samsung galaxy s5 neo problemi registrazioni video camera posteriore
Buongiorno a tutti! Sono nuova del forum, spero di aver azzeccato la sezione giusta dove poter esporre il mio problema.
Ad agosto ho acquistato un galaxy s5 neo (black) il quale, fin da subito, mi ha dato problemi nel registrare video con la fotocamera posteriore. (Premetto però che le foto sono perfette!) Mi spiego: quando attivo la registrazione all'inizio è a fuoco, però non appena inizio a spostarmi o a cambiare l'inquadratura diventa tutto non a fuoco, ed anche a premere sullo schermo per ripristinare la messa a fuoco, torna sempre sfuocato. Ho pensato che potesse essere un problema di software, ho fatto un hard reset, ma nulla. Allora ho scaricato un app per foto e video (open camera) e facendo i video con questa app ho risolto il problema della messa a fuoco, tuttavia nell'audio dei filmati che faccio, si sentono degli strani "rumori" quando avviene la messa a fuoco automatica (dei piccoli "trrrr"). Per caso a qualcuno è capitato un problema simile? Avete suggerimenti da darmi circa magari anche app alternative che non registrino quel fastidioso rumore? Il tutto era per cercare di trovare una soluzione senza doverlo portare in assistenza............. Grazie 1000 a chi risponderà!