CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Thread Applicazione Smart Manager (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di asialea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Thread Applicazione Smart Manager (Galaxy S5)

    Ciao a tutti,
    È da qualche tempo che ho notato l 'apparizione di questa nuova app, cioè Smart Manager, sul mio s5. Ho appurato che è un app di sistema, e quindi non posso liberarmene.
    Il problema è che persiste nel mandarmi la stessa notifica in continuazione: una particolare app rallenta il sistema, e questo simpatico Smart Manager continua a propormi di disinstallarla. Ora siccome l'app in quesrione è Myvodafone, che io uso spesso, non ho nessunissima intenzione di,farlo. Come mi libero di questa piaga di notifica? L'unica opzione che mi dà è la disinstallazione, non c'è una scelta come Ignora, o Continua ad usarla, o robe così... Sono anche andata direttamente su Smart Manager per vedere se potevo fare qualcosa, ma a quanto pare non c'è nessun comando, ci sono solo il livello della batteria, spazio archiviazione, ram e protezione dispositivo che è disattivato.
    Mi potete aiutare a risolvere?
    Grazie infinite!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Trattandosi di un applicazione proprietaria Samsung, sposto nella sezione dedicata al terminale.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    È da qualche tempo che ho notato l 'apparizione di questa nuova app, cioè Smart Manager, sul mio s5. Ho appurato che è un app di sistema, e quindi non posso liberarmene.
    Il problema è che persiste nel mandarmi la stessa notifica in continuazione: una particolare app rallenta il sistema, e questo simpatico Smart Manager continua a propormi di disinstallarla. Ora siccome l'app in quesrione è Myvodafone, che io uso spesso, non ho nessunissima intenzione di,farlo. Come mi libero di questa piaga di notifica? L'unica opzione che mi dà è la disinstallazione, non c'è una scelta come Ignora, o Continua ad usarla, o robe così... Sono anche andata direttamente su Smart Manager per vedere se potevo fare qualcosa, ma a quanto pare non c'è nessun comando, ci sono solo il livello della batteria, spazio archiviazione, ram e protezione dispositivo che è disattivato.
    Mi potete aiutare a risolvere?
    Grazie infinite!
    Già provato a resettare l'applicazione smart menager dalle impostazioni > gestione applicazioni > applicazione smart manager > cancella dati?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di asialea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Già provato a resettare l'applicazione smart menager dalle impostazioni > gestione applicazioni > applicazione smart manager > cancella dati?
    L'opzione Cancella dati non è presente, c'è solo Svuota cache!

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    L'opzione Cancella dati non è presente, c'è solo Svuota cache!
    Allora cancella la cache di tutto.
    Impostazioni > generale > memoria > e tappa su " Dati nella cache" e conferma. Operazione che non elimina i file personali, solo file inutili.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di asialea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Allora cancella la cache di tutto.
    Impostazioni > generale > memoria > e tappa su " Dati nella cache" e conferma. Operazione che non elimina i file personali, solo file inutili.
    Già fatto. Almeno, io utilizzo Android assistant e faccia pulizia del sistema, va bene uguale?

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    Già fatto. Almeno, io utilizzo Android assistant e faccia pulizia del sistema, va bene uguale?
    si è uguale se hai cancellato la cache, quindi se hai anche provveduto a riavviare il terminale e il problema e ancora presente attendi altre risposte di qualche utente che ha risolto dallo stesso problema....

    Puoi fare sempre un tentativo a resettare l'applicazione myvodafone, cancella solo le credenziali, user e password, nulla d'altro e vedi per intanto se va meglio...
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 29-10-15 alle 00:21
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Rieditato Titolo creando il: Thread per l'applicazione Smart Manager





    @asialea
    nel frattempo hai risolto?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    asialea (08-11-15)

  11. #9
    Androidiano L'avatar di asialea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Uh scusa! Mi sono dimenticata di tornare e mollarti un Thanks! Era proprio quella la soluzione, ho cancellato i dati dell app my vodafone e da lì più nessun problema! =D

  12. #10
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Chiedevo chi di voi usa la app smart manager io l'abuso ma antivirus no.bisogna attivarlo?oppure non serve a nulla?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy