Prova nel frattempo con il pit postato da me e con il firmware itv che già hai....
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Prova nel frattempo con il pit postato da me e con il firmware itv che già hai....
Ho provato...si naturalmente in pit metto il pit e viene la spunta repartition. In ap il firmware. Ho provato e anche adesso fail ma qualcosa é cambiato
...sicuramente più negativo che positivo ma qualcosa é cambiato... escono due scritte nuove rosso fuoco [emoji23]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ba81eb5e61.jpg
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Riprova se va in recovery ora
Questo è pit itv
http://www.mediafire.com/?0f3a94nk26olkul
Ok.. non ho altre idee..
Mi sono appena accorto che kmd ha scritto che @wuby sta lavorando sul csc.. Conviene aspettare lui a questo punto..
EDIT:
Mentre stavo scrivendo il post mi sono accorto che @diavolo78 ha postato un altro PIT.. prova anche il suo.. non si sa mai..
OT: Adesso capisco perché non ho avuto il minimo problema a flashare ITV su mio S5 TIM.. hanno la hidden uguale[emoji28]
FINE OT
Provato a tornare in recovery. Provato anche con questo PIT. Solito errore. La piccola novita l'avevo trovata solamente con quello di lucadalba non sapendo minimamente il significato. Aspetto il file CSC l'unica speranza secondo me! In caso di successo organizzo una festa ragazzi tutti invitati :laughing:
Allora aspettiamo
Buon giorno..
mi sono riletto tutto il tread perche non avevo ben chiaro che cosa stesse accadendo.. se questo telefono provi ad accenderlo normalmente che fa?
poi due note innanzitutto:
odin DEVE essere chiuso e riaperto tra un flash e l'altro o darà per forza fail, altra nota se quando lo avvii va da solo in download mode pre flashare non farlo cosi, toglili la batteria per 30 secondi e entra in download mode con la combinazione di tasti.
idem per quanto riguarda la recovery.. è piuttosto strano che non ci vada.. e se ho visto bene, il flash con odin non parte nemmeno, non tenta nemmeno di flashare nulla? ti continua a dire che manca il pit anche se il pit è stato inserito?