Visualizzazione stampabile
-
Problema barra di stato
Salve ho un samsung galaxy s5 con un problema nella barra di stato... normalmente nella barra di stato di tutti gli android ci dovrebbe essere la scorciatoia di conn. Dati ( quelle due freccette ) nel mio non c'è! Non so perché... spero di trovare aiuto... grazie.
-
La sezione benvenuto è fatta per presentarsi. Sposto in S5...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jcb
Salve ho un samsung galaxy s5 con un problema nella barra di stato... normalmente nella barra di stato di tutti gli android ci dovrebbe essere la scorciatoia di conn. Dati ( quelle due freccette ) nel mio non c'è! Non so perché... spero di trovare aiuto... grazie.
Hai provato a far scorrere la barra dei toggle verso sinistra ?
-
Quote:
feb90
Ciao, io ho un note 5 e l ho appena aggiornato a MMS 6.0.1 e ho lo stesso problema. Io l ho fatto tramite odin flashando il dispositivo. Prima la avevo. Come telefono ho la versione americana. Te che versione hai? Perché se il anche il tuo arriva da quelle parti magari è una cosa comune
Inviato dal mio SAMSUNG-SM-N920A usando
Androidiani App
@feb90
Qui sei fuori Sezione (..........e poco importa se il problema trattato è comune (o sembra tale). Le Sezioni esistono per trattarci le problematiche dei Device)
Detto questo....inoltre....leggo che dici di aver Aggiornato a MM. Visto che "di là" chiedevi come fare (visto che hai Note 5 N920A....) potresti aiutare chi chiedeva stessa cosa....
Cancello OT
-
Anch'io ho la versione americana (t-mobile)
No no non c'è
-
Quote:
Jcb
Anch'io ho la versione americana (t-mobile)
No no non c'è
Digita *#1234# e posta il risultato.
Non fare inoltre post consecutivi perché non consentito. Basta usare l'omonimo tasto "modifica messaggio"...
-
Ho trovato una possibile soluzione, devi scaricare un app dal galaxy app che t resetta la barra di stato. Ti lascio il link che spiga come si fa. Io ho provato a cercare l app ma non l'ho trovata. Prova a vedere e fammi sapere.
https://eu.community.samsung.com/t5/...ina/td-p/60116
]
Se non dovessi trovarlo sullo store, ho trovato un apk che funziona. Io l'ho provato ma come premo per resettare mi dice che è già aggiornato. Però a te potrebbe andare meglio. Prova.
https://www.google.it/amp/www.androi...l-restore/amp/