CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi audio ingresso cuffie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi audio ingresso cuffie

    Salve rAgazzi. Il mio galaxy s5 (SM-G900F) mi da qualche problemino con l'ingresso jack..innanzitutto voglio sottolineare che lo smartphone è NUOVO. Lo posseggo da 4 anni e non l'ho mai usato..soltanto 2 volte al mese per gli aggiornamenti e per tenere in salute la batteria (dopo l'acquisto mi fu regalato un iPhone 5s e ho sempre usato quello). Da un po' di mesi ho iniziato ad usarlo,specialmente per la musica, e da qui arriva il problemino...c'è un rumore di fondo costante; non appena tocco il jack degli auricolari inizia a fare le bizze (rumori continui) e devo giocarci un po' affinché si sentano la destra e la sinistra (stranamente l'auricolare sinistro non ha questo problema, cioè : i rumori sono su entrambi gli auricolari ma quello che perde completamente il suono è quello destro,quello con il microfono e i suoi comandi e,per far in modo che si senta,devo toccare e girare la base fino a che non si sente.. Le cuffie sono quelle della Apple..ho provato altre cuffie ma stesso problema...). Oggi ho avviato una videochiamata con messenger di Facebook e non funzionava completamente il microfono (il mio interlocutore mi disse che c'era soltanto un rumore costante e nient'altro. Ho provato con un'altro auricolare, riavviato la chiamata e funzioNava. Allora ho rimesso quello Apple e ha iniziato a funzionare. Ho cercato di pulire l'interno con uno stuzzicadenti e non ho trovato migliorie anzi , c'è un rumore fastidioso a scatti e ad intervalli,come un impulso... ). Qualcuno può dirmi qualcosa in proposito? Grazie!
    P.S. Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto : auricolari senza fili che mi permettano di: ascoltare musica,effettuare e ricevere chiamate e la possibilità di comandarli (regolare l'audio, accettare chiamata se possibile ecc..) ve lo chiedo perché ci sono troppi termini (wired wireless Bluetooth multipoint..ecc ecc potrebbero semolificare un po'. ...) grazie per l'aiuto e la pazienza.

    Ad esempio questi sono adatto non so non ci capisco granché. .. poi anche per i tempi di utilizzo (4 ore di musica e si scaricano? È facile collegarli o danno dei problemi ecc..)

    https://www.amazon.it/MYCARBON-Auric...etooth+samsung
    Ultima modifica di kmd; 30-04-18 alle 09:18 - Motivo: Uniti post consecutivi... Basta modificare l'ultimo inviato!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno può darmi qualche chiarimento sul problema riscontrato e sull’acquisto degli auricolari? Mi sareste di aiuto. Ho trovato diversi post sul web di utenti con problemi simili,ma non come il mio. E nonostante aver pulito l’interno della presa jack non ci sono state migliorie (non lo avevo,come detto sopra, mai usato,a parte aggiornamenti e manutenzione batteria,e non avevo provato finora (fin da quando ho iniziato ad usarlo ovvero qualche mese più che altro in sostituzione di un iPod) neanche gli auricolari.
    Poi vorrei,come detto,acquistare auricolari bluetooth che mi permettano di ascoltare musica ed effettuare e ricevere chiamate (ne ho viste diverse ma non so se con l’S5 vanno..di seguito metto un link riguardo il prodotto che sembra,almeno per quanto io ne capisca,adatto alle esigenze,ma desidererei il vostro parere o consiglio).

    https://www.amazon.it/MYCARBON-Auric...alaxy+s5&psc=1

    https://www.amazon.it/Auricolari-Blu...rch&th=1&psc=1
    Vi ringrazio anticipatamente!

  4. #3
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filippo2480 Visualizza il messaggio
    Nessuno può darmi qualche chiarimento sul problema riscontrato e sull’acquisto degli auricolari? Mi sareste di aiuto. Ho trovato diversi post sul web di utenti con problemi simili,ma non come il mio. E nonostante aver pulito l’interno della presa jack non ci sono state migliorie (non lo avevo,come detto sopra, mai usato,a parte aggiornamenti e manutenzione batteria,e non avevo provato finora (fin da quando ho iniziato ad usarlo ovvero qualche mese più che altro in sostituzione di un iPod) neanche gli auricolari.
    Poi vorrei,come detto,acquistare auricolari bluetooth che mi permettano di ascoltare musica ed effettuare e ricevere chiamate (ne ho viste diverse ma non so se con l’S5 vanno..di seguito metto un link riguardo il prodotto che sembra,almeno per quanto io ne capisca,adatto alle esigenze,ma desidererei il vostro parere o consiglio).

    https://www.amazon.it/MYCARBON-Auric...alaxy+s5&psc=1

    https://www.amazon.it/Auricolari-Blu...rch&th=1&psc=1
    Vi ringrazio anticipatamente!
    Per gli accessori generici, non specifici per s5, usa questo thread

    Accessori per dispositivi Android


    Altrimenti questo:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...licole-95.html

    Per il jack consiglio di usare un cotton fioc bagnato nell'alcool... Potrebbe essere sporco o ossidato, visto che non lo hai usato tanto.
    Ultima modifica di kmd; 30-04-18 alle 10:02

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy