CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 300
Discussione:

Thread Applicazione Fotocamera Galaxy S5 Dubbi Consigli Impostazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 034 Visualizza il messaggio
    Grazie per il suggerimento della modalità provvisoria anche se avevo già pensato a app che andavano in conflitto ; purtroppo non funziona comunque ...
    Non leggo nei post recenti del ripristino impostazioni di fabbrica del terminale, se non l'hai fatto, ti suggerirei di farlo, pulizia cache compresa.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #262
    034
    034 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ; hai ragione ; non l'ho neancora fatto perché visto che sul dispositivo ho molti dati importantissimi lo lasciavo come ultima spiaggia ; grazie comunque

  4. #263
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 034 Visualizza il messaggio
    Si ; hai ragione ; non l'ho neancora fatto perché visto che sul dispositivo ho molti dati importantissimi lo lasciavo come ultima spiaggia ; grazie comunque
    Backuppa SOLO i tuoi file personali, il resto è consigliato reinstallare manualmente onde evitare di riportare l'eventuale problema.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho trovato qualcosa di simile nel forum scritto da un utente nel 2014, greggarypeccarry, rimandato successivamente in un altra sezione ma cliccandoci sopra mi dice "materiale rimosso" quindi riposto questo problema qui:

    Posseggo un samsung galaxy s 5 da un anno e mezzo, il problema mio è nella telecamera interna: si è "staccato" un pezzo di plastica interna (come se fosse una ghiera interna dell'obbiettivo della telecamera) scivolando sempre di più sull'obbiettivo, impedendomi cosi' di poter fare fotografie o usare la camera per video chiamate ecc ecc...
    Senza mandarlo in assistenza, esiste un metodo per riparare questo problema??

    - picchiettando il telefono per far sopstare il pezzo scivolato non succede nulla

    Grazie in anticipo per l'interesse
    Ultima modifica di karletto999; 14-03-16 alle 14:09

  6. #265
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione Galaxy S5.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #266
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karletto999 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho trovato qualcosa di simile nel forum scritto da un utente nel 2014, greggarypeccarry, rimandato successivamente in un altra sezione ma cliccandoci sopra mi dice "materiale rimosso" quindi riposto questo problema qui:

    Posseggo un samsung galaxy s 5 da un anno e mezzo, il problema mio è nella telecamera interna: si è "staccato" un pezzo di plastica interna (come se fosse una ghiera interna dell'obbiettivo della telecamera) scivolando sempre di più sull'obbiettivo, impedendomi cosi' di poter fare fotografie o usare la camera per video chiamate ecc ecc...
    Senza mandarlo in assistenza, esiste un metodo per riparare questo problema??

    - picchiettando il telefono per far sopstare il pezzo scivolato non succede nulla

    Grazie in anticipo per l'interesse
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Discussione spostata in sezione Galaxy S5.
    sposto nel thread inerente i problemi della fotocamera
    https://www.androidiani.com/forum/sa...azioni-15.html

  8. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo
    Come potete capire dal titolo mi compare questo messaggio ogni qual volta che tento di usare la fotocamera interna del mio S5. Questo problema mi si è presentato ieri completamente random. Premetto che girando sul forum ho cercato soluzioni e ho già provato a cancellare la cache e i dati della fotocamera, fare arresto forzato e riavviare; ho provato a fare anche il wipe cache partition ma niente.
    Riuscireste ad aiutarmi?

  9. #268
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Price98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo
    Come potete capire dal titolo mi compare questo messaggio ogni qual volta che tento di usare la fotocamera interna del mio S5. Questo problema mi si è presentato ieri completamente random. Premetto che girando sul forum ho cercato soluzioni e ho già provato a cancellare la cache e i dati della fotocamera, fare arresto forzato e riavviare; ho provato a fare anche il wipe cache partition ma niente.
    Riuscireste ad aiutarmi?
    Per caso hai qualche altra app che gestisce la fotocamera? prova a quella, non escludo che possa essere quella la vera responsabile

    Altra idea che mi viene: L'app fotocamera, se non ricordo male, va a braccetto con la Galleria: se ha problemi una soffre anche l'altra. Prova anche a cancellare la cache della Galleria, chissà che non aiuti...
    Max
    Ultima modifica di Max1234ita; 17-03-16 alle 20:26
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  10. #269
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Price98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo
    Come potete capire dal titolo mi compare questo messaggio ogni qual volta che tento di usare la fotocamera interna del mio S5. Questo problema mi si è presentato ieri completamente random. Premetto che girando sul forum ho cercato soluzioni e ho già provato a cancellare la cache e i dati della fotocamera, fare arresto forzato e riavviare; ho provato a fare anche il wipe cache partition ma niente.
    Riuscireste ad aiutarmi?
    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Per caso hai qualche altra app che gestisce la fotocamera? prova a quella, non escludo che possa essere quella la vera responsabile

    Altra idea che mi viene: L'app fotocamera, se non ricordo male, va a braccetto con la Galleria: se ha problemi una soffre anche l'altra. Prova anche a cancellare la cache della Galleria, chissà che non aiuti...
    Max
    sposto ed unisco al relativo thread
    https://www.androidiani.com/forum/sa...azioni-27.html

  11. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se provo ad aprire la fotocamera da altre app fa la stessa storia.
    Ho provato a cancellare la cavhe anche della galleria e riavviare ma nulla

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy