se setti la foto a 16M...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Angry

Buona sera a tutti ...2 settimane fa si e rotto il display e l ho portato ad aggiustarlo dopo di che ho fatto l aggiornamento 5.0 ed è sparito lo stabilizzatore immagine e non so come disattivarlo...come faccio?

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

se non ricordo male con l'aggiornamento lo stabilitore d'immagine e stato sostiutuito con la "modalità notte auto" ecco peche non lo trovi piu semplicemente non esiste piu quella voce

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Unisco al thread fotocamera sezione NO modding, dove andava posto il quesito
    Quote Originariamente inviato da samuelbianca Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti ...2 settimane fa si e rotto il display e l ho portato ad aggiustarlo dopo di che ho fatto l aggiornamento 5.0 ed è sparito lo stabilizzatore immagine e non so come disattivarlo...come faccio?
    Quote Originariamente inviato da acqua85 Visualizza il messaggio
    se non ricordo male con l'aggiornamento lo stabilitore d'immagine e stato sostiutuito con la "modalità notte auto" ecco peche non lo trovi piu semplicemente non esiste piu quella voce

Pagina 16 di 30 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio