CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Compatibilita' lcd s5 con s5 neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Compatibilita' lcd s5 con s5 neo

    Vorrei sapere se e' possibile intercambiare i display tra s5 ed s5 neo,dato che il mio s5 ha il display rotto e vorrei acquistarlo per sostituirlo. Ho visto che i prezzi si differenziano di molto ed a me non interessa il riconoscimento dell impronta,che e' l'unica differenza tra gli schermi a patto che non sia diverso lo slot.
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti delle risposte,siete stati veramente utili.

  4. #3
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patoamaranto Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti delle risposte,siete stati veramente utili.
    @patoamaranto
    il fatto che non ci siano risposte può essere dovuto a svariati motivi... non devi prendertela se nessuno risponde;
    vedo che fino a questo momento ci sono 80 utenti che hanno visitato la pagina, che a mio avviso non hanno la risposta che ti serve!

    qui ho trovato queste notizie:


    """
    .......

    Display

    Due smartphone esteticamente identici, ma le differenze ci sono, non è però il caso del display che è lo stesso.

    Un ampio display da 5.1 pollici con una risoluzione da 1920x1080 pixel a 432 ppi ed in più è dotato di un cristallo Gorilla Glass 3 che lo rende resistente ai graffi.
    ""


    se potesse servirti...
    Ultima modifica di kmd; 10-02-17 alle 17:01

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    @patoamaranto
    Display

    Due smartphone esteticamente identici, ma le differenze ci sono, non è però il caso del display che è lo stesso.
    Un ampio display da 5.1 pollici con una risoluzione da 1920x1080 pixel a 432 ppi ed in più è dotato di un cristallo Gorilla Glass 3 che lo rende resistente ai graffi.
    ""


    Hmmm.... mi pare comunque un'informazione vaga.
    "E' lo stesso" significa semplicemente che ha la stessa risoluzione e la stessa densità... Nulla di più è dato conoscere al comune mortale (il cliente finale) circa il componente elettronico: probabilmente è il medesimo (mi sembra strano che si mettano a riprogettare da zero un modello che presentano come "riedizione a prezzo ridotto" di uno precedente).

    Forse potresti provare a chiedere a qualche addetto ai lavori ad esempio, a volte capita, nei centri comerciali, di trovare il chioschetto del tizio che ripara i cellulari mentre fai la spesa (ebbene si, ormai esistono anche quelli): di solito non è che siano oberati di lavoro, magari 4 chiacchiere le scambiano volentieri... Naturalmente, se scopri qualcosa fai sapere!

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy