Originariamente inviato da
mike130504
Buonasera a tutti. Oggi vagando in internet ho trovato un tizio che aggiornava il galaxy s5 neo (versione europea) ad android 7.0 con samsung experience 8.1. Il firmware era canadese e per installarlo sbloccava l'oem. Subito mi sono incuriosito ed ho scaricato il firmware 7.0 per poi installarlo sul mio s5 neo.
Dopo aver sbloccato l'oem, ho spento il cellulare e lo ho messo in download mode. Successivamente ho aperto odin nel mio pc e ho proceduto all' installazione. Tutto sembrava andare bene, ma dopo pochi secondi dall'avvio dell'installazione, odin mi da error e il telefono rimane in downloading all'infinito. Allora tolgo la batteria e lo riaccendo, ma mi dice che l'aggiornamento non è andato a buon fine e che per riportarlo al firmware precedente bisogna collegarlo al pc con smart switch e selezionando l'opzione ripristino del software di emergenza il telefono sarebbe ritornato alla normalità. Ma smart switch rileva il dispositivo connesso, ma non riesce a trovare nessun dispositivo che richiede il ripristino. Allora provo a scaricare il primo firmware che mi capita su sammobile, (quello dell'austria) e l'ho installato. Il problema sembrava risolto, ma proprio alla fine dell'installazione mi da errore e il cellulare rimane in downloading all'infinito attualmente sto scaricando il firmware italiano da sammobile, quello con il brand tim. Avete qualche soluzione?
non mi fa entrare neanche nella recovery.
Scusate ma sono troppo smanettone.