CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

S5neo: riavvii e blocchi frequenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    prova a ripristinare le impostazioni di fabbrica tramite il menù impostazioni del cellulare...
    a me non sono più successi i riavvii...
    peace & love

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti dicevo che l'ho già fatto, tra l'altro tramite SmartSwitch che è ancora più aggressivo.
    Non è servito a niente, anzi anche in questi giorni ho avuto riavvii.
    L'assistenza online di Samsung mi consigliava
    o di spianarlo di nuovo e reinstallare le app una a una per capire quale dà fastidio
    o di portarlo in assistenza, ma senza questo telefono sono morta e non ne ho altri.

    Qualcuno di voi ha risolto in altri modi o ha identificato le mail che danno fastidio?

    Quote Originariamente inviato da miche123 Visualizza il messaggio
    prova a ripristinare le impostazioni di fabbrica tramite il menù impostazioni del cellulare...
    a me non sono più successi i riavvii...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    Come da titolo, ho questo cell da dicembre 2015 pagato 300 euri quindi neanche pochi pe cambiare. così convinto dai miei mi hanno portato ad acquistare un S5 neo che era in offerta.
    avrei dovuti prendere l hawei p8 lite ci avrei risparmiato 60 euri, col senno di poi.

    Io prima avevo un signor nexus 4 ma che per noncuranza mia , ho distrutto il vetro ant touch incluso., e la batteria è andata rovinandosi col tempo così son stato costretto a cambiar terminale.
    prima e ultima volta. che scelgo il marchio samsung.

    per i primi mesi tutto ok, hardware sicuramente non all 'altezza del nexus 4, comparto foto soddisfacente,almeno quello.

    i primi problemi, vi elenco.

    il cell funziona tutto bene, nel corso di un normale uso, facebook, gmail, normali app. finchè a un certo punto e nella maniera più improvvisa possibile in particolare quando lo schermo rimane per troppo tempo acceso e in funzione, cioè quando lo sto toccando con le dita,
    Il cell di colpo si riavvia.
    al suo riavvio molte volte capita che partono una catena lunga di messaggi di errore che mi avvisina di una serie di processi android riguardanti app che fondamentalmente hanno smesso di funzionare, questo termina con banalmente la "sparizione" tra le app istallate o presenti nella memoria precedente al riavvio dell' app di google play store services, con la successiva disconnessione dell acc google e con perdita di tutte le app e dati, temporanei, dovuti alla disconnessione dell acc principale. ovvia conseguenza.

    sarà la quinta volta che mi succede, a cui per risolvare vengo costretto a operare un hard reset, con rotture per tutti i dati persi,
    è una situazione che perpetuamente si ripete.
    aggiungo anche che sovente capita che soprattutto quando lo schermo è in attività o lo è per parecchio questo all' improvviso si blocchi o meglio diventi non più responsivo al mio tocco, e l unico modo per ripristinarlo è agire tramite il pulsante di blocco schermo.
    infatti dopo diventa normale ,come nulla fosse.
    quindi un qualche problema legato allo schermo dovrebbe esserci perchè questi eventi capitano come conseguenza a uno schermo sempre acceso o sotto sforzo, sopratutto quando guardo video su youtube o facebook.

    putroppo non ho possibilità fisica di mandarlo in garanzia, che mi tiene per un altro anno, essendo al momento fuori, e quindi potrei tecnicamente portarla in garanzia da agosto...
    mi chiedevo attualmente, impossibilitato dal chiedere all'assistenza lumi, cosa potrei fare ?

    perchè il cell mi serve e ste situazione son irritanti e fastidiose.

    grazie dell attenzione

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artz Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    Come da titolo, ho questo cell da dicembre 2015 pagato 300 euri quindi neanche pochi pe cambiare. così convinto dai miei mi hanno portato ad acquistare un S5 neo che era in offerta.
    avrei dovuti prendere l hawei p8 lite ci avrei risparmiato 60 euri, col senno di poi.

    Io prima avevo un signor nexus 4 ma che per noncuranza mia , ho distrutto il vetro ant touch incluso., e la batteria è andata rovinandosi col tempo così son stato costretto a cambiar terminale.
    prima e ultima volta. che scelgo il marchio samsung.

    per i primi mesi tutto ok, hardware sicuramente non all 'altezza del nexus 4, comparto foto soddisfacente,almeno quello.

    i primi problemi, vi elenco.

    il cell funziona tutto bene, nel corso di un normale uso, facebook, gmail, normali app. finchè a un certo punto e nella maniera più improvvisa possibile in particolare quando lo schermo rimane per troppo tempo acceso e in funzione, cioè quando lo sto toccando con le dita,
    Il cell di colpo si riavvia.
    al suo riavvio molte volte capita che partono una catena lunga di messaggi di errore che mi avvisina di una serie di processi android riguardanti app che fondamentalmente hanno smesso di funzionare, questo termina con banalmente la "sparizione" tra le app istallate o presenti nella memoria precedente al riavvio dell' app di google play store services, con la successiva disconnessione dell acc google e con perdita di tutte le app e dati, temporanei, dovuti alla disconnessione dell acc principale. ovvia conseguenza.

    sarà la quinta volta che mi succede, a cui per risolvare vengo costretto a operare un hard reset, con rotture per tutti i dati persi,
    è una situazione che perpetuamente si ripete.
    aggiungo anche che sovente capita che soprattutto quando lo schermo è in attività o lo è per parecchio questo all' improvviso si blocchi o meglio diventi non più responsivo al mio tocco, e l unico modo per ripristinarlo è agire tramite il pulsante di blocco schermo.
    infatti dopo diventa normale ,come nulla fosse.
    quindi un qualche problema legato allo schermo dovrebbe esserci perchè questi eventi capitano come conseguenza a uno schermo sempre acceso o sotto sforzo, sopratutto quando guardo video su youtube o facebook.

    putroppo non ho possibilità fisica di mandarlo in garanzia, che mi tiene per un altro anno, essendo al momento fuori, e quindi potrei tecnicamente portarla in garanzia da agosto...
    mi chiedevo attualmente, impossibilitato dal chiedere all'assistenza lumi, cosa potrei fare ?

    perchè il cell mi serve e ste situazione son irritanti e fastidiose.

    grazie dell attenzione
    ciao
    sposto nel thread dedicato...

    ps: prima di aprire nuovi thread, dai un' occhiata all' indice di sezione...
    Spoiler:

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artz Visualizza il messaggio
    ...........il cell funziona tutto bene, nel corso di un normale uso, facebook, gmail, normali app. finchè a un certo punto e nella maniera più improvvisa possibile in particolare quando lo schermo rimane per troppo tempo acceso e in funzione, cioè quando lo sto toccando con le dita.....
    Il cell di colpo si riavvia.
    .....al suo riavvio molte volte capita che partono una catena lunga di messaggi di errore che mi avvisina di una serie di processi android riguardanti app che fondamentalmente hanno smesso di funzionare, questo termina con banalmente la "sparizione" tra le app istallate o presenti nella memoria precedente al riavvio dell' app di google play store services, con la successiva disconnessione dell acc google e con perdita di tutte le app e dati, temporanei, dovuti alla disconnessione dell acc principale. ovvia conseguenza.

    ......sarà la quinta volta che mi succede, a cui per risolvare vengo costretto a operare un hard reset, con rotture per tutti i dati persi.......

    ........quindi un qualche problema legato allo schermo dovrebbe esserci perchè questi eventi capitano come conseguenza a uno schermo sempre acceso o sotto sforzo, sopratutto quando guardo video su youtube o facebook.....

    Ciao. Il terminale ti è mai caduto? Mai preso colpi?
    Se hai effettuato il reset varie volte e non hai risolto logicamente si tratta, come ben hai immaginato, di un problema hardware....non necessariamente legato al touch o allo schermo....possono essere altre le componenti che mandano in tilt il tutto.
    Difficile dire da cosa dipenda quando si ha a che fare con problemi legati a parti hardware.
    Per capirlo l'unica è l'invio in garanzia anche perché con problemi del genere tu puoi fare ben poco.



    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy