salve ragazzi
volevo acquistare questo smartphone, quindi mi confermare il passaggio a marschmallow?
grazie
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi
volevo acquistare questo smartphone, quindi mi confermare il passaggio a marschmallow?
grazie
Ciao. ..
SM-G900FD è l' s5 duos e per il dove acquistare devi leggere/chiedere in https://www.androidiani.com/forum/sa...mento-ecc.html...
Nella sezione dedicata a quel terminale troverai anche il thread dedicato agli aggiornamenti a Marshmallow che appunto è già uscito. ..
Qui sei ot....
grazie jonn x le info, x le specifiche sai dove:D
Buongiorno, ho acquistato il galaxy s5 neo , dopo avere distrutto il galaxy s5 che mi è caduto in mare.....
cmq ha molto software in meno.
Quello a cui mi dispiace aver rinunciato è la dualcam nella macchina fotografica per effettuare foto e riprse usando sia la camera posteriore che frontale.
Per le foto ho acquistato un app smat dual camera.
Per effettuare una ripresa video usando le due camere c'è un modo.????????
grazie.
Con l'aggiornamento ad Android 6 i problemi di messa a fuoco della fotocamera sono stati risolti?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Confermo, appena provato, perfettamente funzionante (con un cavo di DeLOCK su Amazon), chiaramente con un pendrive FAT32. Se il pendrive è formattato NTFS viene comunque rilevato ma con proposta di formattazione.
EDIT: appena provato con altro pendrive 32 GB formattato exFat, tutto regolare :)
ciao a tutti, ho preso (non per me) un S5 neo ma a distanza di neanche un mese il terminale è diventato molto molto lento.
I lag per aprire un app qualunque sono sull'ordine di 1.5-2 secondi. Sono un po' in difficoltà onestamente perchè non so cosa fare.
In confronto l's3 che aveva prima era più reattivo. Avete qualche suggerimento o esperienze?
android 5.1.1
build LMY47X.G903FXXU1APA2
vai in impostazioni,ripristino e fai ripristina dati di fabbrica, torna come nuovo, poi dei reinstallarti tutto.
ho un problema con la tastiera swiftkey, nonostante la imposto correttamente come tastiera predefinita, sul mio samsung s5 neo con lollipop, dopo tot minuti senza che io modifico niente mi ritrovo come tastiera predefinita la tastiera di default samsung.
In pratica la tastiera sfwitkey rimane impostata come predefinita solo per 20 30 minuti circa, poi anche senza riavviare il telefono torna come predefinita quella samsung,senza che io modifico niente.
Volevo provare a disattivare la tastiera samsung da gestione applicazioni....tutte... ma non è possibile cliccare su disattiva. Avete qualche idea? qualcuno di voi usa la tastiera swiftkey?
Uso altra tastiera...
Strano che si verifichi questo problema.
Prova a fare un Wipe Cache (non perdi alcun dato)
Per Wipe Cache Partition:
Spoiler:
Fatto ciò...
...reimposta come predefinita la Swiftkey e vedi cosa succede....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Evita post consecutivi a breve distanza di tempo ...
Modifica il tuo ultimo post. ..
Per questa volta unisco io. .. 😉
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
ho scoperto cos è, è il risparmio energetico che avevo messo sempre attivo sull app della tastiera swiftkey..
Perfetto..... [emoji6]
Niente da fare a distanza di qualche giorno dal reset i lag sono tornati prepotenti, si parla di 2-3 secondi per alcune app tipo gmail, 2 secondi per il dialer.
Come mi suggerite di agire? vi faccio un video tanto per farvi capire o vi sembrano anomali già a naso? Grazie
Prova ad installare Nova Launcher
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
migliora leggermente la reattività dell'interfaccia ma aprire il dialer per esempio anche se appena aperto è molto lento se confrontato con il mio G3.
Gmail idem. Tra l'altro non c'è neanche una cyanogen... che disastro.
salve a tutti,
mi sono accorto che se vado su impostazioni - account - google non riesco a sincronizzare la voce "sincronizza dati app"...
dice che la sincronizzazione sta riscontrando qualche problema. presto sarà di nuovo attiva.
ma lo dice ormai da settimane... è una cosa grave !?!?
tutte le altre sincronizzazioni funzionano bene...
grazie
Puoi provare, se ce l'hai, a togliere la micro sd. Magari è rovinata e crea questi fastidiosi lag.
ho provato ma non cambia niente...
questo problema è nato quando ho cambiato la password del mio account google... magari c'entra qualcosa...
Ho visto in vendita l'S5 neo brand Tim a 299 euro in negozio.
Il brand Tim ha controindicazioni su questo modello di cellulare ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
si in italia cè solo con brand tim, ma non è per niente invasivo e aggiornato ad android 6...
comunque io a dicembre l'ho pagato 250 euro nuovo sigillato...
cerca bene che si trova ad un prezzo molto + basso...
ciao a tutti
vi spiego il mio problema..............è sparita dalla schermata home il widget del meteo, se provo a reinserirla mi dice "il widget è gia stato aggiunto alla schermata home"...MA NON C'è
smanettando con il cell ho notato che se vado sulla sezione "griglia schermo" e clicco per cambiare impostazioni vedo il widget del meteo nella pagina BRIEFING !!!
COME FACCIO A RIPORTARLA NELLA HOME ????????????????
STO IMPAZZENDO
non so perchè ma dopo 5 minuti le app che faccio andare e che voglio che funzionino anche col telefono bloccato (tipo radio, radio 105, rastafari radio, lo zoo di 105) dopo 5 minuti si fermano... e devo risbloccare il telefono e farle ripartire...
solo le radio, perchè whatsapp gmail email ecc funzionano anche in background...
- ho impostato lo spegnimento schermo a 2 minuti di inattività... quindi dovrebbe semmai succedere al secondo minuto...
- non ho limitato le app in background nella sezione impostazioni-utilizzo dati
- non ho attivato il risparmio energetico app nella sezione impostazioni-batteria-risparmio energetico app
- non ho ottimizzato le app nella sezione impostazioni-batteria-uso batteria-ottimizza uso batteria
quindi in teoria anche in background (ovvero col telefono bloccato)non hanno limitazioni, ma non so perchè si disconnettono, sia con la rete dati sia col wi-fi
aiuto please...
Ma solo a me non funziona l'otg ?
Inviato dal mio SM-G903F usando Androidiani App
ciao!
hai postato erroneamente in sezione s5 neo...
il thread dedicato è https://www.androidiani.com/forum/sa...ote-3-neo.html...
qui elimino... cerca / chiedi lì....
Weila. Vorrei sapere più o meno a livello di autonomia come tiene con gli ultimi aggiornamenti . Grazie ☺
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
salve a tutti, vorrei avere info riguardo ad un problema che sto riscontrando su questo terminale: ogni volta che aggiorno un'app che si trova nella scheda SD, il telefono la passa in automatico nella memoria interna, e questo capita ogni volta che aggiorno le app appunto, quindi dopo devo spostarle di nuovo su scheda SD e questo processo è sempre fastidioso e a volte richiede anche abbastanza tempo (dipende quante app si trovavano su scheda SD). Vorrei sapere se c'è un modo di impostare la scheda SD come memoria principale, in modo tale da evitare ogni volta questo passaggio ulteriore, grazie in anticipo ;)
per quanto riguarda l'autonomia, ovviamente dipende sempre dall'uso che si fa, personalmente le MINIMO 6/7 ore di schermo le faccio sempre. Con uso moderato 1 g e mezzo 2, con uso intenso a fine giornata si arriva sempre, poi ripeto dipende sempre dall uso e dae funzioni richieste
io riesco a giocarci a 1600 con aa6x e aniso 16x...
anke a me sembra strano eppure è fluidissimo..
eppure tutto è perfetto senza scalettature...
ke sia così leggero ?_?
salve a tutti, vorrei avere info riguardo ad un problema che sto riscontrando su questo terminale: ogni volta che aggiorno un'app che si trova nella scheda SD, il telefono la passa in automatico nella memoria interna, e questo capita ogni volta che aggiorno le app appunto, quindi dopo devo spostarle di nuovo su scheda SD e questo processo è sempre fastidioso e a volte richiede anche abbastanza tempo (dipende quante app si trovavano su scheda SD). Vorrei sapere se c'è un modo di impostare la scheda SD come memoria principale, in modo tale da evitare ogni volta questo passaggio ulteriore, grazie in anticipo ;)
salve a tutti, vorrei sapere se anche ad altri possessori di questo telefono l'audio in vivavoce, a volume massimo o quasi, gracchia davvero molto, rendendo fastidiosa la comunicazione e preferendo quasi obbligatoriamente il passaggio all'ascolto normale; preciso che mi riferisco soltanto alle chiamate, mentre gli audio vengono riprodotti benissimo dalla stessa cassa; grazie in anticipo ;)
L'app aprte, dopo un paio di secondi mi dice "il programma RadioRai è stato arrestato". Problema noto?
Franco
Ciao, amici. Possiedo un samsung S5 neo, con Android 6.1, ed ho sfruttato la possibilità di utilizzare una sd da 16 Gb come espansione della memoria interna, il che mi ha permesso di istallare un bel po' di app a cui avrei invece dovuto rinunciare. Però la porzione di sd rimasta come memoria esterna è piuttosto limitata, e pensavo di sostituire la scheda con un'altra da 32 Gb. Ma mi chiedo : qual è (se c'è) la procedura per trasferire il contenuto della vecchia nella nuova ? O dovrò ricominciare daccapo con tutte le installazioni ?
Sposto in Sezione S5 Neo....