Originariamente inviato da
maxy672
salve a tutti espongo di nuovo il mio problema perche mi è stato spostato il post e non lo trovo piu....
da qualche giorno il tasto menu è impazzito e si attiva in continuazione,è come se fosse premuto di continuo...ho provato un bel po di cose tra cui la pulizia dei dati cache ed anche il ripristino ai dati di fabbrica ma niente,il problema si presenta direi sempre quando sono in chiamata,tranne quando avvicino il cell. all orecchio e si spegne lo schermo e comunque anche quando navigo,faccio foto,scrivo messaggi,praticamente lo fa di continuo,con qualche breve pausa in cui riesco ad usare il telefono senza problemi...sono arrivato alla conclusione di fare annullare il tasto menu (dal circuito intendo) in modo che non funzioni piu,tanto nell s5 questo tasto è pressochè inutile...mi chiedevo,visto che ho fatto il root,se esiste qualche modo di rimappare,riparare o addirittura disattivare le funzioni di questo tasto...grazie per l aiuto e se qualcuno avesse risposto al post che avevo fatto prima mi scuso ma non riesco a trovarlo...