CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 183
Discussione:

[AIUTI & INFO] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) S5 NEO [SM-G903F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Volevo sapere se qualcuno di voi usa il samsung s5 neo senza nessuna cover, per capire se appoggiandolo sulle varie superfici si può graffiare il vetro della fotocamera essendo sporgente. Logicamente stando attenti ad appoggiarlo solo su superfici lisce.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se qualcuno di voi usa il samsung s5 neo senza nessuna cover, per capire se appoggiandolo sulle varie superfici si può graffiare il vetro della fotocamera essendo sporgente. Logicamente stando attenti ad appoggiarlo solo su superfici lisce.
    Lo uso senza nessuna protezione da Natale scorso.... e lavoro in officina! Nessun graffio sul vetro della fotocamera, e qualche minimo graffietto sullo schermo, visibile solo da alcune angolazioni.

4. Il seguente Utente ha ringraziato ivan0704 per il post:

laPatata (24-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

qualcuno sa dirmi se il copriobbiettivo della fotocamera posteriore è in plastica o in vetro nell' s5 neo? sul mio vecchio samsung s3 è in plastica.

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, chiedo scusa se la domanda è già stata fatta, personalmente ho cercato ma non ho trovato nulla al riguardo..
    Volevo chiedere quali sono le app preinstallate disattivabili senza alcun problema successivo del telefono..
    Ancora non ho fatto il root, volevo prima disattivare il disattivabile, poi magari più in qua pensare a qualcosa di più "strong".
    Grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cirioparirio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, chiedo scusa se la domanda è già stata fatta, personalmente ho cercato ma non ho trovato nulla al riguardo..
    Volevo chiedere quali sono le app preinstallate disattivabili senza alcun problema successivo del telefono..
    Ancora non ho fatto il root, volevo prima disattivare il disattivabile, poi magari più in qua pensare a qualcosa di più "strong".
    Grazie a tutti
    tutte quelle della tim..tim vision ect. o le app proprietarie di samsung per l'attività sportiva(s health,s voice, my samsung)
    Ma perchè vuoi fare il root? va cosi bene il telefono a giorni sarà aggiornato a marshmallow..invalidi la garanzia e basta.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve! Vorrei cambiare smartphone, sempre Samsung però!
    Sono indecisa tra il nuovo Galaxy J5 2016 e il Galaxy S5 Neo...per me è importante che abbia una buona e stabile ricezione del segnale, un buon display, buona qualità audio (sia per le telefonate che per la riproduzione di video e file musicali), che non sia lento e non si blocchi con alcune app più "pesanti" (tipo Facebook) e soprattutto che non abbia bug!
    Per chi possiede il Galaxy S5 Neo, mi può dire gentilmente se soddisfa questi requisiti? Grazie mille in anticipo!

Androidiano L'avatar di allmaster

Smartphone
    Galaxy S5 Neo

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

non saprei perchè non uso FB, ma da un rapido paragone ti posso dire che il J5 sembra inferiore per display, peso maggiore, CPU più lenta,
    e poi S5 neo è IP67 (subacqueo)
    GALAXY S5 NEO stock 6.0.1

Androidiano L'avatar di savigio

Smartphone
    Samsung S7, Huawei P20 e P30

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho provato ad attivare lo standby intelligente dal menu' a scomparsa dal desktop o dalle impostazioni dello smartphone, ma nonostante risulti attivo non funziona. Sull's3 neo almeno mi compare un occhio di fianco all'icona della potenza del segnale di ricezione quando e' in funzione lo standby intelligente. Invece sull's5 neo c'e' il vuoto assoluto. Avete lo stesso problema, o e' solo il mio terminale che non va'? Grazie
    Huawei P30-L29
    Huawei P20-L09;
    Samsung Galaxy A52-A525F;

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savigio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho provato ad attivare lo standby intelligente dal menu' a scomparsa dal desktop o dalle impostazioni dello smartphone, ma nonostante risulti attivo non funziona. Sull's3 neo almeno mi compare un occhio di fianco all'icona della potenza del segnale di ricezione quando e' in funzione lo standby intelligente. Invece sull's5 neo c'e' il vuoto assoluto. Avete lo stesso problema, o e' solo il mio terminale che non va'? Grazie
    ciao

sposto nel thread di aiuti e info per dare maggiore visibiltà per un confronto...
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di savigio

Smartphone
    Samsung S7, Huawei P20 e P30

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leone49 Visualizza il messaggio
    Salve! Vorrei cambiare smartphone, sempre Samsung però!
    Sono indecisa tra il nuovo Galaxy J5 2016 e il Galaxy S5 Neo...per me è importante che abbia una buona e stabile ricezione del segnale, un buon display, buona qualità audio (sia per le telefonate che per la riproduzione di video e file musicali), che non sia lento e non si blocchi con alcune app più "pesanti" (tipo Facebook) e soprattutto che non abbia bug!
    Per chi possiede il Galaxy S5 Neo, mi può dire gentilmente se soddisfa questi requisiti? Grazie mille in anticipo!
    Ciao, l's5 neo ha un una densità' di pixel molto maggiore rispetto al j5/2016, ha una risoluzione maggiore è un processore più' potente. Il resto delle caratteristiche sono simili. Per cui se hai bisogno di piU' potenza, e display più' definito devi optare per l's5 neo. Ovvio che anche lo sforzo economico sarà' maggiore. Mai avuto problemi con Facebook e' molto fluido, ciò' che in realtà' appesantisce e mette sotto sforzo l'hardware sono i giochi. Esempio Asphalt 8 airborne gira senza problemi.
    Huawei P30-L29
    Huawei P20-L09;
    Samsung Galaxy A52-A525F;

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio