Problema chiamate/segnale ed internet
Salve a tutti, ho cercato su internet in inglese e in tutte le altre lingue che conosco ma non ho trovato niente riguardo il problema che ho con il mio S5. A Gennaio del 2015 volevo provare per primo ad avere l'android 5.0, quindi lo presi da internet e lo caricai con Odin, per quanto ne abbia capito viene dall'Inghilterra. Nei mesi successivi, il segnale della Wind cominciò a diminuire, internet lo prendevo a mala pena e tutti si lamentavano che non mi sentivano al cellulare quando li chiamavo o rispondevo. Ho provato a cambiare a Vodafone che mi diede anche una scheda 4G che purtroppo di 4G non ne ho mai preso sul mio S5. Provai a mettere la scheda della Vodafone su un altro cellulare(Huawei P8) ed andava tutto perfettamente, 4G, chiamate, mi prendeva ovunque. Ora ho ricambiato a Tim, pensando che forse visto che era brandizzato prima del flash con la Tim, magari fosse questo il problema. Ma niente. Si prende un pochino meglio ora con la Tim, ma sarà la regione. Con le chiamate ho ancora questo problema e sinceramente mi sono stancato di provare ad urlare per farmi sentire meglio, anche se non cambia nulla. Pure questa scheda Tim è 4G, ma ovviamente non mi prende, pur essendo attivato LTE/WCDMA/GSM. Ho provato di tutto per migliorare le chiamate spuntando WCDMA/GSM ma poco cambia. Posso presumere soltanto ad un problema hardware, ma non so sinceramente cosa fare. Avete qualche consiglio? Aiuto?