Originariamente inviato da
artz
salve a tutti
Come da titolo, ho questo cell da dicembre 2015 pagato 300 euri quindi neanche pochi pe cambiare. così convinto dai miei mi hanno portato ad acquistare un S5 neo che era in offerta.
avrei dovuti prendere l hawei p8 lite ci avrei risparmiato 60 euri, col senno di poi.
Io prima avevo un signor nexus 4 ma che per noncuranza mia , ho distrutto il vetro ant touch incluso., e la batteria è andata rovinandosi col tempo così son stato costretto a cambiar terminale.
prima e ultima volta. che scelgo il marchio samsung.
per i primi mesi tutto ok, hardware sicuramente non all 'altezza del nexus 4, comparto foto soddisfacente,almeno quello.
i primi problemi, vi elenco.
il cell funziona tutto bene, nel corso di un normale uso, facebook, gmail, normali app. finchè a un certo punto e nella maniera più improvvisa possibile in particolare quando lo schermo rimane per troppo tempo acceso e in funzione, cioè quando lo sto toccando con le dita,
Il cell di colpo si riavvia.
al suo riavvio molte volte capita che partono una catena lunga di messaggi di errore che mi avvisina di una serie di processi android riguardanti app che fondamentalmente hanno smesso di funzionare, questo termina con banalmente la "sparizione" tra le app istallate o presenti nella memoria precedente al riavvio dell' app di google play store services, con la successiva disconnessione dell acc google e con perdita di tutte le app e dati, temporanei, dovuti alla disconnessione dell acc principale. ovvia conseguenza.
sarà la quinta volta che mi succede, a cui per risolvare vengo costretto a operare un hard reset, con rotture per tutti i dati persi,
è una situazione che perpetuamente si ripete.
aggiungo anche che sovente capita che soprattutto quando lo schermo è in attività o lo è per parecchio questo all' improvviso si blocchi o meglio diventi non più responsivo al mio tocco, e l unico modo per ripristinarlo è agire tramite il pulsante di blocco schermo.
infatti dopo diventa normale ,come nulla fosse.
quindi un qualche problema legato allo schermo dovrebbe esserci perchè questi eventi capitano come conseguenza a uno schermo sempre acceso o sotto sforzo, sopratutto quando guardo video su youtube o facebook.
putroppo non ho possibilità fisica di mandarlo in garanzia, che mi tiene per un altro anno, essendo al momento fuori, e quindi potrei tecnicamente portarla in garanzia da agosto...
mi chiedevo attualmente, impossibilitato dal chiedere all'assistenza lumi, cosa potrei fare ?
perchè il cell mi serve e ste situazione son irritanti e fastidiose.
grazie dell attenzione