Vabbè dai non sono mica demente 😂 è ostruita sotto il vetro
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vabbè dai non sono mica demente 😂 è ostruita sotto il vetro
Scusa non era per offendere...avvolte succede [emoji5]
Ma figurati l'ho presa a ridere infatti mica mi sono offeso :) si è spostato qualcosa sotto e mandarlo in assistenza x due mesi mi scoccia da morire dato che non danno neanche un Tel sostitutivo a quanto pare
In effetti può essere una guarnizione o qualcosa messo per dividere ed isolare un circuito stampato dal touch screan o dal vetro o simile...se si è spostato solo l'assistenza può metterlo apposto almenoche non hai dimestichezza nello smontare il cell
Unito al thread ufficiale applicazione fotocamera dove andava posto il quesito.
Attenzione in futuro, consultiamo l'indice in rilievo alla sezione prima di aprire nuovo argomento...
Ragazzi, ma i video a rallentatore a voi come si vedono? I miei sono disturbati da linee colorate che continuano a muoversi https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ksoml.jpg
Ciao ho comprato un s5 usato che aveva il vetro della fotocamera rotto. ora l ho sostituito e mi sono accorto che non mette bene a fuoco.
Mi spiego meglio: quando provo a mettere a fuoco un oggetto vicino il cell ci prova vedo che lo riesce a mettere a fuoco e poi si stoppa non messo a fuoco.
Ora prima non so se metteva bene a fuoco perchè col vetro rotto non ho mai provato. che dite? può essere un problema della sostituzione vetrino o già ci faceva?
grazie
sposto nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sa...azioni-20.html
potrebbe essere stato proprio la rottura del vetro a causare il problema della messa a fuoco... se è in garanzia prova a farlo vedere e vedi cosa dicono, se non si nota la tua riparazione...
Salve ho un problema di fotocamera mentre giravo un video che duro 30 minuti all improvviso sono uscite delle strusce a meta schermo che chiudendo fotocamera si sono tolte! Ma nel video appaiono.! Poi il video non va a tempo con la voce come mai questa cosa?