Cercando sul web ho letto che c'è lo zampino di google... non lo fanno installare nemmeno dal Samsung Apps...![]()
Cercando sul web ho letto che c'è lo zampino di google... non lo fanno installare nemmeno dal Samsung Apps...![]()
Parole di un saggio:
io saro' l'unico che quando moriro' tutti leggeranno la notizia dai miei dispositivi,
provateci anche voi se siete in grado..
E' automatica ed abbastanza fastidiosa... Se ci fai caso, quando l'ambiente non è illuminato come prevede il telefono si attiva subito la modalità notte e puoi notare un'icona con una mano e la luna in basso a destra dello schermo. Scattare le foto di giorno con la modalità notte e perdere di qualità secca parecchio...
E' automatica ed abbastanza fastidiosa... Se ci fai caso, quando l'ambiente non è illuminato come prevede il telefono si attiva subito la modalità notte e puoi notare un'icona con una mano e la luna in basso a destra dello schermo. Scattare le foto di giorno con la modalità notte e perdere di qualità secca parecchio...[/QUOTE]
Ma se è automatica non dovrebbe attivarsi di giorno.
Inviato dal mio GT-I9100
Ok ho capito, eppure a detta di tanti questa è una delle migliori fotocamere se non la migliore, in tutte le situazioni.
Inviato dal mio GT-I9100
Salve a tutti
Sono passato a Samsung dalla "concorrenza",ma neanche dopo una settimana dall'acquisto dell'S5,ecco la prima sorpresa:vado ad aprire la fotocamere e mi esce il messaggio "Avviso Errore Fotocamera"
Ho ripristinato il telefono ex novo,avendo ovviamente fatto un bel backup prima,ma il problema non si è risolto.
A qualcuno è successa la stessa cosa e l'ha risolta?
Grazie!!!
Provato a cancellare cache e dati solo della fotocamera da gestione applicazioni?
Mmm...in notturna non la definirei così tanto eccelsa!
asingularity (20-06-16)