Nessuno ha fatto altre prove con la fotocamera interna, per capire se è effettivamente un problema?
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Nessuno ha fatto altre prove con la fotocamera interna, per capire se è effettivamente un problema?
Inviato dal mio GT-I9100
Stamattina sono andato dove l'ho comprato e mi hanno fatto provare un altro galaxy s5 e purtroppo la fotocamera era uguale alla mia, cioè aveva questo "problema". Il commesso mi ha detto che è perché ha il grandangolare e prende molte cose nella foto. Secondo me questo grandangolare è una cagata assurda, non dico che sia stata una implementazione sbagliata ma dovevano per lo meno dare la possibilità di togliere questo effetto "grandangolare" perché è fatto abbastanza male secondo me.
Ah ecco perché, però mettendolo in parallelo con il viso la foto viene bene come è stato detto precedentemente, giusto?
Inviato dal mio GT-I9100
Guarda il mio appena portato a casa l ho provato subito e ricezione al massimo mentre con s4 2-3 tacche e per la fotocamera interna è perfetta e non ha nessun tipo di difetto da voi citato......o questione di c**o oppure perché brandizzato vodafone ......mah.....ora vedremo come si comporterà nei prossimi giorni.
In ogni caso tempo fa vidi un video fatto con la fotocamera interna su internet, non ricordo il sito o il link, ma di sicuro mi ricordo che la qualità era eccellente.
Però non so se tra video e foto cambia qualcosa
Inviato dal mio GT-I9100
anche se lo metti in parallelo al viso allunga un pò, poi se ti avvicini alla telecamera fa l'effetto "naso di squiddi". In pratica per fare foto decenti con la fotocamera interna devi mettere il cellulare più distante possibile dalla tua faccia, tipo allungare tutto il braccio.
Mi sembra una cosa assurda!!!!
Si si ho capito, boh sta cosa comunque è molto strana, siete sicuri che non va cambiato qualcosa nelle impostazioni,anche perchè lukegalaxys4 dice di non vedere questo effetto.
Infatti mi pare normale .....che sia forse il software della vodafone piu otimizzato del no brand?