Visualizzazione stampabile
-
Personalmente, sono più che soddisfatto del mio Galaxy S5. Lo uso molto per fotografare, e cerco di soppiantare i limiti della fotocamera usando altre app rispetto a quella stock, che comunque ha una qualità ottima. Al buio c'è molto disturbo, è vero, ma non mi pare che faccia davvero così schifo. Al massimo si può obiettare sul filtro anti-rumore che tende a rendere le foto acquerellose. Nonostante questo, rispetto ad altri terminali di amici, quelle in notturna sono più che buone. Sulle foto di giorno c'è poco da dire: qualità elevata e colori bellissimi. Me lo tengo caro caro sto telefono!
-
Sì anche a me soddisfano le foto. Utilizzo l'applicazione stock. Trovo invece pessima la camera interna
-
Quote:
Originariamente inviato da
6630top
Sì anche a me soddisfano le foto. Utilizzo l'applicazione stock. Trovo invece pessima la camera interna
Concordo. Ma i cellulari con camera interna di ottima qualità sono davvero pochi. Diciamo che quella del nostro Galaxy va più che bene per i maniaci dei selfie, e comunque registra in Full HD, cosa comunque non da poco.
Comunque, alla già ottima qualità della camera frontale ho aggiunto dei supporti esterni, quali delle lenti zoom, grandangolo e macro. Devo dire che in certe occasioni sembra di trovarsi davanti a foto professionali. Non sto paragonando uno smartphone ad apparecchi per professionisti, sia chiaro, ma siamo comunque davanti ad una fotocamera che svolge egregiamente il suo lavoro. Molto sta anche nell'abilità di chi la usa!
-
Quote:
tony250792
Salve volevo dirvi che ho notato la parte del flash (quella cromata) leggermente storta è normale oppure sono io fissato
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
sul mio S5 non noto il difetto che hai appena detto... è perfetto.
-
Non so tu quale modello hai?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
tony250792
Non so tu quale modello hai?
Androidiani App
Siamo in sezione s5 [emoji6] ... g900f, l'unico di cui possiamo parlare qui.... colore nero...
-
Ok il mio è quello blu, oh guardato il bianco e il nero tutti meglio del mio, quello vianco perfetto quelo nero un pò storto
Io dico proprio la cornice cromata del flash, notando i bordi sembra che il mio sia storto verso destra
-
Quote:
tony250792
Ok il mio è quello blu, oh guardato il bianco e il nero tutti meglio del mio, quello vianco perfetto quelo nero un pò storto
Androidiani App
Io dico proprio la cornice cromata del flash, notando i bordi sembra che il mio sia storto verso destra
Androidiani App
Io parlo della cornice cromata che racchiude il flash ed i due led o sensori che sono alla sua destra... e anche se fosse la più piccola che racchiude il solo flash, non noto problemi. Se invece parli dello spazio presente tra la cover e la cornice cromata li posso dirti che c'è una piccola tolleranza.... lo spazio che noto alla destra della cornice è leggermente maggiore di quella alla sinistra, ma devi fare parecchia attenzione per accorgertene.
P.S.:
evita i post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica o editare l'ultimo!
-
Ok si tra la cover dico, la mia sembra maggiore rispetto agli altri modelli non so se sia normale
-
Ho notato una cosa abbastanza fastidiosa. A volte mi capita di aprire le fotocamera e mi ritrovo la risoluzione di scatto abbassata a 6MP. Non capisco a cosa è collegato. E' già più di una volta che la reimposto a 16MP e poi da sola torna a 6MP. Se ogni volta non controllo rischio di ritrovarmi poi con delle foto a risoluzione minore...qualcuno ha notato la stessa cosa?