Visualizzazione stampabile
-
Per le foto, malgrado abbia letto che non sia la stessa fotocamera dell' S5, non trovo nessuna differenza di resa: stessa difficoltà di messa a fuoco in talune occasioni, buone/ottime foto in condizioni di luce ottimale, in credibilmente ottime in stanze completamente al buio (flash automatico), buone/discrete, da accontentarsi, in ambienti scarsamente illuminati; per le notturne ancora devo capire come impostare la mod. Prof o la mod HDR, visto che manca proprio la mod. Notte. Rettifico, ho scattato adesso 3 foto senza impostare nulla: è partito pure il flash e le foto mi sembrano più che buone, 2 mi hanno stupito per la nitidezza del panorama, la terza mi sono mossa.
La batteria al momento mi sembra uguale, ma ho fatto una sola ricarica.
-
Come ripetuto più volte la sezione benvenuto è fatta per presentarsi. Sposto in quella corretta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
POGEROLESE
salve purtroppo sono rimasto deluso dal galaxy s5 neo per alcune funzioni che sono state eliminate rispetto ai precedenti modelli.
ecco un elenco
-air wiev
-samsung smart pause
-samsung watch on
-optical rader
-cinema photo
-eraser
-drama shot
-best photo
-dual shot
-dual recording
-samsung adapt display
-directional voice recording
-adapt sound
-wise voice
-extra volume
-schermo ultra sensibile per usarlo anche con i guanti
-microfono zoom per i video
-video 4k
-HDR automatico
volevo sapere come avere queste funzioni sul mio s5 neo, o per lo meno, delle alternative a quelle samsung.
ciao...
spostato nel thread dedicato....
-
Salve soprattutto ragazzi sapete se questo dispositivo ha l'OTG, vorrei sostituire il mio vecchio S3, ma senza OTG credo mi terrò ancora la vecchia padella. :D
-
Quote:
Blutz
Salve soprattutto ragazzi sapete se questo dispositivo ha l'OTG, vorrei sostituire il mio vecchio S3, ma senza OTG credo mi terrò ancora la vecchia padella. :D
Sì certo ce l'ha
Ciao
-
No perché sulla pagina ufficiale Samsung hanno affermato che manca di OTG....
-
Quote:
Blutz
No perché sulla pagina ufficiale Samsung hanno affermato che manca di OTG....
Funziona. Ho il cavo originale Samsung e ha letto 3 chiavette USB; una quarta non la vede, devo capire il perchè. Più tardi provo con il Pc, mi è venuto il dubbio che possa essere vuota.
-
Salve a tutti, ieri pomeriggio ho acquistato un samsung galaxy s5 neo e dopo averci smanettato un bel po mi sono imbattuto in un bel problema, il flash player. Leggendo e cercando su pagine e pagine di google non sono riuscito a risovere il mio problema ovvero di poter giocare ai giochi del conto online (1x2 games) come facevo tempo fa con il mio ormai defunto zopo zp998. L'aggiornamento che attualmente posseggo è l'originale 5.1.1. Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Fisico97
Salve a tutti, ieri pomeriggio ho acquistato un samsung galaxy s5 neo e dopo averci smanettato un bel po mi sono imbattuto in un bel problema, il flash player. Leggendo e cercando su pagine e pagine di google non sono riuscito a risovere il mio problema ovvero di poter giocare ai giochi del conto online (1x2 games) come facevo tempo fa con il mio ormai defunto zopo zp998. L'aggiornamento che attualmente posseggo è l'originale 5.1.1. Grazie in anticipo :)
Scarica Dolphin Brawser automaticamente ti installa il plash player,io lo fatto sul galaxy s5 mini e funziona,
fammi sapere se va perche' far un po' prendero' S5 neo.
Ciao :)
-
Ciao gengix ho gia provato a scaricare dolphin browser ma nulla da fare i giochi come le roulette o le slot non partono.. il problema è che proprio non mi apre la pagina.. quando uso chrome e clicco su gioca mi apre una nuova finestra carica e dice che non ho il plugin mentre con dolphin manco la apre la pagina, clicco ma niente..
Inviato dal mio SM-G903F usando Androidiani App