scusate ma non ho capito bene, io ho appena comprato un s5 neo con brand tim, vorrei sbrandizzarlo senza dover fare il root, è una cosa possibile? se si potreste indirizzarmi in una discussione pertinente a tale argomento.
grazie in anticipo!
Per sbrandizzare il root non serve a nulla...
Come detto firmware itv no brand non ve ne sono ... puoi provare con altri no brand, ma non è detto che non vadano in errore. ...
E comunque non pensare di avere dei vantaggi a sbrandizzare...
Ps: essendo modding, la discussione dedicata in cui parlarne è questa in cui hai scritto...
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Spoiler:
ciao a tutti
non so se posso postare qui, comunque a giorni mi arriverà anche a me questo smartphone adatto alle mie esigenze,
vi chiedo, qualcosa essendo poco pratico, acquistato da eglobal, purtroppo solo bianco, alla prima accensione c sarà
penso la rom 5.1, per aggiornarlo cosa devo fare? poi dopo l'aggiornamento, volevo inserire la cwm e il superuser.
senza intaccare il Knox, non so come funziona, per altro vi rimando al secondo post.
grazie![]()
ciao cecato
anche io non posso farne a meno, ho troppe app che mi chedono il root,
spero che qualcuno ci possa accontentare con il knox, quindi hai s5 neo, e dove
lo hai preso è un dual sim con lo slot di espansione x la sd?europeo
![]()
Salve ragazzi,
3) Eventualmente, dopo aver messo MM, potrò tornare indietro a Lollipop?
Ultima modifica di jonn; 19-08-16 alle 22:43
Io ti rispondo solo alla domanda 3:
Non puoi tornare indietro a lollipop senza flaggare il knox, l'unico modo per tornare indietro è quella di dover fleshare la twrp e quindi perdita di garanzia.3) Eventualmente, dopo aver messo MM, potrò tornare indietro a Lollipop?
Messaggio inviato dal mio PC
Non ho questo telefono, ma su s5 (top di gamma ) non ci sono problemi a fare il downgrade da mm a lp (il blocco era da kk a jb)...
La twrp non cambierebbe/risolverebbe assolutamente nulla. ..
Fine ot.... ( l' uso di odin è da trattare nel thread di aiuti modding). ...
Spoiler:
odin ti permette tranquillamente di fare il downgrade, ma poi il problema è che dopo aver downgradato rimane in bootloop e non ti fa entrare in recovery per poter fare un wipe data.
Ed allora sei obbligato ad installare la twrp per poter fare il wipe e far ripartire il sistema downgradato.
Viene spiegato qui alla fine dove c'è scritto:
2/ How to roll back to Lollipop
Scusate se sono andato ot.
Ultima modifica di cecato; 19-08-16 alle 22:08
Messaggio inviato dal mio PC