CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 30 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 300
Discussione:

Thread Applicazione Fotocamera Galaxy S5 Dubbi Consigli Impostazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Buon giorno, essendo indeciso sull'acquisto del cellulare x mia mamma tra l' LG G3 e il S5 Neo vorrei chiedervi se sull'5 è presente la manual camera con quindi la possibilità di selezionare tempi di esposizione, di scatto e altro come è possibile fare su S6 o G4.
    Nel caso non fosse possibile ufficialmente vi sarebbe qualche porting delle api della camera manuale del s6 sul s5?
    Grazie
    Se non ho letto male il tuo post, se ti riferisci all' S5 Neo, qui sei off Topic per quel terminale. ....
    Ps: in futuro evitiamo le X, scrittura stile sms e abbreviazioni non sono consentite....
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Se non ho letto male il tuo post, se ti riferisci all' S5 Neo, qui sei off Topic per quel terminale. ....
    Ps: in futuro evitiamo le X, scrittura stile sms e abbreviazioni non sono consentite....
    Scusa..si mi riferivo al s5 neo perchè nn è ancora stata creato un topic a posta e perchè l's5 normale è uscito da qualche giorno di produzione..per questo ho scritto quà!
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

Androidiano L'avatar di gruco74

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma hdr bisogna tenerlo attivo? Come mai con il flash in automatico non scatta mai ma funziona solo quando sono molto al buio? Mi viene scritto che il telefono regola automaticamente la luce che funzione è?

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gruco74 Visualizza il messaggio
    Ma hdr bisogna tenerlo attivo? Come mai con il flash in automatico non scatta mai ma funziona solo quando sono molto al buio? Mi viene scritto che il telefono regola automaticamente la luce che funzione è?
    L'HDR sta per HighDynamicRange.
    Le fotocamere di base hanno una gamma dinamica che permette di cogliere determinate sfumature di colore o meno.Con l'HDR scattando più di una foto si crea una sola foto che dovrebbe avere dei colori e dettagli maggiori.
    E' molto utile se scatti controluce!Di sera è praticamente inutile,ma...quando provi a scattare in HDR al buio ti dice che la luce viene regolata autonomamente?(o stai parlando di un'altra funzione?Tipo modalità notte
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    L'HDR sta per HighDynamicRange.
    Le fotocamere di base hanno una gamma dinamica che permette di cogliere determinate sfumature di colore o meno.Con l'HDR scattando più di una foto si crea una sola foto che dovrebbe avere dei colori e dettagli maggiori.
    E' molto utile se scatti controluce!Di sera è praticamente inutile,ma...quando provi a scattare in HDR al buio ti dice che la luce viene regolata autonomamente?(o stai parlando di un'altra funzione?Tipo modalità notte
    Mi viene fuori una mezza luna con una mano a destra e se scatto in casa con poca luce anche col flash in automatico scatta senza flash il flash va solo se scatto quasi completamente al buio Edit si è la modalità notte.
    Ultima modifica di gruco74; 15-10-15 alle 10:20

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Predefinito

Mi viene fuori una mezza luna con una mano a destra e se scatto in casa con poca luce anche col flash in automatico scatta senza flash il flash va solo se scatto quasi completamente al buio Edit si è la modalità notte.
    La modalità notte a mio parere peggiora solo le foto e basta.
    Non la uso mai
    Per il flash non ti so dire,lo tengo sempre staccato e quando mi serve lo metto manualmente(forse dipende dalla modalità notte attiva)

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

La modalità notte a mio parere peggiora solo le foto e basta.
    Non la uso mai
    Per il flash non ti so dire,lo tengo sempre staccato e quando mi serve lo metto manualmente(forse dipende dalla modalità notte attiva)
    Penso pure io che dipende dalla modalita notte quindi dici che mi conviene staccarla? Ho notato che si attiva solo in casa alla sera se c'è poca luce

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Predefinito

Penso pure io che dipende dalla modalita notte quindi dici che mi conviene staccarla? Ho notato che si attiva solo in casa alla sera se c'è poca luce
    La modalità notte appunto cerca di rendere le foto più luminose in scarse condizioni di luminosità.
    Il problema è che i parametri di scatto non vengono modificati ma viene fatta una piccola elaborazione in post produzione che in termini qualitativi peggiora la foto.Certo se non ti va di modificarla al PC e c'è molto buio e vuoi cercare di immortalare un momento allora la puoi tenere.
    Io però l'ho usata solo un paio di volte per prova e mi è bastato xD

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

La modalità notte appunto cerca di rendere le foto più luminose in scarse condizioni di luminosità.
    Il problema è che i parametri di scatto non vengono modificati ma viene fatta una piccola elaborazione in post produzione che in termini qualitativi peggiora la foto.Certo se non ti va di modificarla al PC e c'è molto buio e vuoi cercare di immortalare un momento allora la puoi tenere.
    Io però l'ho usata solo un paio di volte per prova e mi è bastato xD
    Se ce molto buio però viene scura e non fa andare il flash.(EDIT scoperto ora ho fatto 2 foto una con modalità notte e l'altra senza.quella senza la foto la fatta col flash e quella modalità notte no.e devo dire che quella col flash è molto meglio.
    Ultima modifica di gruco74; 15-10-15 alle 18:59

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, un po di giorni fa ho coprato l's5. Ho notato anche io il problema dell'allungamento della faccia sulla fotocamera anteriore, forse perchè ha il grandangolare e penso sia normale. Volevo chiedervi un informazione, quando entro nella fotocamera interna, è possibile togliere Bellezza volto come scelta di default?

Pagina 24 di 30 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio