CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
Discussione:

HELP! SM-G900F .Morte improvvisa! Brick! Aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di ssslaves


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    HELP! SM-G900F .Morte improvvisa! Brick! Aiuto!

    Buonasera ragazzi sono di fronte a non so cosa! Ho due s5 e stupidamente uno non usandolo lo usavo come box ricarica per batteria! Quindi non lo accendevo da circa 2 settimana quando ieri ho provato ad accenderlo e rimane sulla scritta "Samsung Galaxy s5 ecc..." Ora date le mie discrete conosce sul modding , il telefono andando solamente in download mode quindi non i recovery ho provato a flashare un firmware( uno degli ultimi ) e allo start va in Fail. Sul telefono mi esce

    "odin: flash read failure
    error: there is no pit binary"

    e su odin mi da failed. Ora non so più che fare penso sono andato a danneggiare la scheda madre attendo voi... Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssslaves Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi sono di fronte a non so cosa! Ho due s5 e stupidamente uno non usandolo lo usavo come box ricarica per batteria! Quindi non lo accendevo da circa 2 settimana quando ieri ho provato ad accenderlo e rimane sulla scritta "Samsung Galaxy s5 ecc..." Ora date le mie discrete conosce sul modding , il telefono andando solamente in download mode quindi non i recovery ho provato a flashare un firmware( uno degli ultimi ) e allo start va in Fail. Sul telefono mi esce

    "odin: flash read failure
    error: there is no pit binary"

    e su odin mi da failed. Ora non so più che fare penso sono andato a danneggiare la scheda madre attendo voi... Grazie in anticipo
    Scarica kies se non ce l'hai e fai l'inizializzazione firmware (ti chiederà dei dati che puoi reperire nel vano batteria), l'errore che ti da odin è del pit, dovresti flashare il suo firmware nativo del suo brand che se ricordi qual'è puoi flashare con odin, ma ci metti meno con kies che a scaricare un firmware da sammobile a meno che tu non abbia un account premium

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    ssslaves (30-04-16)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di ssslaves


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Scarica kies se non ce l'hai e fai l'inizializzazione firmware (ti chiederà dei dati che puoi reperire nel vano batteria), l'errore che ti da odin è del pit, dovresti flashare il suo firmware nativo del suo brand che se ricordi qual'è puoi flashare con odin, ma ci metti meno con kies che a scaricare un firmware da sammobile a meno che tu non abbia un account premium

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


    Ok grazie provo ma ti voglio dire che il firmware che ha adesso è quello suo nativo io non ho mai flashato nulla e mai fatto modding su questo telefono!

    Ho fatto l'inizializzazione firmware è un NOBRAND ITV BOJ1 scarico e provo a flasharlo
    Ultima modifica di kmd; 30-04-16 alle 17:02 - Motivo: uniti post consecutivi

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssslaves Visualizza il messaggio
    Ok grazie provo ma ti voglio dire che il firmware che ha adesso è quello suo nativo io non ho mai flashato nulla e mai fatto modding su questo telefono!
    E allora vai con kies che risolvi sicuramente, non credo che ci siano danni hardware!

    Edit
    Non avevo visto l'altro messaggio, fai fare tutto a kies, ci vorrà un pochino ma fa tutto lui

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    ssslaves (30-04-16)

  8. #5
    Baby Droid L'avatar di ssslaves


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    E allora vai con kies che risolvi sicuramente, non credo che ci siano danni hardware!

    Edit
    Non avevo visto l'altro messaggio, fai fare tutto a kies, ci vorrà un pochino ma fa tutto lui

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Sto scaricando con sammobile e flash con odin...sbaglio?

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssslaves Visualizza il messaggio
    Sto scaricando con sammobile e flash con odin...sbaglio?
    No, puoi anche fare così! E che secondo me era più pratico far fare tutto a kies, E ci avresti messo meno tempo! Kies in pratica scarica il suo firmware nativo e te lo installa, ma se preferisci procedi con odin

    Edit: @ssslaves, giusto per, ci fai sapere se sei riuscito oppure no? Non hai più fatto sapere nulla...

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di clarkkk; 30-04-16 alle 14:40

  10. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    ssslaves (30-04-16)

  11. #7
    Baby Droid L'avatar di ssslaves


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    No, puoi anche fare così! E che secondo me era più pratico far fare tutto a kies, E ci avresti messo meno tempo! Kies in pratica scarica il suo firmware nativo e te lo installa, ma se preferisci procedi con odin

    Edit: @ssslaves, giusto per, ci fai sapere se sei riuscito oppure no? Non hai più fatto sapere nulla...

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ho appena flashato ieri poi ho avuto da fare! E cmq niente stessa situazione there is no pit binary...Cioè cosa cavolo può essere successo -.- oltre ad ultilizzarlo come semplice box batteria non gli ho fatto niente a sto telefono!!! Si è bruciato qualcosa?? Ora provo a scaricare il firmware che mi da Kies

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Ecco, fai fare tutto a Kies anche lo scaricamento e l'installazione del firmware, vedrai che tornerà a posto!

    Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    ssslaves (30-04-16)

  14. #9
    Baby Droid L'avatar di ssslaves


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Niente...neanche con Kies stessa cosa!!! Che nervi!! E' andato sto telefono!

  15. #10
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Allora fai una cosa, rifai la procedura con odin, E quando ti dà fail, fai una foto e postala qui, vediamo se riusciamo a capire quanta partizione serve per il tuo pit

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato clarkkk per il post:

    lucadalba (30-04-16),Max1234ita (01-05-16),ssslaves (30-04-16)

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy