Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
annarita50
Mah, pensate, io l'ho consigliato ad amici per la sua incredibile ricezione. Chi dice cotta, chi dice cruda.......:unamused2:
puo' essere che il problema passa da operatore a operatore.?
cmq qualche problema avra' non lo metto in dubbio.
volevo comprarlo ma penso che passo e rimango con s4 :):emo_im_frustate::emo_im_frustate::emo_im_frusta te::emo_im_frustate::emo_im_frustate::emo_im_frust ate::emo_im_frustate:
-
Salve a tutti, nelle varie recensioni ho visto che ci sono dei lag nel drawer...è un problema solo del launcher samsung e quindi risolti con un launcher alternativo o il telefono ha lag in generale?
Grazie..
-
Quote:
annarita50
Mah, pensate, io l'ho consigliato ad amici per la sua incredibile ricezione. Chi dice cotta, chi dice cruda.......:unamused2:
non ho idea, ma io faccio lo stesso tragitto tutti i giorni, telefonando ad amici e parenti, con lo S4 mai caduta la linea, con il s5 neo, cade regolarmente.
per me, è cruda.:smoke:
quello che mi fa veramente rabbia, e che le potenzialita sto fatfone le avrebbe anche, ma sembra volutamente castrato.
-
Display S5 neo
Buongiorno a tutti.
Sapete dirmi se il Samsung S5 neo ha protezione gorilla glass?
Su nessuna specifica tecnica c'è scritto.
Samsung attraverso il servizio live chat non ha saputo darmi conferma in quanto il dispositivo viene commercializzato solo tramite TIM e mi hanno detto di rivolgermi a loro.
mma ??:fear2:
Aspetto con ansia le vostre risposte.
Grazie, a presto.
-
Quote:
01zerouno
Buongiorno a tutti.
Samsung attraverso il servizio live chat non ha saputo darmi conferma in quanto il dispositivo viene commercializzato solo tramite TIM e mi hanno detto di rivolgermi a loro.
Grazie, a presto.
Discussione spostata in sezione "altri terminali"
.........
-
sposto nella nuova sezione dedicata al terminale: https://www.androidiani.com/forum/sa...-neo-sm-g903f/...
buona continuazione!
Quote:
01zerouno
Buongiorno a tutti.
Grazie, a presto.
ciao...
spostato nel thread di aiuti e info....
-
Ciao a tutti,
mi sapete dire se il s5 neo ha la possibilita di essere usato come modem.
E cioè:
PC<--->WiFi<--->S5 NEO<--->rete 4g/3g<--->internet
oppure
PC<--->USB<--->S5 NEO<--->rete 4g/3g<--->internet
Grazie a tutti.
Ciao
Eros
-
Se parli del thetering si l'ho letto sulla scheda tecnica
-
Ciao a tutti
Quote:
Aquiladimare
Se parli del thetering si l'ho letto sulla scheda tecnica
si, penso sia quello.
Comunque è il poter navigare su internet con un PC tramite il cellulare.
Qualcuno ha provato???
Grazie.
Eros
-
1 allegato(i)
Dual sim adapter con flec. Ho visto su ebay al prezzo di dieci euro dei dual adapter micro sim. Si metta la sim finta al allogiamento e poi Allegato 154874 è come in foto. Posso avere qualche problema?